Mare Fuori 3, Seconda Puntata: Filippo e Naditza In Difficoltà!

Mare Fuori 3, seconda puntata: Filippo e Naditza devono affrontare tutte le difficoltà della latitanza e sembrano essere spalle al muro, mentre Rosa ha un nuovo punto di vista su Carmine…

Mare Fuori 3, una fiction amata soprattutto dai più giovani, prosegue e al centro dell’attenzione ci sono anche le vicende di Filippo e Naditza. Questi ultimi hanno cercato di inseguire la loro storia d’amore fuggendo dal carcere minorile, ma ovviamente la vita da ricercati non sarà affatto facile ed i due affronteranno diverse difficoltà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 3: dove eravamo rimasti?

Rosa Ricci si fa arrestare di proposito per entrare all’interno del carcere minorile. Il suo scopo è quello di vendicare suo padre e suo fratello, finiti al centro dell’azione dei De Salvo. L’obiettivo della ragazza è proprio Carmine, che quindi appare fin da subito in pericolo di vita. Rosa studia tutti i momenti in cui è più facile passare all’attacco ed inizia a pensare ad un modo in cui togliere facilmente la vita al ragazzo. Pino e Kubra sono più uniti che mai, mentre Filippo e Naditza lasciano il carcere, fuggendo, nel tentativo di vivere liberamente la loro storia d’amore. Gemma e Cardiotrap si confrontano, ma il tutto diventa una discussione molto accesa.

Mare Fuori 3, seconda puntata: Filippo e Naditza rischiano la cattura!

Edoardo è sempre più ossessionato dalla vendetta contro Mimmo ed arriva anche al punto di minacciare Pirucchio. Infatti gli dice che se non la farà pagare a ‘o Cherubino, sarà la sua famiglia a pagarne le conseguenze. Intanto Donna Wanda dice a Mimmo di cercare di calmare le acque con Rosa Ricci, che sembra essere troppo agitata. Non deve essere un pericolo per suo figlio Carmine. Filippo e Naditza affrontano le prime grandi difficoltà della latitanza. Stanno finendo il denaro e le risorse, non sanno più dove nascondersi e la vita da ricercati sembra essere sempre più difficile. Carmela incarica Salvo, cugino di Edoardo, di infiltrare tre cani sciolti nell’istituto per farli diventare degli alleati fidati di suo marito e farli poi entrare nel clan Ricci.

Mare Fuori 3, seconda puntata: Rosa cambia idea su Carmine!

Mimmo obbedisce agli ordini di Donna Wanda, mentre Carmine riesce a sventare il piano di Rosa. A questo punto la ragazza inizia, inaspettatamente, a cambiare idea su di lui. Pirucchio deve capire se è arrivato o meno il momento di ribellarsi al volere di Edoardo. L’arrivo dei nuovi tre ragazzi nell’istituto peggiora la situazione e fa anche scoppiare delle risse, con la tensione che arriva alle stelle. Intanto al carcere minorile arriva Sofia, una nuova educatrice, che fin da subito mostra un carattere deciso e riesce a guadagnare il rispetto di alcuni dei ragazzi. Edoardo riceve una notizia terribile che riguarda il cugino, mentre Gemma e Cardiotrap continuano a mostrare sentimenti ed idee contrastanti su tutto. Beppe e Latifah, invece, ricordano l’amore del passato. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa terza stagione di Mare Fuori e secondo voi Filippo e Naditza saranno costretti a rientrare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un'iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d'amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!