Mercoledì 2: L’Ipotesi Del Fidanzamento Tra Lei Ed Enid!

Mercoledì 2: iniziano a moltiplicarsi voci ed ipotesi sulla seconda stagione e, a quanto pare, Mercoledì potrebbe intraprendere una storia d’amore con la sua amica Emid…

La seconda stagione di Mercoledì è stata confermata, dopo il successo clamoroso riscosso in tutto il mondo. La serie si è dimostrata una tra le più seguite in assoluto di Netflix, ed anche lo stesso cast non ha nascosto il proprio entusiasmo per il rinnovo. Ora, quindi, si inizia a parlare delle prime ipotesi relative alla trama, che potrebbero anche vedere una storia d’amore tra Mercoledì ed Enid.

Mercoledì 2: la protagonista potrebbe fidanzarsi con Enid!

Nel corso della prima stagione di Mercoledì, la protagonista è stata al centro di un triangolo amoroso che ha visto coinvolti Tyler e Xavier. Il pubblico si è diviso, ed ognuno ha tifato per il personaggio che preferiva, nella speranza che nascesse una bella storia d’amore con Mercoledì. Alla fine, la protagonista è rimasta single e quindi cominciano ad arrivare le prime voci su quello che potrebbe succedere nella prossima stagione. Dopo il successo strepitoso, la serie tv Netflix è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi, e presto inizieranno i lavori di registrazione delle nuove puntate. Molte persone, fan e non solo, stanno ipotizzando che, durante le nuove puntate, Mercoledì possa intraprendere una relazione con l’amica Enid. Si tratterebbe di un bel colpo di scena inaspettato dopo il triangolo con Tyler e Xavier. Emma Myers, l’attrice che veste i panni di Enid, ha risposto ad una domanda sull’argomento. Secondo l’attrice, nella serie tutto è possibile e dunque anche una relazione con Enid potrebbe esserci. Al contempo, però, dopo tutte le delusioni subite da Mercoledì, lei ritiene che per la seconda stagione la protagonista debba rimanere single. Ci si dovrà concentrare su altri temi e, eventualmente, si penserà all’amore durante le altre stagioni.

Mercoledì 2: Emma Myers parla di quello che succederà!

Emma Myers, nel corso di un’intervista a Variety, ha raccontato quello che si aspetta dalla nuova stagione. Innanzitutto l’attrice ha sottolineato che lavorare per la serie tv ha stretto ulteriormente il rapporto che la legava a Jenna Ortega. Le due erano già amiche, ma dopo aver recitato assieme in Mercoledì sono diventate ancora più unite. Per il resto, Emma ha sottolineato di non essere a conoscenza della trama precisa di questa nuova stagione. Lei, però, ha qualche idea che le piacerebbe venisse messa in pratica. Per esempio, l’attrice ha suggerito di far andare Mercoledì all’estero, affinché possa conoscere gli emarginati come lei di diversi paesi. Emma Myers ha dichiarato di aver letto tante teorie da parte dei fan e di esserne rimasta sorpresa. Vorrebbe infatti che alcune di queste diventassero realtà. Inoltre, secondo l’attrice sarebbe molto interessante, in questa futura seconda stagione, conoscere l’identità del misterioso stalker. Per quanto riguarda tutto il resto, probabilmente bisognerà attendere l’inizio delle riprese per sapere esattamente che cosa potrebbe succedere. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mercoledì ed Enid insieme oppure la vorreste al fianco di qualche altro personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!