Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-25 Febbraio 2023: Taylor Ritorna! Ridge la Rivuole?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a sabato 25 Febbraio 2023 e anteprime puntate Americane. Il ritorno di Taylor Hayes!

Anticipazioni Beautiful: Brooke non vuole impedire a Hope di ripristinare i rapporti con Deacon. Deluso, Ridge, raggiunge Steffy ove incontra Taylor! Sheila deride Sharpe quando scopre che rivuole la Logan. Lui, però, sente che la ex si sta riaffezionando a lui….

Un ritorno inaspettato, due matrimoni in crisi, ricordi dolorosi… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Febbraio a sabato 25 Febbraio 2023 preannunciano momenti tutti da seguire! Gli spoiler svelano che Ridge lancerà un preciso ultimatum ad Hope: deve lasciare lo chalet se intende ricucire i rapporti con Deacon! Dopo essersi consultata con Liam, la ragazza prenderà una sofferta ma necessaria decisione. Lo stilita, inoltre, scoprirà che Brooke è solita scambiarsi messaggi con Sharpe. Furibondo, sbatterà la porta di casa, lasciando la moglie sola ed in lacrime. Giunto a casa di Steffy, rivedrà Taylor, passata a Los Angeles per trascorrere un po’ di tempo con i suoi figli. Tra i due si registrerà una fortissima sintonia… Deacon confiderà a Sheila di essere certo di poter rifare breccia nel cuore della Logan. Lei gli riderà in faccia, invitandolo a non crearsi false aspettative. Il barman, inoltre, comincerà a lavorare come cameriere presso Il Giardino. Katie raggiungerà Brooke per rivelarle di non riuscirsi a fidarsi di Bill, motivo per cui non lo rivuole nella sua vita. Insieme, le due sorelle si perderanno nei ricordi della loro triste infanzia, quando cioè furono abbandonate dal loro padre, Stephen Logan… La soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Febbraio a sabato 25 Febbraio 2023, trama puntate: il ritorno di Deacon Sharpe continua a provocare insanabili fratture sia nel matrimonio di Liam ed Hope che in quello di Ridge e Brooke. Taylor ritorna a sorpresa a Los Angeles. Lo stilista, quando la rivede, confessa di aver sentito molto la sua mancanza. Katie confida alla sorella che Bill sta facendo di tutto per riconquistarla. Lei, però, teme di essere tradita di nuovo…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Quando Ridge constaterà che Brooke sia in possesso del numero di telefono di Deacon, non gradirà affatto la cosa e sbatterà la porta di casa, lasciando la moglie sola ed in lacrime. A casa di Steffy, poi lo stilista farà un incontro inaspettato… rivedrà Taylor! A vestire i panni della ex signora Forrester, non sarà più la storica attrice Hunter Tylo, bensì la new entry Krista Allen! Nel frattempo, Brooke e Katie si perderanno nei ricordi, ricordando il loro turbolento passato con il padre. Per questo motivo, Brooke affermerà di non voler impedire ad Hope di riallacciare i rapporti con il suo papà biologico… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 20 Febbraio 2023: mentre Brooke esorta Liam a rispettare il desiderio di Hope di frequentare suo padre, Ridge invita la giovane a lasciare lo chalet se davvero intende dare un’ultima chance a Deacon. Lo Spencer, così, raggiunge la sua amata per dirle che devono trovare al più presto un’altra sistemazione. Nel frattempo, Brooke, dopo essere venuta a conoscenza dell’ultimatum del Forrester alla figlia, lo raggiunge inferocita. E chiarisce che Hope non se ne andrà. Gli ricorda che, nonostante i problemi avuti con Thomas, lei non gli ha mai chiuso la porta in faccia. Liam e Hope entrano per annunciare il loro trasferimento. Deacon, in albergo, svela a Sheila di essere certo di avere ancora una possibilità con la Logan. La Carter ride fragorosamente. Lui ribadisce che il suo ritorno ha causato una crepa nel matrimonio di Ridge e della Logan…
