Un Altro Domani, Trama Puntate dal 13 al 17 Febbraio 2023: Angel e Ines Indagano Su Alicia!

Un Altro Domani, trama puntate dal 13 al 17 febbraio 2023: Angel e Ines tornano a pensare al caso di Alicia, così, in occasione del suo compleanno, tornano ad indagare…

Un Altro Domani prosegue e nella settimana dal 13 al 17 febbraio 2023, tornerà al centro dell’attenzione la difficile vicenda di Alicia. Angel avrà sempre più dubbi su quello che è successo all’assistente e lo stesso varrà per Ines. I due, quindi, decideranno di tornare a mettere in moto le indagini per scoprire chi abbia davvero assassinato la ragazza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Chloe è ancora confusa per la situazione con Dani, mentre Elena cerca di favorire una riconciliazione. La ragazza però sa che Dani ha bisogno di lei in questo momento così difficile. Nel frattempo Francisco decide di rivaleggiare con Ventura per la presidenza del Circolo degli Imprenditori, cosa che potrebbe dimostrarsi molto pericolosa per lui. Carmen è ancora offesa per la decisione di Victor di tornare a sottomettersi al padre e lui soffre molto per questo. Intanto lo stesso Ventura si rende conto che il rapporto tra Victor e Carmen non va come previsto, così ha nuovi piani per il figlio, non condivisi da Ines. Mario scopre che Leo ha mentito a Julia ed è lui ad aver scritto gli articoli infamanti su di lei. Dopo aver rimandato a lungo, Leo non riesce dire la verità alla Infante, che alla fine scopre tutto.

Un Altro Domani, trama puntate dal 13 al 17 febbraio 2023: nuove indagini sull’omicidio di Alicia!

