Il Dramma Di Arisa: Ecco Perchè Porta Le Parrucche!

Arisa indossa molto spesso delle parrucche come si è notato in tante trasmissioni o sue apparizioni. Questa scelta è legata ad una malattia di cui soffre…

Arisa è una delle cantanti più amate in Italia e perciò tutti sono molto attenti a quello che fa. In particolare, in tanti si sono accorti che molto spesso Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, indossa delle parrucche e difficilmente la si può vedere con i suoi veri capelli. Ora quindi ci si chiede per quale ragione Arisa abbia necessità di indossare sempre le parrucche.

Arisa: la rivelazione del motivo per cui deve indossare le parrucche!

Arisa è amatissima come cantante ed anche come persona dai numerosi fan che la seguono. Le sue canzoni hanno riscosso successo in tutto il mondo e per questo motivo sono in tanti a conoscerla e a preoccuparsi per lei. In particolare, in tanti si chiedono per quale ragione debba indossare sempre delle parrucche. È difficile vederla con i suoi capelli ed è una cosa che non succede da tempo. Di questo argomento ne ha parlato proprio lei stessa nel corso di un’intervista, chiarendo i dubbi e le preoccupazioni di coloro che la seguono. Arisa ha infatti dichiarato che, quando si trova in situazioni di forte stress o viene messa sotto pressione, soffre di un disturbo che la porta a tirarsi e strapparsi i capelli. Per risolvere in maniera rapida questo problema ha dovuto quindi rasarli completamente. Quindi, anche sui suoi profili social, Arisa ha dichiarato che finché la sua malattia non sarà passata ed i capelli non saranno ricresciuti, sarà obbligata ad indossare una parrucca. La cantante ha subito spiegato che non vuole ricevere critiche né commenti da parte di nessuno in merito a questo argomento. Infatti anche nella cultura afroamericana, come per esempio per Naomi Campbell, è abbastanza frequente rasare i capelli ed indossare delle parrucche.

Arisa: la carriera e le sue difficoltà!

Arisa è diventata una cantante molto nota a livello nazionale e non solo, con tante persone che la seguono e la stimano. Il suo percorso è iniziato soprattutto al Festival di Sanremo, quando ha proposto il brano Sincerità che l’ha fatta conoscere da tante persone. Da quell’anno, il 2008, la sua carriera è stata tutta in salita e la cantante ha affrontato diverse esperienze, vivendo anche un altro Festival di Sanremo tra i Big. Arisa ha dimostrato di amare mettersi in gioco sia partecipando al Cantante Mascherato nel 2020, sia per quanto riguarda Ballando con le stelle ed il ruolo di giudice ad Amici. Proprio in quest’ultima trasmissione Arisa si è lasciata andare ad uno sfogo che ha colpito tutti. Infatti ha dichiarato che molto spesso sente di essere stata solo fortunata e di non aver avuto realmente talento per raggiungere tutto questo successo. Perciò a volte sente di non valere niente. Ovviamente subito Arisa è stata consolata sia dai presenti sia dai suoi tanti fan. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato che Arisa indossa delle parrucche ed eravate a conoscenza di questo suo disturbo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!