Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 6-10 Febbraio 2023: Damiano Coinvolto in una Sparatoria!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Febbraio 2023 e anteprime prossime storyline. Una nuova sparatoria…

Anticipazioni Un posto al sole: Una sparatoria nel centro di Napoli mette in pericolo la vita di Damiano Renda. Anche Angela, Giulia e Clara vivono momenti di grande angoscia. Franco riceve una notizia da parte della sorella. Mariella convince Sasà ad uscire con “Bufalotto”. Ornella prende una forte decisione. E’ di nuovo crisi tra Rossella e Riccardo!

Attimi di forte tensione e suspense si vivranno nei nuovi episodi della soap di successo partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Febbraio a venerdì 10 Febbraio 2023 sono pronte a presentarci nuove storyline all’insegna dell’adrenalina pura! Le anteprime svelano che continuerà senza sosta il processo a Lello Valsano. Se Viola vivrà momenti di forte angoscia, Niko troverà rifugio tra le braccia di Manuela. Devastato dai sensi di colpa, però, il giovane legale, il giorno seguente, finirà per allontanarsi nuovamente dalla sua ex. Nel frattempo, Salvatore Cerruti, dopo il discorso di Mariella, accetterà finalmente di uscire con Bufalotto Sensibile, mentre Silvia non saprà più cosa inventarsi per risollevare le sorti del suo locale. Bianca studierà un modo per far riappacificare i suoi genitori, mentre Marina, di ritorno a Napoli dopo essere stata a Londra, inizierà ad organizzare con entusiasmo il suo matrimonio con Roberto, Inoltre la coppia, deciderà di assumere nuovamente la cameriera Silvana. Damiano Renda, nelle vesti di Falco, tornerà a fare da scorta a Viola ed al piccolo Antonio. Intanto, una sparatoria in pieno centro cittadino, finirà per coinvolgere non solo il giovane poliziotto, ma anche Giulia, Angela e Clara. Ornella, dopo una lunga riflessione, si accingerà ad effettuare una scelta importante, mentre persisteranno i litigi tra Rossella e Riccardo. Infine, a Franco giungerà una notizia da parte della sorella che finirà per metterlo davanti ad una decisione importante… La soap napoletana, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 6 Febbraio a venerdì 10 Febbraio 2023, Trama Puntate: Damiano torna a proteggere Viola ed il piccolo Antonio. Una sparatoria in pieno centro getta tutti nel panico! Riccardo e Rossella protagonisti di forti discussioni. Silvana torna in casa Ferri. Una nuova ombra incombe su Roberto e Marina, pronti a sposarsi. Franco riceve una notizia spiazzante. Niko e Manuela vivono un momento di inaspettata complicità e vicinanza. Ma…

Upas torna con appuntamenti ricchi di colpi di scena! Questa settimana, ci saranno nuove storyline pronte a stupirci! Tra Riccardo e Rossella sembrerà oramai finita, mentre Niko, dopo essersi riavvicinato a Manuela, prenderà una decisione epocale. Una notizia porterà Franco ad effettuare una scelta, mentre Ornella farà una scelta lavorativa importantissima. Tutto questo, mentre Damiano resterà gravemente ferito nel corso di una sparatoria alla quale assisteranno anche Clara, Angela e Giulia… Tuffiamoci nelle vicende che seguono!