  • Martedì 21 Febbraio 2023: Brooke cerca di evitare una nuova crisi familiare. Non vuole che Hope lasci lo chalet e nemmeno avere problemi con Ridge. Nonostante questo, non se la sente di impedire alla figlia di frequentare il suo vero papà. Ridge esorta tuti ad aprire gli occhi: a Deacon non importa alcunché di recuperare gli anni persi con Hope. Il suo unico scopo è quello di riconquistare la Logan. Nel frattempo, Sharpe ribadisce a Sheila di essere certo che Brooke si stia nuovamente affezionando a lui e che si stia stancando delle imposizioni di Ridge. Alla Forrester Creations, Steffy prende in giro Thomas: le modelle non fanno che flirtare con lui. Finn arriva e la ragazza dice di sentirsi fortunata in quanto, a differenza del fratello, lui non è circondato da belle donne. Il dottore le ricorda che ha occhi solo per lei. Il discorso si sposta poi sulla crisi Ridge-Brooke.
  • Mercoledì 22 Febbraio 2023: Steffy e Thomas ripensano agli anni della loro infanzia, quando il loro padre era felice accanto a Taylor. Si chiedono come sarebbe andata se il loro papà avesse scelto la Hayes. Steffy, poi, confida a suo marito ed a suo fratello di essere intenzionata a dimostrare a Ridge che possono esserci altre possibilità oltre la Logan. Liam incontra Bill ed ammette di avere problemi con Hope a causa del ritorno di Deacon. Anche lo Spencer è del parere che quell’uomo debba essere tenuto a debita distanza. Poi gli fa notare che il suo matrimonio, così come quello del Forrester e della Logan, è in pericolo. Gli consiglia di agire, prima che sia troppo tardi. Allo chalet, arriva Sharpe. Hope e Brooke lo aggiornano su quanto sta accadendo. Deacon, per calmarle, dice di essere certo che, prima o poi, Ridge accetterà la situazione. Forse è solo un po’ frustato…
  • Giovedì 23 Febbraio 2023: Deacon promette a Brooke che sarà un padre presente ed attento per Hope, nonché un nonno premuroso per i suoi nipotini. La ringrazia per il supporto che sta ricevendo e per le infinite possibilità che gli sta dando nonostante il loro turbolento passato. Inoltre, ammette di comprendere l’atteggiamento di Ridge che in questo momento teme di perdere tutto… Alla Forrester Creations, lo stilista raggiunge i suoi figli per parlare di ciò che lo sta sconvolgendo. Steffy e Thomas lo invitano ad aprire finalmente gli occhi: Brooke non è la sua anima gemella. Secondo loro, la Logan non avrebbe mai dovuto permettere a Sharpe di mettere piede in casa sua dopo tutti i guai commessi in passato! Per l’ennesima volta, chiedono al genitore di ravvedersi. Poi non esitano a citare Taylor, che gli è sempre stata onesta, fedele e leale…
  • Venerdì 24 Febbraio 2023: Steffy e Thomas spronano il padre a riflettere bene su ciò che sta accadendo: Brooke lo sta costringendo a fare di nuovo una scelta tra lei e la sua famiglia. E gli chiedono se ogni tanto gli capita di pensare che cosa sarebbe accaduto se fosse rimasto accanto a Taylor. Deacon inizia a lavorare come cameriere a Il Giardino. Vuole impegnarsi al massimo per dimostrare a Brooke e Hope di essere cambiato. Verso sera, Ridge rientra a casa. E non esita a ricordare alla moglie le malefatte di Deacon. E’ sicuro di una cosa: quando ricadrà nel vizio dell’alcol, ritornerà ad essere pericoloso. Il giorno mattino seguente, qualcuno bussa alla porta di Steffy. Sorprendentemente, si tratta di Taylor. Le due si abbracciano felici e si perdono nei ricordi… La Hayes ammette di provare ancora qualcosa per Ridge e di non capire perché si ostini a preferire Brooke…
  • Sabato 25 Febbraio 2023: Ridge scopre che Brooke possiede il numero di Deacon. Deluso, esce di casa, lasciando la moglie in lacrime. L’uomo, poi, si reca da sua figlia in cerca di supporto e, felice, rivede Taylor. Lui si diverte a chiamarla “Dottore” ed ammette di aver sentito molto la sua mancanza. Steffy si reca in ufficio ed annuncia a Thomas il ritorno in città della Hayes che sta soggiornando a casa sua. Thomas, al settimo cielo, non vede l’ora di organizzare una rimpatriata… Katie è con Brooke per parlare delle ultime mosse di Bill. Sta facendo di tutto per riconquistarla, ma lei si ostina a non fidarsi. Brooke, invece, le parla del ritorno di Deacon e dei problemi sorti nel suo matrimonio. Le due sorelle, poi, riflettono sul loro passato, quando da piccole furono abbandonate dal padre. Brooke sa cosa vuole dire: ecco perché intende offrire un’ultima chance a Sharpe…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila sta avvelenando Bill?

