Nicolas Maupas: Filippo Di Mare Fuori Con Chi E’ Fidanzato!

Nicolas Maupas è un attore conosciuto per il ruolo di Filippo in Mare Fuori ed altre fiction targate Rai. Su di lui, però, ci sono anche tanti altri dettagli da conoscere…

Nicolas Maupas interpreta Filippo ed è uno degli attori più amati di Mare Fuori. È un volto già conosciuto delle fiction, in quanto ha già prestato il volto ad un importante personaggio di Un Professore. Insieme a Carmine si sta parlando molto di lui, e tanti vorrebbero sapere di più sulla sua biografia e sulla sua vita.

Nicolas Maupas: chi è e la carriera dell’attore di Mare Fuori!

Nicolas Maupas interpreta Filippo in Mare Fuori. Nato a Milano nel 1999, Maupas ha origini francesi. Suo padre infatti è nato in Francia ed è un grafico molto stimato. La madre è invece una giornalista siciliana, mentre Nicolas è poi cresciuto a Magenta. Nel 2019 c’è stato il suo debutto sul piccolo schermo, proprio con Mare Fuori. È stata la fiction che gli ha garantito il successo e che ha lanciato la sua carriera di attore. Successivamente ha preso parte a Nudes, sempre targata Rai, ed ha riscosso ulteriore successo interpretando Simone in Un Professore. In questa fiction Maupas vestiva i panni del figlio del protagonista e quindi era molto presente. Il pubblico ha iniziato ad apprezzarlo molto da quel momento ma, nonostante la sua popolarità e gli impegni come attore, Nicolas Maupas ha proseguito con i suoi studi. Infatti frequenta ancora l’Accademia 09 di Milano, dove studia recitazione e doppiaggio. Il sogno della sua vita è proprio quello di diventare un attore esperto e quindi vuole anche studiare per realizzare questo obiettivo.

Nicolas Maupas: la vita privata e le curiosità!

Per quanto riguarda la vita privata di Nicolas Maupas, l’attore tende ad essere riservato. Ciononostante, è stata resa pubblica la sua relazione con Ludovica Coscione, un’attrice napoletana. Anche lei è molto nota al pubblico per aver interpretato Marina Fiore ne Il Paradiso delle Signore. I due sono anche stati paparazzati insieme ma poi la relazione è terminata. Ad oggi non si sa se l’attore abbia altre frequentazioni o se sia fidanzato. Non essendoci traccia di una possibile fidanzata, potrebbe essere single. Per quanto riguarda le altre curiosità su Nicolas, di lui si sa che ha una passione per le lingue. Ne parla fluentemente tre, francese, inglese ed ovviamente anche l’italiano. Tra le sue altre grandi passioni c’è il nuoto, che ha praticato per molti anni sin da quando era bambino. Ora ha interrotto questa attività, ma non ha comunque rinunciato allo sport, ed infatti corre o va in bici. All’attore, infatti, piace tenersi allenato. Nel corso di alcune interviste Nicolas ha ammesso di essere stato vittima di bullismo quando andava al liceo. Anche per questo motivo ha sofferto di attacchi d’ansia in giovanissima età. L’attore ha poi dichiarato di avere il sogno di una famiglia, e se avesse una figlia gli piacerebbe chiamarla Isabella. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questi dettagli su Nicolas Maupas e vi piace il personaggio di Filippo che interpreta in Mare Fuori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vip, Agenzia Delle Entrate: I 7 Beccati Dal Fisco!

Vip, agenzia delle entrate: molti personaggi famosi hanno evaso le tasse o hanno avuto problemi di vario genere con il Fisco. Ecco quali sono e che cosa è successo!