Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Duro Scontro Tra Carmen ed Ines!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: un comunicato stampa contro Victor, firmato anche a nome di Carmen, scatena i sospetti e la rabbia di Ines…

Un Altro Domani sta per regalare nuove sorprese ai telespettatori italiani. Nelle puntate già andate in onda in Spagna, infatti, Victor inizia ad avere dei problemi legali anche se ingiustamente. A questo punto, per via di un fraintendimento, si accenderà un forte scontro tra Carmen ed Ines, dato che quest’ultima non crederà alla versione dei fatti della Villanueva. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor arrestato per traffico di armi!

Ad Un Altro Domani, è destinato ad arrivare un periodo di forte tensione che vede coinvolto anche Victor. Il ragazzo viene infatti accusato di essere di un trafficante di armi. La responsabilità in realtà è di Ventura, che voleva fornire di armi gli abitanti per scatenare una rivoluzione e liberare la Guinea. Carmen decide di aiutare Victor e gli cerca anche diversi posti in cui nascondersi per sfuggire alla Guardia Coloniale. Dispiaciuto per il disturbo che sta arrecando, Victor decide di consegnarsi spontaneamente dopo un periodo di latitanza, anche perché Ventura gli assicura che lo farà presto uscire dal carcere. In realtà non è così e restano solo Carmen ed Ines ad occuparsi di Victor. Negli stessi istanti Patricia, in accordo con Francisco, invia un comunicato stampa alle principali testate giornalistiche del territorio. In questo comunicato la Godoy, assieme al compagno, prende le distanze dalle accuse che sono state rivolte a Victor con parole molto dure. Inaspettatamente, però, Patricia firma il comunicato anche a nome di Carmen, scatenando una reazione negativa da parte della Villanueva e di tutti coloro che leggono il suo nome sul giornale.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines contro Carmen!

Carmen, parlando con Kiros, scopre che all’interno della fabbrica andava avanti da tempo un traffico di armi di cui Patricia era a conoscenza. Su tutte le furie, la Villanueva ha uno scontro con la stessa Godoy e con il padre. Francisco ammette di essere d’accordo con la decisione della compagna per cercare di tutelare la famiglia e l’attività. A quel punto Carmen va da Ines per spiegare il comunicato, ma la libraia non è disposta ad ascoltarla. Ines, infatti, è convinta che Carmen abbia effettivamente firmato il comunicato, per tirarsi fuori da una situazione legale che appare sempre più difficile e disperata. A quel punto tra le due donne si accende un forte scontro, dato che Carmen sottolinea di essere sempre stata una delle poche ad aiutare davvero Victor. Intanto anche il giovane Velez de Guevara, in carcere, viene messo al corrente della vicenda del comunicato stampa. Victor, però, dice ad Ines che deve avere fiducia in quello che dice Carmen perché sicuramente lei non sta mentendo. La libraia però continua a vedere Carmen come un pericolo e tra loro la situazione è molto tesa. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Carmen ed Ines riusciranno a chiarirsi e a combattere dalla stessa parte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!