  • Lunedì 6 Febbraio 2023: continua il processo a Lello Valsano. Esso va avanti nel peggiore dei modi. Purtroppo, una inevitabile cappa di ansia e nervosismo coinvolge tutti i presenti in aula e getta Viola e Niko nello sconforto più totale. Se la Bruni, però, è molto disfattista, l’avvocato vive un momento di forte vicinanza emotiva con la sua ex Manuela Cirillo, pronta più che mai a stargli accanto. Inoltre, la fine della giornata nasconde una sorpresa per il giovanissimo legale. Nel frattempo, Salvatore Cerruti, dopo il valido discorso di Mariella Altieri, accetta finalmente la proposta di uscire con Bufalotto Sensibile… Come sarà l’uscita tra i due? Che cosa riserverà? Silvia non sa come fare dopo le recensioni negative degli utenti social. La sua attività è fortemente a rischio. Rossella, intanto, non si sente più capita da Riccardo. La distanza tra i due aumenta…
  • Martedì 7 Febbraio 2023: alla luce dell’inaspettato momento di vicinanza vissuto con Manuela Cirillo, Niko si sente devastato dai sensi di colpa nei confronti di Susanna. Per questo motivo, il giorno seguente, decide di comportarsi freddamente verso la ragazza che ne soffre molto. Continua, intanto, anche il caos e la pubblicità negativa sul Caffè Vulcano. Silvia è disperata e non sa proprio come fare per risollevare le sorti del suo locale finito nel mirino degli haters. Bianca soffre a causa dei continui litigi tra i suoi genitori, in disaccordo sul comportamento da lei tenuto in classe negli ultimi tempi. Lia viene allontanata da casa Ferri. Roberto e Marina sono pronti ad assumere nuovamente la valida cameriera Silvana. I due imprenditori credono erroneamente di essersi lasciati i brutti momenti alle spalle, ma si sbagliano di grosso. L’imprevisto è proprio dietro l’angolo…
  • Mercoledì 8 Febbraio 2023: Marina parte per Londra per sbrigare alcune faccende importanti. Durante il viaggio del rientro, è pronta a concentrarsi esclusivamente sui preparativi del suo matrimonio con Roberto. Purtroppo, però, qualcosa, o meglio, qualcuno, rischia di mandare tutti i suoi propositi all’aria. Manuela, dopo essere stata bruscamente allontanata da Niko, soffre tantissimo e non sa più come fare per dimostrare al suo ex di tenerci davvero a lui. Intanto, il giovane avvocato è pronto a voltare pagina. Vuole dare una svolta alla sua vita. Nel suo progetto, è inclusa anche la Cirillo? Bianca intende far riavvicinare a tutti i costi Franco e Angela dopo aver creato i problemi che li hanno fatti allontanare. Renato e Giulia osservano i suoi sforzi con commozione. Rossella non apprezza i modi di fare di Riccardo. Le discussioni sono all’ordine del giorno…
  • Giovedì 9 Febbraio 2023: Damiano Renda, nelle vesti di Falco, torna a proteggere Viola e Antonio, dopo il pericolo imminente che incombe su di loro. Ben presto, il poliziotto, in pieno giorno a Napoli, si ritrova coinvolto in una situazione davvero pericolosa che, come se non bastasse, finisce per coinvolgere anche Giulia, Angela e Clara. Roberto e Marina, a Palazzo Palladini, si sono finalmente riconciliati, tanto da essere pronti a dare il benvenuto alla loro ex cameriera Silvana. Eppure un’altra figura si prepara a minare ancora una volta la loro felicità… Si tratterà di Lara Martinelli oppure di un loro passato nemico? Ornella, dopo una lunga e sofferta riflessione, si accinge a prendere una importante decisione sul suo futuro professionale. Rossella ne viene messa subito al corrente. E il tutto, proprio mentre si appresta a vivere un momento di forte tensione…
  • Venerdì 10 Febbraio 2023: il dottor Crovi vive una situazione veramente complessa, sia in ospedale che nella sfera sentimentale. Con Rossella, i litigi fanno oramai parte delle loro giornate. La coppia non riesce più a pervenire ad un punto di incontro, è in disaccordo su tutto. Intanto, una inaspettata emergenza medica, finisce per mettere l’uomo persino contro Ornella. Attimi di panico per Angela, Giulia e Clara coinvolte all’improvviso in una sparatoria in pieno giorno nel centro della città. Che si tratti di una nuova guerra tra clan? Damiano, intanto, ne risulta gravemente ferito… La sua vita è in pericolo! Infine, arriva per Franco una notizia da parte della sorella che finisce per metterlo davanti ad una difficilissima scelta da intraprendere al più presto… Marina continua con i preparativi delle sue nozze con Roberto. Lara è pronta a fare ritorno. E non sarà da sola!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: Tra Niko e Manuela si riaccende la scintilla!

