Anticipazioni Terra Amara: Come Finisce La Soap!

Anticipazioni Terra Amara: durante il gran finale della soap, Zuleyha deve affrontare l’ennesimo lutto e decide di vendicarsi. Per lei però c’è l’amore dei suoi due figli…

Terra Amara sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori ormai dal periodo estivo. Le vicende di Zuleyha ed Yilmaz hanno appassionato moltissimo il pubblico ma, dopo quattro stagioni, arriverà un atteso finale che in Turchia è già avvenuto. Al centro ci sarà Zuleyha, che purtroppo non avrà un lieto fine come tutti speravano.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha resta sola alla fine della soap!

Il gran finale di Terra Amara è ancora lontano per i telespettatori italiani, dato che le stagioni sono quattro. In Turchia perciò c’è già stato, quindi si sa già che cosa succederà. Innanzitutto, durante la quarta ed ultima stagione le cose sono ben diverse rispetto a quelle delle puntate attualmente in onda in Italia. Yilmaz ha perso la vita a causa di un incidente stradale proprio quando gli era stata la possibilità di vivere felice con Zuleyha. Anche la dottoressa Mujgan non è più presente, perché è scomparsa dopo un tragico incidente aereo. Zuleyha è quindi rimasta al fianco di Demir ma alla fine anche lui ha perso la vita. Durante l’ultima stagione la Altun conosce Hakan, un uomo complesso e pieno di segreti che però dimostra di amarla e sostenerla in un momento così difficile. Proprio nel corso delle ultime puntate della soap, Hakan chiede in sposa Zuleyha e lei accetta la proposta. In quel frangente però Betul, la figlia di Sermin nonché nuova antagonista, si presenta alla villa con l’intenzione di assassinare Zuleyha. Hakan non vuole che la sua amata perda la vita e così le fa da scudo, ricevendo il proiettile e spirando poco dopo. La Altun quindi resta di nuovo sola e disperata.

Anticipazioni Terra Amara: la vendetta di Zuleyha nel gran finale!

Zuleyha è devastata per la morte del suo amato, che perde la vita proprio tra le sue braccia. A questo punto la Altun promette di vendicarsi di Betul e del suo compagno, che hanno agito insieme. Nel corso delle ultime puntate della soap, Zuleyha si impegna per ricostruire tutti i movimenti della coppia e cercare di capire dove siano andati. Alla fine emerge che si sono rifugiati al confine tra Turchia e Siria. Quindi i due vengono arrestati e Betul viene successivamente condannata all’ergastolo. Durante il finale della soap poi viene dedicato spazio anche a Fikret, un personaggio destinato ad acquisire un’importanza sempre maggiore nel corso delle puntate. Quest’ultimo decide di voltare pagina dopo le tante sofferenze della sua vita sposando Zeynep. Anche Zuleyha partecipa alle nozze ed è felice per loro. La Altun resta da sola, ma può vivere a Cukurova godendo della stima di tutti ed al fianco dei suoi due figli che la amano. Si tratta di Leyla, secondogenita e figlia di Demir, ed Adnan, figlio invece di Yilmaz. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo gran finale per Terra Amara o avreste voluto una conclusione positiva per la protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia