Resta Con Me: Anticipazioni Della Nuova Fiction Rai Con Francesco Arca!

Resta con Me: la nuova fiction Rai con Francesco Arca racconta le vicende di Alessandro Scudieri, un vicequestore impegnato a riconquistare sua moglie e a sgominare una banda di criminali…

Resta con Me è la nuova fiction che vede come protagonista Francesco Arca, nata da un’idea di Maurizio De Giovanni. Ambientata a Napoli, la serie parla di un vicequestore, interpretato proprio dal noto attore, che cerca di fare giustizia dopo una terribile sparatoria che lo coinvolge. La fiction è prevista per i palinsesti del nuovo anno, il 2023.

Resta con Me: la trama della nuova fiction Rai!

Francesco Arca è il protagonista di Resta con Me, una nuova fiction Rai prevista per i palinsesti del 2023. La fiction è nata da un’idea di Maurizio De Giovanni, che ha già realizzato molte serie importanti per la tv di Stato, come Mina Settembre. Al centro dell’attenzione c’è Alessandro Scudieri, vicequestore della Squadra Mobile di Napoli. Il vicequestore vive una vita tranquilla, svolge il suo lavoro senza troppe difficoltà ed è felicemente sposato con una donna che sta per dare alla luce il loro primo figlio. Tutto va per il meglio, finché Scudieri non decide di indagare su un caso delicato e spinoso che sicuramente potrebbe creargli dei problemi molto seri. Infatti, mentre sta passeggiando con la moglie Paola, Alessandro finisce vittima di una sparatoria che causa problemi anche alla donna. Fortunatamente entrambi sopravvivono anche se si sono spaventati molto, ma Paola va su tutte le furie quando scopre di essere finita al centro di questa sparatoria che era una ritorsione per le indagini che stava portando avanti il vicequestore. Per questo motivo, Paola vuole lasciare Scudieri soprattutto quando si rende conto di essere stata tenuta fuori da tutte le questioni lavorative che lo riguardavano. Alessandro, quindi, si prefigge degli obiettivi importanti. Vuole riconquistare sua moglie evitando la separazione e vuole anche sgominare la banda che ha provocato la sparatoria e che continua ad agire nell’ombra. Scudieri quindi si unisce all’Unità di Intervento, grazie alla quale può risolvere il problema ma questa squadra lavora soltanto di notte. Alessandro, quindi, scopre la bellezza e le contraddizioni di Napoli di notte, e gli si apre un mondo che non conosceva.

Resta con Me: il cast e le curiosità della fiction!

Nel corso della fiction, Alessandro Scudieri scopre man mano l’identità dei membri della banda e spera finalmente di sgominarla. Al contempo, però, il personaggio di Francesco Arca deve scoprire numerosi intrighi e, come è stato rivelato da alcune indiscrezioni, una curiosità importante è che Alessandro è destinato a rendersi ben presto conto che anche all’interno dell’Unità di Intervento c’è una talpa. Qualcuno sta trasferendo le informazioni all’esterno, impedendo le operazioni più importanti e causando dei problemi nelle indagini. Il vicequestore è quindi al centro di numerosi intrighi e di questioni ingarbugliate a cui deve cercare di arrivare a capo per evitare ulteriori problemi. Oltre a Maurizio De Giovanni, alla regia della fiction Rai ci sono anche altri soggetti noti, come Monica Vullo. Nel cast, è ovviamente confermata la presenza di Francesco Arca, che torna in televisione per vestire i panni del protagonista. Assieme a lui però ci saranno anche Laura Adriani, Antonio Milo, Raffaella Rea e Liliana Bottone. I nomi e i rispettivi interpreti di tutti i personaggi non sono ancora stati svelati nel dettaglio. La fiction Rai, intanto, sarà composta da otto puntate e dovrebbe andare avanti per circa due mesi. Esiste anche la possibilità che ne vengano trasmesse due per ogni prima serata, così da rispettare la consueta durata delle quattro settimane. Al momento non ci sono notizie sull’ufficiale data di inizio, ma dovrebbe essere tutto pronto per una messa in onda nel corso del 2023. Quindi, durante i mesi primaverili probabilmente i telespettatori potranno seguire Resta con Me. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e siete felici di vedere il ritorno di Francesco Arca in televisione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!