Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Palma Potrebbe Sostituire Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Palma è appena arrivata insieme al figlio Francesco ma ben presto riceve un incarico al Paradiso, che potrebbe comportare anche la sostituzione di Adelaide…

Ne Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di un nuovo ingresso. Si tratta di Palma, che è arrivata a Milano insieme a suo figlio Francesco. Valentina Tomada, l’attrice che veste i panni della Rizzo, ha anticipato qualcosa sul suo personaggio rivelando che in futuro potrebbe anche sostituire Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: la verità sul passato di Palma!

Palma e Francesco hanno fatto il loro ingresso nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7. I due hanno chiesto aiuto a Salvatore, che li ha accolti. Il loro passato però sembra essere avvolto dal mistero. Francesco ha una passione per la moda ma per qualche motivo l’ha dovuta abbandonare, mentre anche Palma sembra in fuga da qualcosa. Valentina Tomada, l’attrice che interpreta Palma, ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto sapere qualche anticipazione. Innanzitutto, in merito al passato di Palma, la Tomada ha spiegato che prima insegnava in una scuola superiore a Belluno. Il disastro del Vajont, di cui si è parlato anche durante le puntate della soap, l’ha portata però a perdere tutto. Essendo originari dello stesso paese, Palma si è rivolta a Salvatore insieme al figlio Francesco ed i due sono stati accolti. Intanto l’attrice ha anche rivelato che Francesco ha un vero colpo di fulmine verso Maria. Nel corso delle prossime puntate, quindi, i telespettatori possono aspettarsi di assistere ad un vero triangolo amoroso tra Francesco, Vito e la Puglisi. Soprattutto se Maria dovesse scoprire tutta la verità su Vito, le cose potrebbero farsi anche abbastanza complicate per lei e per il suo pretendente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Palma prende il posto di Adelaide!

Valentina Tomada, nel corso della sua intervista, ha raccontato che Palma viene notata dagli altri protagonisti molto presto. La donna, infatti, non abbandona la sua vocazione di insegnante. Decide di dedicarsi alle persone analfabete che incontra per aiutarle a scrivere un po’ meglio ed anche ad imparare a leggere. L’attrice ha rivelato che a questo punto Vittorio si rende conto della sua presenza e decide di assumerla perché curi una rubrica al Paradiso. Anche Roberto decide di dare una mano a Palma, anche perché la sua presenza potrebbe essere utile per l’attività. Da quel momento quindi anche Palma comincia a fare parte della grande famiglia del Paradiso. Considerando che la Posta del Cuore viene curata da Adelaide, è possibile ipotizzare una sostituzione. In alternativa è anche possibile che la rubrica data a Palma sia completamente nuova. Quello che fa sospettare è che Vanessa Gravina ha dichiarato che probabilmente, presto, il suo personaggio potrebbe uscire di scena. Tutto questo potrebbe avere un senso anche con l’idea della sostituzione. Di certo, però, Adelaide potrebbe anche tornare con nuovi incarichi o allontanandosi dal Paradiso. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo il personaggio di Palma e secondo voi è stato giusto fare questi nuovi ingressi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...