Alvaro Vitali Rivela: Ecco Quanto Prendo Di Pensione!

Alvaro Vitali ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica, in cui ha parlato del suo successo ma anche dell’attuale bassa pensione che riceve e della necessità di arrotondare…

Alvaro Vitali è stato per un periodo molto lungo un attore famoso e conosciutissimo. Questo ovviamente l’ha portato ad arricchirsi e a guadagnare cifre da capogiro. Ora, come lui stesso ha raccontato in un’intervista, guadagna una pensione che ritiene bassa ed è costretto ad arrotondare in altre maniere per avere più entrate.

Alvaro Vitali parla della sua pensione e dice di dover arrotondare!

Alvaro Vitali è un attore romano molto conosciuto, che in passato ha riscosso un grande successo diventando amato da tutti. Dopo la grande popolarità ottenuta con il film di Pierino, Vitali è apparso sempre meno in televisione ed adesso, all’età di 72 anni, non sta più recitando. Proprio lui ha rilasciato un’intervista a Repubblica raccontando di queste difficoltà ed anche della sua pensione, che ritiene essere piuttosto bassa. Alvaro ha raccontato di essere stato molto ricco e famoso per un periodo. Infatti arrivava anche al punto di cambiare macchina ogni 3 mesi, potendoselo permettere, ed avere tante relazioni diverse con le donne. Ora per lui le cose sono cambiate e Vitali ha raccontato di percepire una pensione di 1200 euro al mese. Una pensione di tutto rispetto per tante persone, ma per lui insufficiente forse perché abituato ad un altro tenore di vita. Vitali ha quindi ammesso di arrotondare facendo spettacoli soprattutto al Sud. Tutti si ricordano di lui e gli chiedono un autografo quando lo vedono. L’attore ha spiegato di essere meno presente a Roma, forse perché non c’è il culto degli spettacoli serali. Tutto questo gli è stato possibile dopo un periodo di depressione che l’ha costretto a fermarsi sotto tutti i punti di vista.

Alvaro Vitali racconta del suo successo e dei suoi inizi!

Alvaro Vitali ha raccontato gli inizi del suo successo, durante l’intervista a Repubblica. All’epoca venne scoperto da Fellini, ma lui nemmeno sapeva chi fosse. Successivamente è stato reclutato per una parte del Satyricon, i suoi guadagni sono aumentati vertiginosamente e lo stesso Fellini si è accorto del successo che Vitali riscuoteva. Quindi l’ha scelto per altre parti, sostenendo proprio di apprezzare la sua capacità di farsi amare dalla gente e di essere così popolare. Alvaro ha spiegato di aver comprato, con i primi soldi guadagnati, una casa per sua nonna Elena. Con lei rimase fino ai 32 anni perché con la madre erano litigate continue, mentre si trovava bene con la nonna. Vitali ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Lando Buzzanca e di aver fatto 50 film. L’attore ha ricordato il periodo in cui era così popolare da non poter nemmeno entrare nei ristoranti. Nel tempo le cose sono cambiate e adesso Vitali ha rivelato che il suo telefono non squilla più, ma non riesce a capire il motivo. Alvaro, però, vorrebbe un’altra opportunità a questo punto della sua vita. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Alvaro Vitali e vi aspettavate che fossero queste le sue condizioni di vita oggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!