Un interrogativo sta attanagliando tutti i fans della longeva soap americana dopo quanto sta accadendo a Bill Spencer! Il magnate, sentendosi abbandonato da tutti, ha scelto come sua compagna di vita la folle e spietata Sheila Carter. Katie e Brooke Logan sono pronte a combatterla con ogni mezzo a loro disposizione pur di rispedirla nuovamente in carcere per tutti i crimini commessi! Inoltre, stando ad alcuni rumors, l’editore non starebbe agendo lucidamente, ma sotto effetto di un potente veleno… Leggiamo dettagliatamente le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill manipolato e plagiato da Sheila! Ma le Logan non mollano!

Nelle puntate americane di Beautiful, sta avvenendo qualcosa di sconvolgente. Dopo essere stata smascherata da Finn e Steffy, Sheila Carter, che si era spacciata per la eccentrica designer Lina, sedurrà Bill Spencer iniziando una relazione amorosa con lui. Il magnate arriverà addirittura a pagare una ingente somma di denaro per liberare dal carcere la sua amata quando quest’ultima verrà intercettata dalle forze dell’ordine ed arrestata. E per piegare Steffy ed i Forrester ai suoi voleri, li ricatterà a partire da un segreto riguardante Taylor Hayes. Ribadirà con forza che se si azzarderanno a denunciare nuovamente la sua fidanzata per i crimini commessi, non ci penserà due volte a recarsi dal tenente Baker per denunciare la psichiatra. E rammenterà ai presenti l’attentato organizzato dalla donna ai suoi danni anni addietro… Brooke, Katie, Wyatt e Liam non si capaciteranno del nuovo folle amore dello Spencer. E disperate, le due Logan, proveranno a lanciargli un appello che, però, non sortirà effetto alcuno. Perfino i due figli dell’uomo tenteranno di fargli recuperare il senno, ma non ci sarà nulla da fare. Bill proverà, più volte, a motivare la sua scelta, asserendo di aver scelto Sheila come anima gemella in quanto condivide i suoi stessi dolori da sempre.

Come lui, anche la dark lady è stato allontanato e deluso dalle persone che voleva bene. Per scagionare la sua amata, inoltre, il magnate farà ricorso, come si evince dagli spoiler d’Oltreoceano, a diversi escamotage. Ad esempio, arriverà a corrompere il giudice assegnato al caso della Carter, Craig MacMullen (per giunta ex amico di gioventù di Ridge Forrester il quale gli finanziò gli studi in legge). Poi, per completare l’opera e sollevare Sheila da ogni accusa, farà credere alla polizia che la donna, mesi addietro, si sia macchiata di “evasione” non per sua spontanea volontà, ma perché rapita da un suo ex complice follemente innamorato di lei, Mike Guthrie. Quest’ultimo, manipolato dall’editore, dichiarerà il falso, affermando di aver rapito Sheila per obbligarla a stare con lui… Con le sue infime azioni, dunque, Bill deluderà profondamente Brooke e Katie, dimostrando di non essere per niente cambiato e di essere, dunque, un uomo spietato e senza scrupoli. Le Logan, però, nei nuovi episodi in onda sulla CBS, cominceranno ad essere assalite da pesanti perplessità. E sarà così che arriveranno ad una triste conclusione: Bill sta combinando tutto questo perché manipolato!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill sta agendo sotto l’effetto di una potente tossina? Katie, disperata, lancia un nuovo appello al suo ex!

