Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Arriva Jaime, Il Padre Di Dani!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Jaime, il padre di Dani, arriva a Robledillo e il ragazzo vuole dire tutta la verità al padre. Gli ostacoli però sono molti…

Un Altro Domani sta per regalare un nuovo ingresso ai telespettatori italiani. Infatti, sta per arrivare Jaime, il papà di Dani, di cui il ragazzo stesso ma anche Elena hanno parlato molte volte nel corso delle puntate. Finalmente l’uomo avrà un volto, tra tante difficoltà legate soprattutto al rapporto con il figlio.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: l’arrivo di Jaime!

Nel corso delle puntate italiane di Un Altro Domani, Jaime, il padre di Dani ed ex marito di Elena, è stato nominato in più occasioni. Presto i telespettatori faranno la sua conoscenza. Tutto ha inizio quando Maria condivide con la mamma il disagio che nutre in merito al suo corpo. Lei sente di essere un ragazzo, Dani. Quindi, quest’ultimo decide di conunicare la stessa cosa anche al padre, invitandolo a recarsi a Robledillo per un faccia a faccia. Jaime deve quindi scoprire per la prima volta la condizione di ragazzo trans di quella che lui ha sempre considerato la sua figlia femmina, Maria. Elena non è affatto felice di questa cosa, perché purtroppo conosce molto bene la chiusura mentale dell’ex marito. Al contempo, però, la Prieto ne parla con Elena, ammettendo di voler dare una possibilità a Jaime, nella speranza che l’amore per il figlio gli permetta di accettarlo. Dopo qualche giorno, Jaime arriva nel paesello nei tempi concordati con Dani. Il suo comportamento, però, preoccupa molto il ragazzo. L’uomo infatti si dimostra molto espansione con lui, dicendo di essere fiero di avere una figlia così bella ed intelligente. Rivelare quindi che in realtà è un maschio, sembra essere più difficile del previsto.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Dani non riesce a rivelare la verità a Jaime!

Mentre il rapporto tra Jaime ed Elena rimane cordiale, ma molto freddo, l’uomo si dimostra molto gentile ed affettuoso con Dani. Quest’ultimo non è ancora riuscito a rivelare la verità e non riesce a trovare il momento più adatto per la sua confessione. Nel tentativo di trovare la circostanza giusta per parlare al padre, Dani lo invita al ristorante di Tirso per passare un po’ di tempo insieme. Durante tutta la durata della loro cena, Maria non riesce a dire al padre che in realtà lei è un ragazzo trans e che sente di essere Dani. La situazione peggiora quando stanno per andare via. Infatti Jaime sta per estrarre il portafoglio per pagare, ma sostiene di non avere contanti. Dani quindi paga al posto suo, ma la stranezza non passa inosservata. Dani è deluso e teme che suo padre non abbia detto qualcosa sulla sua condizione economica. Il ragazzo, però, si ripromette di parlare con Jaime prima che lui debba partire per rivelare tutta la verità su chi sente di essere realmente. Voi che cosa ne pensate? Credete che Dani alla fine riuscirà a dire tutto a Jaime e questo personaggio diventerà importante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!