Come già ampiamente spoilerato, per Niko Poggi si aprirà un periodo molto complesso e difficile, in quanto il processo a Lello Valsano riporterà alla mente i tragici momenti legati alla morte di Susanna Picardi. Il giovane avvocato sta cercando faticosamente di andare avanti e di ricostruirsi una vita dopo la dipartita della sua amata sposa. E presto, si ritroverà invischiato nuovamente in un’atmosfera che avrà l’amaro sapore del dolore e del ricordo. Le prime anteprime inerenti questa vicenda svelano che Lello, per cercare di uscire dal dibattimento con una condanna il più possibile dimezzata, si affiderà all’avvocato Emilio De Lambro. Insieme a lui, studierà una strategia difensiva volta a richiedere l’infermità mentale. Per raggiungere il suo scopo, trascorrerà tantissimo tempo a letto e manterrà un atteggiamento di forte apatia e distacco verso il mondo esterno… Niko si porrà non pochi dubbi circa il comportamento dello spietato criminale. E non saprà se costituirsi o meno parte civile. Saranno poi le parole del collega Alberto Palladini a convincerlo che bisogna fare tutto il possibile per garantire giustizia alla povera Susanna e non solo… Ma ancora. Oltre all’appoggio dei suoi famigliari, il nostro amato legale potrà contare sul supporto della ex Manuela Cirillo, che gli starà moralmente vicino in tutte le fasi del processo. Tra i due, inoltre, si arriverà ad un momento di inaspettata intimità cui seguiranno dubbi e ripensamenti che tormenteranno non poco l’animo dell’avvocato. Il risultato, quale sarà? Il Poggi deciderà di allontanarla e di continuare a mantenere un atteggiamento freddo e distaccato nei suoi riguardi… La sensazione, però, è che presto si assisterà ad un grande colpo di scena. Non dimentichiamoci di Viola Bruni, anche lei coinvolta nella sparatoria di Lello Valsano. Sappiamo che la professoressa soffrirà moltissimo quando inizierà a perdersi nei ricordi di quel maledetto giorno e, a differenza di Niko, preferirà starsene da sola e chiudersi a riccio… Presto, però, il pericolo di una nuova guerra tra clan, porterà la donna nuovamente al centro della scena e sempre più a stretto contatto con il Renda… Non perdetevi le prossime news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: il “ritorno” di Teresa Diacono

Nel mese di Agosto 2022, i fans di Un posto al sole sono stati letteralmente spiazzati dalla notizia della morte dell’attrice Carmen Scivittaro, che per tanti anni ha impersonato il personaggio di Teresa Diacono. Nel 2018, una serie di problemi personali aveva portato l’amata interprete ad abbandonare le scene. Gli sceneggiatori, per giustificarne l’assenza, avevano fatto in modo che Carmen e suo marito Otello Testa, dopo una breve crisi di coppia, si trasferissero sull’isola di Indica. Questa scelta degli autori ha comportato, soprattutto negli ultimi anni di messa in onda, una sorta di ridimensionamento del ruolo di Otello, che a Palazzo Palladini è solito palesarsi al cospetto dei suoi cari solo nelle occasioni più importanti, come le festività natalizie o gli eventi collegati alla sua famiglia. Come indicato dalle ultime news in nostro possesso, presto assisteremo “all’ultimo atto di Teresa Diacono” e, purtroppo, non sarà per nulla collegato ad un lieto avvenimento… Esso, tuttavia, comporterà anche il rientro a Napoli dell’ex vigile. Al momento, non è ancora chiaro se si tratterà di un ritorno da guest oppure di un rentrée più lungo… Continuate a seguirci per scoprire che cosa succederà! Possiamo solo dirvi che assisteremo a scene molto commoventi…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: Lia Longhi scapperà o sarà allontanata per sempre da Diego?

E adesso è arrivato il momento di soffermarci su Diego Giordano che, a breve, vivrà un vero e proprio dramma sentimentale, l’ennesimo. Il ragazzo, infatti, condurrà delle indagini segrete per scoprire le vere origini della fidanzata Lia Longhi. E quando appurerà che la stessa era solo una badante -e non una parente- della signora Rovere ( e dunque non legittima erede dei gioielli ritrovati nel vano da Alberto), precipiterà nello sconforto più totale. I fans di Upas, dunque, assisteranno ad una clamorosa resa dei conti tra i due ragazzi, un confronto aspro e acceso ove il giovane Giordano ne uscirà profondamente provato. Le dirà di essersi sentito usato e tradito da colei che credeva essere una ragazza dolce e leale. E ci chiediamo. Una volta che sarà smascherata, la Longhi come penserà di agire? Dal momento che riuscirà ad impossessarsi dei preziosi ritrovati dal Palladini, scapperà col bottino lasciando il nostro Diego “sedotto e abbandonato”? Oppure il figlio di Raffaele la lascerà a prescindere dalle circostanze e dalle scoperte fatte? Gli spoiler, al momento, indicano soltanto che Lia andrà incontro ad una sconfitta che graverà moltissimo sul suo animo e che in casa Ferri ritornerà la cameriera Silvana…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Damiano coinvolto in una sparatoria! Rossella e Riccardo sempre più lontani. E intanto Bianca…