Brooke, in particolare, sentendosi rifiutata ( cosa, a suo dire, che il magnate non avrebbe mai fatto se fosse stato lucido) inizierà a compiere delle serrate indagini… Rumors statunitensi hanno fatto notare che, nei dialoghi, è sempre e solo Sheila a parlare. Inoltre, le telecamere inquadrano spesso lo spadino dello Spencer, che Brooke ha chiesto all’uomo di togliere, in quanto ricorda a tutti i suoi passati crimini. La Carter, invece, in una recente puntata trasmessa sulla CBS, ha chiesto al suo amato di portarlo sempre con sé e di non toglierlo mai… Perché questa particolare richiesta? Stando ad alcune news circolanti in rete, i comportamenti di Bill sarebbero influenzati da un potentissimo veleno con cui Sheila avrebbe imbevuto il prezioso! Ad avvalorare tale strana ipotesi, vi è il fatto che, nella soap gemella di Beautiful, Febbre d’Amore, nell’ormai lontanissimo 2005, la spietata dark lady imbevve una collana della nemica Lauren Fenmore per poterla plagiare. E il prezioso fu recapitato alla sfortunata tramite Scott Grainger Junior. Costui, all’epoca, era totalmente ignaro del fatto che l’allieva di scrittura creativa conosciuta come Brenda fosse l’antagonista della Fenmore. La tossina, penetrando dal metallo attraverso la cute, portò la donna ad avere delle forti allucinazioni di cui la Carter se ne servì per spingerla a tentare il suicidio. Ritornando alla trama di Beautiful, ci chiediamo: Sheila sta utilizzando lo stesso stratagemma con Bill?

Intanto, a porsi leciti dubbi sulla relazione tra la donna e lo Spencer, vi sarà anche Deacon Sharpe. Il barman, pur avendo tagliato completamente i rapporti con lei perché pronto a rifarsi una nuova vita, non sarà del tutto indifferente al suo fascino e, dopo un confronto molto acceso a Il Giardino, perverrà alla conclusione che stia soltanto sfruttando Bill per i suoi tornaconti personali… La sua intuizione si rivelerà esatta? Nel frattempo, ulteriori anticipazioni indicano che Katie proverà ancora una volta a mettere fuori dai giochi la sua rivale. E si recherà a casa del magnate per lanciargli un appello: non portare quella donna nella sua vita ed in quella del piccolo Will. Bill, scioccato, pretenderà di conoscere il significato esatto delle sue parole. E le rammenterà di essere stato rifiutato ed abbandonato. Inoltre, le farà pesare la sua nuova conoscenza con Carter Walton… Piangendo, la Logan non esiterà a correggerlo, precisando di avergli chiuso la porta in faccia a causa della sua eterna indecisione tra lei e Brooke. Ad un tratto Sheila, senza farsi scorgere, si nasconderà per bene dietro ad una porta. Bill incalzerà e chiederà nuovamente a Katie conferma delle sue parole. Disperata la donna ribadirà con forza che se permetterà a quella criminale di entrare a far parte della loro esistenza, ciò decreterà la fine del sogno della loro famiglia unita. Se, invece, farà tutto il possibile per consegnarla alla giustizia, le cose cambieranno ed in meglio. Bill, con le lacrime agli occhi, le chiederà se sta gli dicendo che lo riprenderebbe se Sheila tornasse in carcere. La Logan, però, preferirà chiudersi nel silenzio… Come si concluderà questa vicenda che sta tenendo i telespettatori statunitensi letteralmente sulle spine? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà prestissimo per emozionarci più che mai! A breve, sempre qui, con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Febbraio a sabato 4 Marzo 2023. Cosa accadrà? Thomas e Steffy noteranno che Taylor sia ancora innamorata di Ridge, mentre quest’ultimo inizierà a passare sempre più tempo con la sua ex, mostrandosi molto felice. Nel frattempo, Katie passerà a trovare la sorella, preoccupatissima per gli scossoni che sta ricevendo il suo matrimonio. Brooke, poi, le farà una confessione molto importante… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...