Lolita Lobosco 2, Quinta Puntata: Lolita Sulle Tracce Di Un Serial Killer!

Lolita Lobosco 2, quinta puntata: diversi omicidi simili tra loro fanno pensare alla presenza di un serial killer. Lolita si mette subito alla sua ricerca, rischiando anche la sua stessa vita…

Lolita Lobosco 2 prosegue ed arriva al suo quinto e penultimo appuntamento. In questa puntata Lolita dovrà affrontare un’indagine particolarmente difficile, legata a più omicidi che dimostreranno di essere connessi tra di loro. C’è quindi un unico mostro che li sta compiendo e l’ispettrice deve mettersi sulle sue tracce. Al centro rimane anche la sua storia con Danilo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 2: dove eravamo rimasti?

Lolita viene a sapere che Domenico è stato arrestato per furto, dopo essere stato colto in flagranza. Per la Lobosco non è una buona notizia, in quanto già nella stagione precedente aveva fatto il possibile per dargli una mano. Lui le aveva promesso di non compiere più questi atti. Lolita chiede quindi aiuto ad Angelo, che lavora per il cantiere navale. In questo modo il ragazzo potrà scontare la sua pena svolgendo dei lavori socialmente utili. Angelo riesce a dare una mano a Lolita che prova molta gratitudine verso di lui. Marietta sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista sentimentale, mentre anche tra Esposito e Forte i litigi sono all’ordine del giorno. Danilo dà una notizia inaspettata a Lolita. Infatti vuole lasciarla perché intende dedicarsi al suo lavoro, e non più a lei.

Lolita Lobosco 2, quinta puntata: Lolita indaga su un pluriomicida!

Al risveglio, Lolita riceve una bruttissima notizia. C’è stato un omicidio scioccante soprattutto per le sue modalità così efferate, come non si vedeva da tanto tempo. Una giovane donna è stata assassinata, dopo essere stata seviziata, alla periferia di Bari, dove il suo corpo è stato rinvenuto. La Lobosco ben presto scopre che la ragazza è stata identificata, e che era una delle ballerine di un locale notturno. Lolita inizia ad indagare con i suoi collaboratori, ma è la prodigiosa memoria di Forte a fornire un indizio importante. Infatti, ricorda che diversi anni prima c’è stato un omicidio che, per le sue modalità, sembra essere identico a quello appena avvenuto. Lolita decide di approfondire, ipotizzando che dietro possa esserci la stessa mano. Con grande sorpresa, la Lobosco viene a sapere che all’epoca era stata proprio la sua amica Marietta a condurre le indagini, in qualità di Pubblico Ministero. Successivamente però la donna era stata costretta a chiuderle, perché il colpevole non era mai stato trovato e stava trascorrendo troppo tempo. Lolita ricostruisce anche altri omicidi avvenuti a Bari e cerca di capire chi possa esserci dietro. La Lobosco è sempre più vicina al responsabile.

Lolita Lobosco 2, quinta puntata: Danilo si riconcilia con Lolita!

Lolita e Danilo, dopo aver litigato, hanno per la prima volta l’occasione di confrontarsi e di parlare a cuore aperto. I due raggiungono un punto d’incontro ed hanno modo di riconciliarsi. Intanto la Lobosco continua ad indagare sul caso del serial killer che sta sconvolgendo Bari. La vice questore mette a rischio la sua stessa vita quando intuisce di essere arrivata ad un punto di svolta. In effetti, il colpevole è stato individuato ed ora non resta altro da fare che incastrarlo per poi catturarlo. Lolita riesce quindi a risolvere il caso. Intanto Angelo diventa una presenza sempre più importante per Lolita. È un uomo sensibile e maturo che le resta accanto in ogni momento e sa sempre qual è la cosa giusta da dire e da fare. La Lobosco si sente più serena con questa presenza nella sua vita, soprattutto a questo punto. Infatti le indagini sull’omicidio di suo padre sono arrivate ad un punto morto. Lolita inizia a rassegnarsi all’idea che sia passato troppo tempo per scoprire chi è stato. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa seconda stagione di Lolita Lobosco e secondo voi come andranno le cose per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!