Terra Amara, Trama Puntate dal 6 al 10 Febbraio 2023: Saniye Scopre Il Tradimento Di Gaffur!

Terra Amara, trama puntate dal 6 al 10 febbraio 2023: Saniye inizia ad avere i primi sospetti su Gaffur e Seher, ed alla fine, dopo aver sentito una conversazione, ha la prova di essere stata tradita da suo marito…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 6 al 10 febbraio 2023, Saniye farà una scoperta sconvolgente. La domestica è sempre stata protagonista ed è stata più volte al centro di molte puntate. Ora, scoprirà di essere stata tradita dal marito Gaffur, che aveva già dimostrato di avere una simpatia per Seher, che lei però non aveva notato fino in fondo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha tenta nuovamente di fuggire dagli Yaman e questa volta portando Adnan con sé. La ragazza tenta di trovare rifugio a casa di Yilmaz, ma Demir riesce a ritrovarla facendo scoppiare una sparatoria che ferisce gravemente lo stesso Akkaya. Dopo questo ennesimo tentativo di fuga, Demir toglie a Zuleyha il bambino e successivamente le fa sapere che lo porterà all’estero, in Svizzera, così lei non potrà mai più rivederlo. Gulten prova in tutti i modi a far recuperare il bimbo a Zuleyha, ma senza risultati ed è anche costretta a licenziarsi. La Altun, ormai esasperata, scrive una lettera d’addio per Yilmaz e la fa spedire a lui da Gulten, poi cerca di togliersi la vita, ma viene salvata da Hunkar e chiusa in seguito in un ospedale psichiatrico.

Terra Amara, trama puntate dal 6 al 10 febbraio 2023: Saniye sorprende Seher e Gaffur insieme!

