Resta Con Me, Terza Puntata: Paola Respinge Alessandro!

Resta con me, terza puntata: Alessandro e Paola si riavvicinano, ma alla fine la donna respinge Scudieri dicendo di non essere pronta a tornare con lui. Intanto la banda torna a colpire…

Resta con me arriva al suo terzo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta l’amore tra Alessandro e Paola, che sembrerà arrivare ad un punto di svolta. Paola, però, darà una brutta delusione a Scudieri. Intanto i due si occuperanno anche di svariati casi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Resta con me: dove eravamo rimasti?

Alessandro conosce i suoi nuovi colleghi, Salvatore e Linda. Insieme iniziano da subito ad indagare sul caso di una ragazza che ha perso la vita subito dopo il suo addio al nubilato. Il caso sembra essere molto strano e Scudieri pare essere disposto a tutto per risolverlo, cosa che lo aiuta a conquistare la fiducia dei suoi colleghi, inizialmente diffidenti. Paola si fa aiutare dall’assistente sociale Valerio per cercare una nuova casa per il piccolo Diego. Quest’ultimo ascolta la conversazione e fugge terrorizzato. Paola ed Alessandro fanno il possibile per ritrovarlo e si riavvicinano.

Resta con me, terza puntata: Paola non vuole tornare con Alessandro!

Linda è la protagonista di un caso molto toccante e difficile da gestire. Una madre, infatti, minaccia di togliersi la vita gettandosi dal tetto del Tribunale dei Minori. Il rischio, infatti, è che le tolgano i figli e quindi la donna è disperata all’idea. Linda prova a gestire la cosa come può, convincendo alla fine la donna a non compiere la mossa estrema. Alessandro e Paola tornano alleati per occuparsi del caso di questa madre, che rischia ancora di finire in tragedia. Uniti più che mai da queste circostanze difficili, i due finiscono per trascorrere una notte di passione. Alessandro spera che questa grande intesa che hanno dimostrato di avere significhi che presto torneranno insieme. Quindi chiede a Paola di ricominciare da capo. L’indomani, però, lei dice di non essere ancora pronta dopo aver abortito e dopo tutto quello che è successo.

Resta con me, terza puntata: Alessandro riconosce la donna della sparatoria!

Al porto avviene il furto di una bisarca carica di veicoli ed Alessandro inizia subito ad indagare su quanto è successo. Scudieri osserva le telecamere di videosorveglianza per cercare di comprendere meglio, e crede di riconoscere la donna misteriosa che aveva visto al momento della sparatoria. Quindi, Alessandro diventa fermamente convinto che la famosa Banda della lancia termica sia coinvolta nel grande furto. Subito inizia la caccia al basista, mentre comincia anche una collaborazione tra l’UDIN e quella che era la vecchia squadra di Alessandro. Ora la squadra è guidata dal suo amico d’infanzia Marco Palma, con cui hanno sempre condiviso tante cose. Alessandro e Marco credono di essere vicini ad una svolta, ma poi scoprono che la banda li ha battuti sul tempo ancora una volta. Per qualche motivo riescono sempre ad anticipare le mosse. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e secondo voi tra Paola e Alessandro tornerà l’amore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!