Mario Sgueglia: Con Chi È Sposato Angelo Di Lolita Lobosco!

Mario Sgueglia è uno dei volti di Lolita Lobosco ed infatti veste i panni di Angelo Spatafora. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata…

Mario Sgueglia è uno degli attori più in vista di questa seconda stagione di Lolita Lobosco. Infatti interpreta Angelo, l’ex fiamma di Lolita e uomo verso cui attualmente lei nutre ancora un grande affetto. In pochi però conoscono tanti dettagli sull’attore, la sua carriera e con chi è sposato.

Mario Sgueglia: chi è e la sua carriera!

Mario Sgueglia è tra i personaggi al centro dell’attenzione in questa seconda stagione di Lolita Lobosco. Nello specifico, infatti, interpreta Angelo Spatafora. Quest’ultimo era un caro amico del padre di Lolita, assassinato da tempo, e lei da ragazzina si era innamorata di lui. A distanza di tanto tempo, tra loro è rimasto un forte affetto che ovviamente ostacola il rapporto tra Lolita e Danilo. Mario Sguelglia è nato il 18 aprile 1979 a Roma, ed è quindi un attore di 53 anni. Il suo esordio è stato di tipo cinematografico, infatti nel 2004 è stato uno dei protagonisti di Arance e martello di Diego Bianghi. Dopo quell’apparizione al cinema, si è allontanato dal grande schermo per dirci anni. Dopo ha preso parte a Viva la sposa di Ascanio Celestini. Nel 2019 Sgueglia faceva invece parte del cast de Il Campione, per poi avere tanti ingaggi nel 2021. Infatti in quell’anno l’attore di Lolita Lobosco ha preso parte a ben quattro pellicole cinematografiche. Sgueglia ha poi iniziato a riscuotere un enorme successo grazie alle fiction, da Distretto di Polizia, a Don Matteo fino a Non uccidere. È stato poi presente anche in alcune serie targate Netflix come Summertime. Questi ruoli lo hanno portato alla consacrazione e a riscuotere il grande consenso di cui gode attualmente.

Mario Sgueglia: la vita privata e le curiosità!

Ovviamente in tanti si sono chiesti ulteriori dettagli sulla vita privata di Mario Sgueglia. Ebbene, in realtà non si sa con chi sia sposato e non si ha nemmeno notizia della presenza di eventuali figli. Lo stesso attore ha fatto sapere in più occasioni di essere una persona molto riservata. Essendo un personaggio pubblico sempre al centro del gossip, preferisce tutelare se stesso e le persone che gli stanno vicino senza dare nessuna notizia. Dunque non si sa se sia single o meno. Una curiosità interessante su di lui è che, dopo aver finito il liceo, ha iniziato a studiare Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. L’obiettivo era proprio quello di diventare un avvocato, ma poi ha scoperto la grande passione della sua vita, ossia quella per la recitazione. Da quel momento ha iniziato a studiare per diventare un attore fino ad arrivare al suo debutto. A Tv Sorrisi e Canzoni, Sgueglia ha raccontato un altro aspetto importante della sua vita, ossia la passione per gli animali. Lui ha due cani, pastori tedeschi, di nome Scipione e Clementina. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Mario Sgueglia in Lolita Lobosco e lo conoscevate già come attore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Angelica Fiorello: Chi È E Cosa Fa La Figlia Di Fiorello!

Angelica Fiorello: la figlia di Fiorello è apparsa al Festival di Sanremo conquistando subito il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e su ciò che fa nella vita!