  • Lunedì 13 febbraio 2023: Ines riceve una visita insolita dal marito in libreria. Ventura però non si è recato da lei per una semplice chiacchierata, ma intende fare una richiesta ben precisa alla moglie. Il tradimento di Leo ai danni di Julia sconvolge tutta Robledillo. Tutti ne parlano e si allontanano da lui, oltre ad essere molto dispiaciuti per la Infante, che sembrava aver finalmente trovato un po’ di serenità. L’unica a non esserne così sconvolta è proprio la stessa Julia. Infatti, sembra che abbia deciso di ignorare la cosa e fare finta che non sia successo niente. La maratona di Sierra Norte, a cui Erik vuole prendere parte, si avvicina sempre di più. Il giovane si allena per essere pronto ma, quando la data si avvicina, comincia ad avvertire un forte senso di pressione. E’ molto agitato ed avverte tutta la responsabilità di questo avvenimento e per lui si tratta di una sensazione nuova, che finora non aveva mai sperimentato. Francisco conferma la sua decisione di sfidare Ventura per il Circolo degli Imprenditori, cosa che ovviamente dà luogo ad una serie di reazioni ed effetti collaterali che ci si poteva aspettare.
  • Martedì 14 febbraio 2023: Patricia si oppone fermamente alla decisione di Francisco di fare concorrenza a Ventura. La sua opposizione totale rischia di ostacolare molto il progetto dell’uomo. Intanto arriva il compleanno di Alicia e, a Rio Muni, si riaccende il ricordo di lei ed anche la tristezza per il modo frettoloso in cui sono state archiviate le indagini. Angel e Ines sono coloro che soffrono di più in questo giorno così particolare. Le ferite di entrambi non si sono ancora rimarginate, soprattutto per il periodo in cui si sono accusati reciprocamente di aver commesso l’omicidio. Angel si chiede se forse non è stato fatto abbastanza per ricostruire gli ultimi momenti di Alicia e chi possa averla assassinata. Gli articoli su Julia tornano sulle pagine del giornale, e Diana è molto preoccupata per come la figlia possa reagire. La Infante, però, inaspettatamente, mette le cose in chiaro da subito. Infatti fa sapere alla madre che questa volta non vuole farne un dramma e desidera, al contrario, ignorare la cosa e andare avanti con tutti i suoi impegni e le cose importanti. Diana teme che Julia si sia soltanto costruita una corazza agli occhi degli altri, e che prima o poi possa davvero crollare.
  • Mercoledì 15 febbraio 2023: Erik è sempre più in ansia per la maratona ed avverte sempre più forte la pressione. Quindi, stufo di sentirsi in questo modo, fa sapere a Mario che non vi prenderà più parte. Ovviamente l’uomo ne resta deluso e fa un importante discorso ad Erik su come bisogna comportarsi in questi casi. Le parole di Mario spingono Erik a riflettere sulla propria vita e sui propri comportamenti. Intanto Victor vuole dire a Carmen che Patricia sta facendo degli accordi segreti con Ventura alle spalle di Francisco, nel tentativo di sabotare il suo successo. Carmen però è ancora arrabbiata con il ragazzo e quindi non intende ascoltare ciò che ha da dirle. Il giovane Velez de Guevara sa bene quanto siano importanti queste informazioni e quindi capisce di dover trovare il modo di comunicarle alla Villanueva. Angel torna ad informarsi sul caso di Alicia, con la collaborazione di Ines. Alla fine i due ricevono una lettera dall’ispettore Ibanez, che li mette in guardia. Infatti, l’uomo sostiene che, se le indagini sono state chiuse in fretta e furia concludendo che la giovane si sia tolta la vita, probabilmente è perché in questa storia è coinvolta una persona molto potente. Angel e Ines sanno che quindi approfondire oltre potrebbe essere rischioso.
  • Giovedì 16 febbraio 2023: Julia non vuole ammettere con nessuno di essere distrutta dopo la rottura con Leo e la pubblicazione dei nuovi articoli. La tensione però è evidente, tanto che in laboratorio la Infante sbotta contro Olga senza nessuna ragione. Elena è costretta ad intervenire per calmare gli animi. Intanto, tutti sono consapevoli di chi possa essere l’unica persona in grado di far aprire finalmente Julia. Si tratta proprio di Tirso, nonostante la distanza che c’è stata tra i due. Mario incoraggia Erik a parlare con sua madre. Olga è sempre più triste e disperata dopo essersi allontanata da Tirso ed avrebbe proprio bisogno del supporto di suo figlio. Carmen riesce finalmente a perdonare Victor, dopo aver capito che lui è ancora dalla sua parte e può darle informazioni preziose. I due tornano uniti e preparano insieme il discorso che Francisco leggerà alla presentazione della sua campagna per ottenere la presidenza del Circolo degli Imprenditori. I due ragazzi tornano ad avvicinarsi molto e naturalmente Victor non può che essere molto soddisfatto di questo passo avanti da parte di Carmen.
  • Venerdì 17 febbraio 2023: Angel cerca di scusarsi con Ines per averla ritenuta, a suo tempo, la responsabile dell’omicidio di Alicia. Ines dice che non è più tempo di pensare a questo, ma comunque non lo perdona. Il rapporto di un tempo sembra essere irrecuperabile. Ad ogni modo, la libraia vuole lo stesso scoprire la verità e quindi è disposta a collaborare con Angel per capire cosa sia realmente successo quel giorno. Julia decide di guardare in faccia la realtà e quindi si scusa con tutti i dipendenti nell’officina per aver avuto uno strano comportamento nei giorni precedenti. Inoltre, dopo aver saputo che ormai Tirso è un uomo libero, dopo essersi allontanato da Olga, decide di invitarlo a cena per parlare delle loro vite. Quando i due si trovano da soli faccia a faccia, capiscono che i vecchi sentimenti che sembravano essersi sopiti, in realtà sono ancora molto presenti. Chloe e Dani, nel frattempo, decidono di portare avanti quella conversazione in sospeso che hanno ancora da tanto tempo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Angel e Ines riusciranno ad arrivare alla verità su quanto è successo ad Alicia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!