Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Claudio E A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Uomini e Donne: Claudio è arrivato da poco tempo ma già si sta parlando molto di lui tra dame e cavalieri del Trono Over. Ci sono molte cose da sapere sul suo conto ed anche sul suo patrimonio…

Claudio è uno dei cavalieri finiti più spesso al centro dell’attenzione a Uomini e Donne nel corso delle ultime puntate. In particolare l’uomo ha dimostrato di essere molto interessato all’opinionista Tina. La cosa ha scatenato dei problemi anche in considerazione del fatto che lui stava frequentando Gemma. Sul conto di Claudio, però, ci sono molte cose da sapere anche in merito al suo patrimonio.

Uomini e Donne: chi è e che cosa fa il cavaliere Claudio!

A Uomini e Donne, Claudio è uno dei cavalieri più discussi dell’ultimo periodo. Quest’ultimo infatti ha dimostrato un interesse per varie dame, fino ad arrivare addirittura a voler ballare con Tina, manifestando un certo interesse anche verso di lei. Di lui sappiamo che è un distinto uomo di 68 anni, di nobili origini. Infatti grazie ha ottenuto il titolo di conte grazie alla sua famiglia ed al suo albero genealogico. A parte questo, ha lavorato in borsa per molti anni. Successivamente ha deciso di dedicarsi all’azienda agricola di suo nonno, trasformandola poi in un agriturismo. Da quel momento l’attività ha riscosso molto successo diventando una delle principali fonti di sostentamento di Claudio e della sua famiglia. Inoltre, il cavaliere ha raccontato di aver avuto due grandi amori nella sua vita, anche se purtroppo entrambe le relazioni sono finite male. Ha avuto anche due figli. Questi ultimi sono i suoi grandi amori ma adesso sono grandi e sono anche indipendenti economicamente. Claudio ha però fatto capire di avere un patrimonio di tutto rispetto e di essere una persona molto benestante.

Uomini e Donne: a quanto ammonta il patrimonio di Claudio!

Il cavaliere Claudio ha lasciato intendere in più occasioni di essere molto benestante. La stessa Tina ha fatto delle battute ed anche delle domande per cercare di capire quanto sia effettivamente ricco. Claudio ha rivelato di essere in possesso di ben 16 appartamenti. Tutte queste case sono di sua proprietà e rappresentano una sorta di investimento, infatti lui le affitta traendone poi un vantaggio economico. Già da qui si potrebbe intuire quanto possano essere cospicue le entrate mensili del cavaliere di Uomini e Donne. Oltre i 16 appartamenti affittati, Claudio ha altre proprietà, come una baita di montagna a Cortina o un appartamento al mare a Porto Verde. Essendo benestante, come lui stesso ha ammesso, non gli dispiace affatto vivere nel lusso e sarebbe la stessa cosa per una sua eventuale compagna. Alle domande di Tina, il cavaliere ha risposto di essere arrivato a spendere 15.000 euro per un orologio con diamanti, per fare una sorpresa ad una sua compagna. Poi ha speso anche 20.000 euro per un anello con diamante e zaffiro. Anche se l’esatta cifra del suo conto in banca non si conosce, si può dedurre che possa essere davvero molto alta. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo Claudio a Uomini e Donne e secondo voi riuscirà a trovare il vero amore nella trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!