  • Lunedì 6 febbraio 2023: Zuleyha viene sottoposta a torture di ogni genere durante la permanenza nell’ospedale psichiatrico. La ragazza cerca più volte di fuggire, sapendo di non essere affatto pazza, ma i medici e gli infermieri riescono sempre a bloccarla. Alla Altun viene anche messa la camicia di forza ma Demir, dopo essere uscito dal carcere e aver chiarito la sua posizione per quanto riguarda la sparatoria che c’è stata a casa di Yilmaz, vuole tirarla fuori dall’ospedale. Così, cerca di confrontarsi con Hunkar, la quale però è molto rigida e non vuole dare al figlio dettagli specifici su dove si trovi Zuleyha. Esasperato ed intenzionato a ritrovare sua moglie, Yaman chiede aiuto a tutti, finché non è Seher a dargli delle indicazioni precise. Quest’ultima sta seducendo Gaffur e perciò riceve molte informazioni su di lui in merito a ciò che succede. Quindi, conosce il nome del manicomio e, cercando di conquistare anche la fiducia di Demir nel tentativo di avviare la sua scalata, gli riferisce dove andare a cercare Zuleyha. Yaman, dopo essersi recato nell’ospedale, la porta via con la forza contro il parere del medico che la stava curando.
  • Martedì 7 febbraio 2023: Seher riesce a passare una notte di passione con Gaffur, dopo un lungo periodo di corteggiamento. L’uomo cerca di nascondere come può ogni traccia del suo misfatto alla moglie Saniye. Demir, intanto, è molto dispiaciuto dopo aver visto tutto il dolore di Zuleyha per essere stata allontanata da Adnan. Per questo motivo decide di portarla dalla bambinaia che ha in cura il piccolo. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con lui, però, Zuleyha è costretta ad allontanarsene, perché Demir gli dice che non è ancora arrivato il momento di riportarlo a casa. La Altun saluta controvoglia il piccolo e poi va su tutte le furie contro il marito, accusandolo per tutto il male che le ha fatto e sostenendo che lei abbia cercato di togliersi la vita proprio a causa di queste cattiverie. Al culmine della discussione, Zuleyha ribadirà ancora una volta che il piccolo Adnan è figlio di Yilmaz e non suo, quindi lui non ne ha alcun diritto. Dal canto suo Demir non crede nemmeno questa volta alle parole della moglie, certo che menta soltanto per ferirlo e che in realtà Adnan sia figlio suo, come ha sempre pensato.
  • Mercoledì 8 febbraio 2023: Saniye scopre che Seher sta mettendo in giro dei pettegolezzi in merito al fatto che sarebbe stata Hunkar a chiudere in manicomio Zuleyha. Effettivamente è la verità, ma Saniye si reca dalla sottoposta per dirle di stare al suo posto e non mettere in giro voci infamanti sui signori. Proprio mentre sta andando a dirle questo, la coglie in atteggiamenti piuttosto intimi con Gaffur, anche se non del tutto compromettenti. Dopo aver sgridato Seher, Saniye invita anche il marito a non entrare troppo in confidenza con la domestica, altrimenti lei gliela farà pagare. Zuleyha non riesce a capire come mai Yilmaz non abbia reagito in alcun modo alla lettera che lei gli aveva spedito prima di tentare di togliersi la vita, perché non sa che alla fine lui non l’ha ricevuta. Dopo aver chiesto conferma a Gulten, la quale dice di averla regolarmente spedita, Zuleyha acconsente di presentarsi ad una cena di gala insieme a Demir, perché sa che lì ci sarà anche Yilmaz. In quel modo vuole provare a parlare con l’uomo. Una volta arrivata, però, Zuleyha resta molto sorpresa quando lo vede felice e sorridente al fianco di Mujgan, ma vuole ugualmente provare a parlargli.
  • Giovedì 9 febbraio 2023: Gaffur non si allontana da Seher, ma al contrario le acquista un paio di orecchini e trascorre sempre più tempo con lei. Questa volta, però, Saniye riesce a captare sia il momento del regalo sia il successivo dialogo, da cui si evince che i due hanno già passato la notte insieme. A questo punto Saniye va su tutte le furie ed aggredisce Seher, invitandola a non farsi più vedere né nella sua cucina né nella sua tenuta e minacciandola in modo molto forte. Saniye, poi, attacca anche il marito, al quale dice di essere rimasta profondamente delusa e di non saper se riuscirà mai a perdonarlo in un futuro. Zuleyha nel frattempo cerca di parlare con Yilmaz, raggiungendolo anche in bagno, ma lui va su tutte le furie per l’invadenza della donna. Infatti Yilmaz le dice, con toni molto duri, che deve stargli alla larga e che non può continuare a comportarsi in questo modo soltanto perché, da egoista, non accetta che lui si stia rifacendo una vita con Mujgan. A quel punto Zuleyha si allontana dalla festa e scoppia in una forte crisi di pianto, che almeno inizialmente non verrà notata da Demir.
  • Venerdì 10 febbraio 2023: Fekeli ed Hunkar si avvicinano sempre di più, mettendo da parte tutti i loro scontri passati. I due decidono di passare un pomeriggio insieme per chiarirsi e concordano di non dire nulla su ciò che stanno facendo né a Demir né a Yilmaz. Proprio mentre camminano, però, i due vengono sorpresi da un fortissimo temporale e decidono di non poter tornare in macchina, perché sarebbe troppo rischioso. Fekeli quindi decide di portare la signora in un riparo lì vicino che conosce, anche se Hunkar inizialmente oppone resistenza non essendo molto convinta. Dopo aver trovato rifugio in una casa abbandonata di campagna, i due mangiano insieme e vivono dei momenti romantici, dopo i quali appare piuttosto evidente che non hanno mai smesso di amarsi. Ormai il riavvicinamento sembra essere molto chiaro. Zuleyha, nel frattempo, va su tutte le furie con Gulten, accusandola di non aver mai consegnato la lettera ad Yilmaz, cosa che in realtà non è vera.

Voi che cosa ne pensate? Come credete che reagirà Saniye a questo punto dopo aver scoperto tutto su Gaffur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!