Sarà una settimana veramente difficile anche per un altro personaggio della serie partenopea, ed ovvero Damiano Renda. Dati i sentimenti che prova per Viola ed a seguito del bacio che ha colto entrambi alla sprovvista, il poliziotto prenderà prestissimo una decisione sofferta ma necessaria: esonerarsi dall’incarico che Eugenio Nicotera gli ha affidato. Di recente Viola si è recata dalla sua amica Angela per confidarle qualcosa di molto importante: forse, il suo matrimonio con il magistrato è per davvero giunto al capolinea dato l’amore che sente per il suo ormai ex agente di scorta… Nel frattempo, proprio in vista del processo per condannare Lello Valsano, Damiano capirà che Viola e Antonio sono ancora in pericolo e che vanno assolutamente protetti. Per questo, non se la sentirà di lasciarli soli. E, nel giro di pochissimi giorni, lo vedremo ritornare ad essere la loro guardia del corpo… Ed ecco il colpo di scena! Gli spoiler di inizio Febbraio ’23 indicano che l’agente resterà coinvolto in una sparatoria che si verificherà nel centro storico di Napoli. Il tutto avverrà in pieno giorno! Si tratterà di una vicenda che coinvolgerà diversi personaggi, tra cui Angela, Giulia e Clara. Avrà inizio così una storyline nuova di zecca che prenderà il posto delle ultime vicende che ci hanno tenuto sulle spine nelle ultime settimane, ed ovvero quelle inerenti le bugie di Alice e quella riguardante la vera identità di Lia Longhi. Ritornando a Damiano… Il giovane si salverà? Perderà la vita? Cosa ne sarà di lui? Quel che è certo è che la Bruni sarà veramente a pezzi quando apprenderà la notizia…

Arriveranno momenti complessi anche per Rossella Graziani. Come ben sapete, la love story tra la dottoressa e Riccardo Crovi non procede nel migliore dei modi… Di recente, i due hanno avuto una forte discussione a causa dei differenti punti di vista in merito alla vicenda della finta violenza carnale che ha coinvolto Nunzio Cammarota. In aggiunta a ciò, la coppia ha un modo di concepire la vita totalmente differente… E presto, tali divergenze, saranno sempre più evidenti… Riccardo e Rossella, nei nuovi episodi in onda su Rai Tre, vivranno una forte crisi che porterà entrambi a prendere una decisione drastica… Ornella Bruni, intanto, effettuerà una scelta inaspettata che riguarderà la sua sfera lavorativa e che stravolgerà totalmente Rossella. Tutto questo mentre il Caffè Vulcano sarà sempre più inghiottito dalla critiche tanto da portare Silvia a precipitare nella più completa disperazione. Chi le verrà in soccorso? Sua figlia Rossella, già provata a causa dei suoi problemi amorosi oppure un nuovo personaggio? Vedremo… Infine, corrono voci che Nunzio Cammarota e Rossella possano presto far coppia… Questa ipotesi, dati gli sguardi languidi che i due sono soliti scambiarsi quando sono insieme, è probabile? Oppure si tratta soltanto di una chimera? Mai dire mai in una soap come Upas!

Ed a conclusione di questa piccola rassegna, soffermiamoci sulla impavida e coraggiosa Bianca Boschi. Come già visto nelle scorse puntate, la ragazzina ha dato uno spintone al bullo della classe dopo le ennesime offese ricevute. Angela si è schierata apertamente contro “la violenza”; Franco, al contrario, ha intravisto nel comportamento della figlia una sorta di “voglia di reagire”. Come ben sappiamo, tra il Boschi e la Poggi, a causa della netta divergenza di vedute circa il modus operandi della piccola, si è originata una vera e propria crepa. Nella faccenda sono intervenuti anche Giulia e Renato che, però, non sono riusciti a far riappacificare i loro cari… Dispiaciuta per i suoi genitori, Bianca, cosa farà? Presto, in occasione dell’avvicinarsi del San Valentino, organizzerà una dolce sorpresa per loro. Basterà a far ritrovare alla coppia serenità e armonia? E’ tutto da scoprire anche perché a breve il Boschi riceverà delle notizie da parte della sorella che lo metteranno fortemente in allarme…

Upas è sempre pronta a stupirci con le sue storie mai scontate! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tante sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Febbraio a venerdì 17 Febbraio 2023? Niko e Manuela torneranno a far coppia? Franco, dopo le notizie ricevute, che decisione prenderà? E soprattutto, Damiano verrà finalmente dichiarato fuori pericolo? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!