Uomini e Donne Anticipazioni: Gianni Smaschera Armando Incarnato!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti ha avuto un duro confronto con Armando, e l’ha smascherato accusandolo di non approcciarsi in maniera seria…

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne e, al centro dell’attenzione, ci sono stati soprattutto Armando e Riccardo. In particolare Incarnato è finito nel mirino di Gianni, che gli ha rivolto delle accuse ben precise in merito alle sue frequentazioni. Il cavaliere ha quasi confermato i sospetti dell’opinionista.

Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro tra Gianni e Armando!

Nel corso della puntata di Uomini e Donne da poco registrata, ci sarà al centro uno scontro molto acceso tra Gianni ed Armando. In particolare, dopo un nuovo rifiuto da parte di Incarnato nei confronti di una dama, Gianni lo smaschera. Sperti infatti accusa il cavaliere di essere nel programma senza nessun motivo ormai da tanti anni. Secondo lui Armando non sta cercando l’amore ma soltanto la visibilità, altrimenti non si comporterebbe in questo modo mandando tutte via alla prima scusa. A questo punto, naturalmente, si accende un forte dibattito. Le cose degenerano quando Gianni accusa Armando di scaldare solamente la sedia, ma in modo inaspettato Incarnato conferma i sospetti dell’opinionista. Infatti gli dice che da tanti anni non trova più nessuna donna che gli faccia battere il cuore e che gli faccia provare quelle belle sensazioni che non sente più da tempo. In un certo senso, quindi, come ipotizzato da Gianni, Armando da tempo si trova lì senza provare un reale sentimento o interesse per le persone che conosce. Inoltre Incarnato ha rivelato chi è stata l’ultima donna che lo ha coinvolto. Si tratta di Antonella, una dama con cui Armando iniziò una frequentazione. Lei però decise di uscire dal programma con Luca ed ovviamente la loro conoscenza finì.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo chiude con Michela!

Dopo le forti polemiche tra Armando e Gianni, un grande spazio è stato dedicato anche alle frequentazioni di Riccardo. Dopo tanti alti e bassi con diverse dame, Guarnieri aveva intrapreso una conoscenza con Michela. Nel corso delle puntate registrate fino a questo momento, Guarnieri aveva preso la decisione di chiudere anche con Gloria, una dama che ha frequentato per diverso tempo. Invece, come lui stesso ha raccontato nel corso dell’ultima registrazione, le cose sembravano andare a gonfie vele con Michela. I due sembravano molto affiatati e c’era un’attrazione reciproca. Purtroppo, però, dopo essersi seduto al centro dello studio, Riccardo spiega che le cose tra loro sono finite, mettendo un punto anche a questa nuova conoscenza. Si è parlato poi anche di Ivan, che è stato respinto sia da Paola sia da Desdemona. Quest’ultima ha ricevuto una richiesta anche da Armando per quanto riguarda il suo numero di telefono. Nel frattempo anche Tina ha deciso di respingere le attenzioni di Ivan, e si è detta non interessata a frequentarlo fuori dal programma. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha avuto ragione Gianni ad attaccare in questo modo Armando o ritenete che il cavaliere sia sincero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!