Brave and Beautiful 3: La Bella Notizia Per I Fan Della Soap!

Brave and Beautiful: l’amata soap opera turca ha appassionato milioni di telespettatori, ed ora è arrivata una novità molto piacevole per coloro che l’hanno seguita…

Brave and Beautiful è stata una delle soap turche più amate in assoluto. I telespettatori hanno seguito con grande interesse le vicende di Suhan e Cesur, durate per due stagioni su Canale 5. Ora iniziano ad esserci delle indiscrezioni in merito alla soap, che se dovessero essere confermati farebbero davvero molto piacere ai fan.

Brave and Beautiful: arriva l’ipotesi della terza stagione!

Brave and Beautiful è andato in onda per due anni su Canale 5. I telespettatori hanno seguito per lungo tempo le vicende di Suhan e Cesur, che sembravano essersi concluse con un bel lieto fine. Infatti i due protagonisti hanno finalmente avuto modo di andare via insieme da Korludag, il paese in cui si sono svolte le storie, per vivere la loro storia d’amore. Quindi la soap sembrava aver raggiunto una conclusione definitiva, ma ora arriva una bellissima notizia per i fan. Infatti sembra proprio che Brave and Beautiful sia destinato ad un rinnovo, con una terza stagione. Sulle piattaforme social dedicate alle telenovele turche, gestite proprio dai fan della serie, iniziano a rincorrersi delle voci secondo cui si starebbe pensando una terza stagione. Per il momento sono soltanto indiscrezioni e non è arrivata una conferma ufficiale di questo nuovo ciclo di episodi. I fan però si sono appassionati ed hanno dimostrato grande affetto alla serie, sia in Turchia sia negli altri Paesi europei in cui era stata trasmessa. Brave and Beautiful quindi potrebbe essere rinnovata, ma non sono arrivate conferme in questo senso. Quindi toccherà attendere ancora un po’ per avere notizie in questo senso.

Brave and Beautiful: come è finita la stagione precedente!

Intanto, molti fan ricorderanno come si sono svolte le cose ed in che modo è finita la stagione precedente di Brave and Beautiful. La soap è iniziata con l’incontro tra Suhan e Cesur, a Korludag. Inizialmente i due sembravano essere degli sconosciuti, ma poi Suhan ha scoperto che Cesur si trovava lì per vendicarsi del padre di lei, Tahsin. Per questo motivo i due si sono allontanati, ma con il trascorrere degli episodi Suhan ha preso consapevolezza della crudeltà del padre. Nel corso del tempo sono arrivati altri antagonisti come il perfido Riza, che ha tolto la vita alla mamma di Cesur. Alla fine Suhan e Cesur si sono sposati, lei è rimasta incinta ma dopo un’aggressione è finita in coma. Per questo motivo Cesur è rimasto sempre al suo fianco, mentre anche Tahsin ha perso la vita. Alla fine Suhan è riuscita a partorire e a riprendersi dal coma. Cesur e sua moglie quindi sono partiti insieme e hanno lasciato Korludag per sempre. In conclusione, quindi, Suhan e Cesur hanno avuto il loro lieto fine e nessuno sa dove siamo andati a vivere insieme al loro bambino. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate Brave and Beautiful e credete che vi piacerebbe assistere anche ad una terza stagione della soap oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia