Elena Sofia Ricci: Chi E’ Il Suo Nuovo Amore Gabriele, Più Giovane Di 29 Anni!

Elena Sofia Ricci: dopo il divorzio da Stefano Mainetti, l’attrice avrebbe ritrovato l’amore con Gabriele, un collega conosciuto a teatro e più giovane di lei di 29 anni…

Elena Sofia Ricci nell’ultimo periodo è spesso al centro dell’attenzione, perché protagonista di tanti spettacoli e fiction Rai. E’ lei a prestare il volto a Teresa Battaglia in Fiori sopra l’inferno, ed ha anche interpretato per l’ultima volta Suor Angela in Che Dio ci aiuti. Ora si parla di un suo possibile fidanzato dopo il divorzio, che si chiamerebbe Gabriele ed avrebbe 29 anni meno di lei.

Elena Sofia Ricci: Gabriele è il suo nuovo amore dopo il divorzio!

Elena Sofia Ricci è amatissima dal pubblico e nell’ultimo periodo è molto presente in tante fiction Rai. In particolare, è stata protagonista di Fiori sopra l’inferno ed è tornata con Suor Angela per qualche puntata in Che Dio ci aiuti. Inoltre è stata anche ospite al Festival di Sanremo, e tutto questo ha contribuito a far parlare molto di lei dopo il divorzio dal marito avvenuto lo scorso dicembre. Solo pochi mesi fa, infatti, l’attrice ha detto addio a Stefano Mainetti, che è stato suo marito per 19 anni e da cui è nata la loro figlia Maria. Ora però il settimanale Oggi ha lanciato un gossip secondo cui Elena Sofia Ricci avrebbe ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo dopo la separazione. Sembra che si tratti del collega Gabriele Anagni, di 29 anni più giovane di lei. I due si sarebbero conosciuti nel corso dello spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza e da quel momento non si sarebbero più lasciati. A quanto pare inizialmente sarebbe nata una profonda amicizia, tanto che Gabriele sarebbe stato al fianco dell’attrice prima, durante e dopo la separazione dal marito. In seguito, poi, sarebbe nato qualcosa di più e i due avrebbero iniziato una storia d’amore, che per il momento non hanno confermato né smentito.

Elena Sofia Ricci: chi è Gabriele Anagni, il nuovo fidanzato!

Anche se per ora è tutto da confermare, sembra proprio che Elena Sofia Ricci abbia ritrovato la felicità al fianco di Gabriele Anagni. Anche lui è un attore, nato a Massa Carrara nel 1991. Ha quindi 29 anni meno dell’attrice. Gabriele si è formato all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, e poi ha potuto iniziare a mettere in pratica la sua grande passione per la recitazione ed il teatro. Dopo aver debuttato in televisione con il ruolo in Un Medico in Famiglia, ha raggiunto il vero successo con il suo ruolo in Un Posto al Sole, dove ha avuto la possibilità di interpretare Claudio Parenti. Dal 2020 è diventato ancora più conosciuto al pubblico vestendo i panni di Alfredo Perico ne Il Paradiso delle Signore, un personaggio ancora oggi presente e molto noto ai telespettatori. Su Instagram Anagni non è particolarmente attivo, ma ama condividere scatti che riguardano il suo lavoro ed i momenti che passa con parenti e amici. Voi che cosa ne pensate? Credete veramente che Elena Sofia Ricci abbia una storia d’amore con Gabriele Anagni e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!