silvia uomini e donne

Silvia Raffaele si è fidanzata con un calciatore (foto)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, dopo aver abbandonato prematuramente il trono, ha trovato l’amore con un calciatore. Qui le foto di Andrea.

Il percorso come corteggiatrice e tronista di Silvia Raffaele a Uomini e Donne non è stato come sappiamo del tutto roseo. Chi ha seguito la trasmissione sa che Silvia è approdata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio.

La redazione di Uomini e Donne, dopo che Fabio ha scelto Nicole Mazzocato, ha proposto a Silvia Raffaele il trono. Qui la ragazza ha avuto una serie di disavventure che l’hanno scoraggiata e l’hanno indotta ad abbandonare il trono. Successivamente la Raffaele scrive sui social vari post nel quale spiega ai fans di Uomini e Donne le motivazioni per le quali ha abbandonato la sua posizione come tronista.

Silvia ha postato una foto sul social Instagram nella quale si vede che stringe la mano del suo nuovo fidanzato con annessa la frase: “Sequestro di persona”. Anche il fidanzato di Silvia ha postato la stessa foto scrivendo sotto una frase diversa: “Good night in love”.

Pare proprio che Silvia Raffaele si sia fidanzata con Andrea, un noto calciatore del Cosenza. Abbiamo scoperto che il ragazzo in questione è Andrea La Mantia. Guardate quanto è bello questo ragazzo.

Che cosa ne pensate? Lo vedete al fianco di Silvia Raffaele?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!