Lolita Lobosco 2, Ultima Puntata: Lolita Innamorata Di Angelo!

Lolita Lobosco 2, ultima puntata: tra Angelo e Lolita torna l’amore come in passato, mentre la vice questore deve fare i conti con il misterioso omicidio di un attore…

Lolita Lobosco 2 arriva al suo ultimo appuntamento. Dopo tanta attesa finisce quindi anche questa seconda stagione sulla vice questore di Bari. Al centro dell’attenzione ci saranno proprio i suoi sentimenti, ma come sempre anche gli omicidi e le sue indagini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 2: dove eravamo rimasti?

Lolita viene a sapere che una giovane donna è stata ritrovata senza vita alla periferia di Bari dopo essere stata seviziata. Scattano immediatamente le indagini. Grazie alla memoria di Forte, si scopre che ci sono stati omicidi simili in passato. Fu Marietta, l’amica di Lolita, a portare avanti le indagini a quel tempo, ma senza successo. Si fa strada quindi l’ipotesi di un serial killer e Lolita inizia ad indagare fino a mettere a rischio anche se stessa. Lolita e Danilo hanno la possibilità di confrontarsi e di parlare per la prima volta a cuore aperto. Nel frattempo per la Lobosco, Angelo diventa una presenza sempre più importante. Le indagini sull’omicidio del padre, però, sembrano essere al capolinea.

Lolita Lobosco 2, ultima puntata: Lolita indaga sulla morte di un attore!

Dopo il loro chiarimento, Lolita e Danilo decidono di lasciarsi per sempre. I due non sono più compatibili ed il giovane vuole anche dedicarsi alla sua carriera e non ad una relazione. Dal canto suo Lolita prova anche un forte senso di sconfitta per non aver portato a termine le indagini sull’omicidio del padre. Nel frattempo Lolita riceve una notizia sconcertante. Un attore è stato assassinato proprio mentre si trovava sul palco di un teatro di periferia. L’arma del delitto sono delle forbici da sartoria e la Lobosco fa fatica a capire chi possa aver fatto questo. Con la collaborazione di Forte ed Esposito, sempre presenti e disposti ad aiutare, cominciano le indagini per capire chi possa essere stato il responsabile di questo crimine.

Lolita Lobosco 2, ultima puntata: amore tra Lolita e Angelo!

Per risolvere il caso di omicidio, Lolita inizia a muoversi in un mondo molto difficile. È un mondo di attrici invidiose, truffatori, amanti e tante altre cose torbide che rendono difficile individuare un possibile responsabile. Intanto Forte riceve una bella promozione sul lavoro che riporta la felicità a casa, soprattutto per Porzia. Anche Lello e Caterina ricevono una bella notizia, così iniziano ad avviare i preparativi per convolare a nozze. Ormai manca davvero poco per il loro matrimonio. Lolita è innamorata di Angelo e passa sempre più tempo con lui. Tra loro sembra esserci una vera relazione e la Lobosco si sente spensierata come quando era ragazza. Improvvisamente, però, Lolita trova la verità sull’omicidio del padre. Si tratta di una verità sconvolgente e dolorosa che potrebbe essere destinata a cambiare per sempre la sua vita. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo finale di stagione e siete felici di vedere Lolita con Angelo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!