Che Dio Ci Aiuti 7, Settima Puntata: Lo Strano Comportamento Di Emiliano!

Che Dio ci aiuti 7, settima puntata: Suor Teresa si rende conto che il piano di Azzurra sta fallendo e decide quindi di chiamare gli assistenti sociali per Elia. La novizia cerca di impedirlo…

Che Dio ci aiuti 7 va avanti e, nel corso della settima puntata, Suor Teresa vorrà prendere una decisione molto drastica in merito ad Elia. Considerando che il piano di Azzurra sembrerà non funzionare, la religiosa avrà intenzione di chiamare quanto prima gli assistenti sociali nel tentativo di trovare una nuova famiglia al bambino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?

Suor Costanza fa ritorno al Convento degli Angeli dopo la sua prolungata assenza e tutti sono felici di riaverla. La religiosa, però, inizia a comportarsi in maniera molto diversa dal passato, perché combina guai e sembra fare fatica a ricordare tutto. Quindi si rivolge ad un medico. Azzurra e Teresa cercano di fare approfondimenti su Elia, ma sembra sempre più difficile scoprire dettagli sul suo passato. La Madre Superiora e la novizia si conoscono meglio e sembrano così avvicinarsi. Azzurra, intanto, prova a far mettere insieme Emiliano e Sara perché possano fare da genitori al piccolo Elia.

Che Dio ci aiuti 7, settima puntata: Suor Teresa vuole chiamare gli assistenti sociali!

Tra Emiliano e Sara le cose non vanno affatto come Azzurra si augurava. I due non vanno d’accordo e sembra che non possa esserci una relazione tra loro. A questo punto, Suor Teresa dice ad Azzurra che è arrivato il momento di chiamare gli assistenti sociali per cercare una famiglia vera per Elia. Ludovica e Cate, esauste per i loro fallimenti in amore, decidono di iscriversi ad un’applicazione di incontri nel tentativo di conoscere persone nuove. Così vanno ai primi appuntamenti, ma entrambi gli incontri si rivelano un clamoroso buco nell’acqua.

Che Dio ci aiuti 7, settima puntata: Suor Teresa dà un ultimatum ad Azzurra!

Suor Teresa, sotto le pressioni di Azzurra, decide di darle un ultimatum molto drastico. Entro 48 ore lei chiamerà gli assistenti sociali così troveranno finalmente una famiglia per Elia. Entro questo tempo, quindi, lei dovrà dimostrare di aver risolto tutto tra Emiliano e Sara perché loro possano prendersi cura del bambino. Emiliano, nel frattempo, inizia a comportarsi in maniera molto strana ed attira i sospetti di tutti. Sembra che abbia una donna misteriosa e che in qualche modo l’abbia nascosta in convento. Sara è tra le prime a rendersene conto e si lascia andare alla gelosia. Anche Azzurra è molto sospettosa e vuole capire cosa sta succedendo, altrimenti tutti i suoi piani che coinvolgono Elia rischiano di andare a monte. Dal canto loro Ludovica e Cate non si arrendono e continuano a cercare la loro dolce metà attraverso le applicazioni di incontri, ma senza risultato. Suor Costanza sembra lentamente tornare alla normalità ed è quella di una volta. Voi che cosa ne pensate? Credete che Suor Teresa chiamerà davvero gli assistenti sociali o Azzurra riuscirà a risolvere tutto per il meglio con Emiliano e Sara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!