Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Alicia Si Toglie La Vita!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Alicia, dopo uno scontro con Angel, si toglie la vita e viene ritrovata da Ines. I due amanti sono nel panico e temono di essere presto scoperti…

Un Altro Domani sta per regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori. Nelle puntate andate in onda in Spagna, un dramma colpirà Alicia. La ragazza, che ha già dimostrato di essere diventata instabile, apparentemente non riuscirà più a reggere la situazione che si è venuta a creare e si toglierà la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Angel strattona Alicia!

Nel corso delle puntate in onda in Spagna, una dinamica molto complessa tra Angel e Alicia inizia nel momento in cui anche l’ex assistente comincia a lavorare per Ventura. In questo modo, i due falsi fidanzati sono costretti a passare tutto il tempo insieme, cosa che Ines non apprezza per niente. Come svelano le anticipazioni, però, l’intenzione di Angel è quella di allontanarsi dal mondo di Ventura e di fare successo in quello della diplomazia. Infatti, deve studiare e poi passare un esame per diventare diplomatico. Proprio quel giorno Ventura gli ha fissato un appuntamento, quindi Angel, non potendogli dire la verità, non sa come agire. Il ragazzo quindi si rivolge ad Alicia, chiedendole di fare in modo di posticipargli l’importante appuntamento di lavoro. Alicia accetta, a patto che lui le dia un anello di fidanzamento e si dica ovunque che loro stanno per sposarsi. Angel cede al ricatto e decide di acconsentire, mentre Ines non è affatto d’accordo ed è sempre più spazientita. Dopo qualche tempo, però, Angel si rende conto che Alicia non sta facendo niente per spostare l’appuntamento e va su tutte le furie con lei. Durante il loro feroce scontro, Angel arriva addirittura a strattonarla, quando l’ex assistente di Ines gli dice che lui ha evidentemente l’intenzione di rimpiazzare Ventura. Alicia sostiene di essere molto importante in questo e così Angel si infuria e le urla contro, facendola scappare in lacrime e disperata. A questo punto, appare evidente che la ragazza non riesca più a gestire la situazione, anche perché non è riuscita ad ottenere l’avvicinamento di Angel, come invece sperava.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines trova Alicia senza vita!

Angel ed Ines, dopo lo scontro che lui ha avuto con Alicia, decidono di confrontarsi e di adoperarsi per liberarsi definitivamente di questo problema. Prima che possano agire, però, accade qualcosa di inaspettato. Infatti quando Ines si reca in biblioteca per lavorare, trova proprio il corpo senza vita di Alicia. La ragazza sembra essersi tolta la vita ed ha anche lasciato un biglietto, in cui dice di aver fatto questo gesto non sopportando più di stare lontana dall’amore. Il riferimento è ovviamente ad Angel, a cui Alicia attribuisce la responsabilità di questo gesto. Angel trova Ines in lacrime con accanto il corpo di Alicia senza vita e i due amanti si confrontano sul da farsi. Alla fine i due decidono di nascondere il biglietto, mentre Angel si preoccupa perché non ricorda nulla della sera precedente, poiché era ubriaco. Il ragazzo decide di fuggire e di far chiamare da Ines la Guardia Civile, perché nessuno si domandi cosa ci faceva in libreria a quell’ora. Ines ed Angel, nel panico e temendo che qualcuno scopra della loro relazione, commettono una serie di errori. A peggiorare le cose sono le prime indagini della Guardia Civile, che non danno affatto per scontato che quello di Alicia sia stato davvero un suicidio. A questo punto Ines ed Angel iniziano ad accusarsi a vicenda e a fare dei tranelli per cercare di capire la verità. I due, ovviamente, si allontanano, attirando al contempo i sospetti di tutti per via del loro strano comportamento. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da parte di Alicia oppure ritenete che effettivamente qualcuno abbia assassinato la ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!