Barbara D’Urso: Ecco Chi Sono I Suoi Figli!

Barbara D’Urso: la conduttrice ha due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, sempre rimasti abbastanza lontani dai riflettori. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro…

Barbara D’Urso, nel corso di un’intervista a Verissimo, ha parlato un po’ di sé e della sua vita privata, oltre che della sua famiglia. In questa occasione la conduttrice ha rivelato di essere diventata nonna ed ha quindi descritto con entusiasmo questo periodo della sua vita. Ma ecco chi sono i suoi due figli, che rimangono sempre lontani dai riflettori.

Barbara D’Urso: chi è il figlio Giammauro Berardi!

Barbara D’Urso è sempre molto attenta a parlare dei figli e della sua famiglia. Infatti i suoi due figli preferiscono restare lontano dai riflettori e quindi lei cerca di nominarli poco. Si sa però che sono Giammauro ed Emanuele Berardi, nati dalla relazione della conduttrice con Mauro Berardi. Il maggiore è Giammauro, che ora ha 37 anni. Di lui si sa che è un medico chirurgo. Ha sempre inseguito questa vocazione ed infatti si è laureato con il massimo dei voti dimostrando subito di avere un buon successo in questa professione. Un altro dettaglio importante su di lui è che spesso è andato nelle zone di guerra o di emergenza per portare aiuti umanitari e per dare una mano come medico. Secondo quanto è trapelato, Giammauro è stato importante nel rapporto tra Barbara D’Urso e Mauro Berardi. Infatti, proprio in occasione della laurea del figlio, che era andata così bene, i due hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra. Come ha dichiarato la stessa conduttrice, anche se l’amore è finito sono sempre molto uniti se si tratta di sostenere i propri figli.

Barbara D’Urso: chi è il secondogenito Emanuele Berardi!

A parte Giammauro Berardi, Barbara D’Urso ha avuto un altro figlio da Mauro, ossia Emanuele Berardi. Quest’ultimo è il secondogenito ed è il più piccolo dei due figli, infatti ha 34 anni. Emanuele ha seguito un percorso di vita ben diverso rispetto a quello dei suoi fratelli e dei suoi genitori. La sua grande passione per la fotografia l’ha portato a diventare un fotografo professionista sin dalla giovane età. Nel 2015 le sue fotografie sono state anche inserite nell’Expo di Milano e da lì Emanuele ha raggiunto una grande popolarità. Per questo motivo la sua vita è frenetica, deve girare il mondo per scattare le sue fotografie e quindi viaggia molto spesso. Secondo quanto è trapelato, il figlio della D’Urso ha anche fatto dei reportage da alcune zone del mondo. Nello specifico è stato molto tempo in India e in Thailandia, paesi che l’hanno catturato. Per la sua vita privata, si sa che ha avuto una relazione con Andrea Lethoska, una modella polacca che gli avrebbe presentato proprio sua mamma. Le cose però non sono andate bene nel lungo termine e, dopo la decisione della modella di partecipare all’Isola dei Famosi, i due si sono lasciati. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli sui due figli di Barbara D’Urso e che idea avete sulla conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!