Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio 2023: Adelaide e Marcello Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Adelaide e Marcello, dopo la notte di passione trascorsa, prendono consapevolezza dei loro sentimenti e scoprono di amarsi…

Il Paradiso delle Signore prosegue e nella settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, Adelaide e Marcello avranno ben chiari i loro sentimenti. Dopo la notte di passione decideranno di non allontanarsi, consapevoli del fatto di essere innamorati. La nuova coppia, però, dovrà anche gestire voci e pettegolezzi in circolazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ludovica chiede a Flora di organizzare un’unica festa di fidanzamento che coinvolga sia lei e Torrebruna, sia la stilista ed Umberto. Si tratta di una bell’idea in onore della loro amicizia e così la Ravasi la propone al Commendatore. La reazione dell’uomo però non è affatto delle migliori, ed infatti rifiuta. In seguito cambia idea ed accontenta la sua fidanzata. Salvatore ed Armando festeggiano insieme a Marcello la vendita di Palazzo Andreani e sembrano tutti felici insieme. Maria riesce a dare il suo primo bacio a Vito, ed entrambi sembrano innamorati e felicissimi. Vito però è pieno di sensi di colpa, perché non sa quando e come dire alla Puglisi tutta la verità sulla sua identità. Carlos corteggia Gemma ma lei prova ancora qualcosa per Marco. Intanto, dopo la festa di fidanzamento di Flora ed Umberto che mette a disagio Adelaide, scoppia la passione tra lei e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: amore tra Adelaide e Marcello!

  • Lunedì 30 gennaio 2023: A Casa Colombo non si fa altro che parlare del ritorno anticipato ed improvviso di Marco. Il suo rientro ha evidentemente smosso qualcosa in Gemma, ma la ragazza cerca di fare il possibile per reprimere i suoi sentimenti e non creare nuovi problemi alla famiglia. Tutti al Paradiso vogliono sapere qualcosa di più sul conto di Stefania, anche perché si ipotizza che la relazione tra i due sia finita. Tancredi si mostra molto diverso agli occhi del fratello, ma Marco non sa se fidarsi di lui oppure no. Nel passato è stato ferito fin troppo e non riesce a lasciarsi completamente andare. Vittorio si intromette dando tutto il suo appoggio a Marco, ma Matilde si intromette accusandolo di seminare zizzania nella sua famiglia. Intanto la Contessa e Marcello si rivedono dopo aver trascorso una notte di passione alquanto inaspettata. I due devono decidere quale comportamento tenere da quel momento in poi. Ovviamente la coppia decide di continuare a vedersi e a frequentarsi, senza prestare troppa attenzione ai pettegolezzi o al pensiero degli altri.
  • Martedì 31 gennaio 2023: Matilde sprona Tancredi a fare un gesto di apertura nei confronti del fratello, certa che Marco lo perdonerà per tutti i problemi che ci sono stati in precedenza. Vittorio si sfoga con Roberto dicendo di essersi sentito aggredito e sminuito dalla Frigerio il giorno prima, quando gli ha detto che stava seminando zizzania. Salvatore trova dei bozzetti da stilista molto belli in Caffetteria e ne resta colpito, ma qualche minuto dopo scompaiono misteriosamente. Intanto Perico e la Cipriani si avvicinano sempre di più, ma ancora una volta Irene sembra non fidarsi e non essere intenzionata a lasciarsi andare del tutto. Ferdinando fa ironia sulla controversa storia d’amore tra Marcello e Adelaide. Ludovica non la prende bene e non vuole ridere insieme a lui su queste battute. A Torrebruna non sfugge che Ludovica prenda la cosa sul serio e non voglia stare al gioco. Gemma osserva Marco e, leggendo il suo comportamento tra le righe, capisce che il suo ex sta attraversando un periodo difficile. La Zanatta è certa che i litigi con il fratello non siano gli unici responsabili di questa tristezza e forse la sorellastra ha a che vedere con tutto questo. Gemma vorrebbe essere utile in qualche modo.
  • Mercoledì 1 febbraio 2023: Tutto sembra andare bene nella famiglia Rizzo, ma poi Salvatore fa una scoperta inaspettata che lo lascia senza parole. Trova, infatti, i bozzetti da stilista che tanto l’avevano colpito il giorno prima, nella borsa di Francesco. Salvatore è scioccato e lo accusa di averli rubati, non capendo che cosa poi volesse farne. Gemma chiede a Roberto di prestare attenzione a Marco e di indagare per capire le ragioni del suo stato. Landi, però, assicura a Gemma che i problemi sentimentali non c’entrano, e che probabilmente il ragazzo si sente così non solo per la tensione legata al rapporto con Tancredi. Roberto ipotizza che possa avere a che fare con la sua tensione anche l’imminente intervista che deve fare a Federico Fellini, un lavoro quindi di grande importanza che potrebbe tenere sulle spine Marco. Dal canto suo Matilde osserva il comportamento di suo marito e giunge alla conclusione che, tra lui e suo fratello, ci sia qualcosa di non detto e che è sempre stato tenuto nascosto agli altri membri della famiglia. Adelaide e Marcello sono al centro di tutti i pettegolezzi, ma sembrano non preoccuparsene e vanno avanti con le loro vite, come si erano ripromessi. I due sottolineano di amarsi.
  • Giovedì 2 febbraio 2023: Ludovica accetta l’incarico che le viene proposto di diventare la nuova vicepresidentessa del Circolo. Il sentimento che sta nascendo tra Adelaide e Marcello, comunque, non la lascia affatto indifferente. Armando e Marcello fanno fronte comune per cercare di difendere Francesco da ciò che pensa Salvatore in merito al furto dei bozzetti. Entrambi non sono affatto convinti di questa versione dei fatti e cercano di far capire a Salvo che le sue ipotesi non stanno in piedi. La testimonial dei nuovi collant al Paradiso delle Signore sarà Sandra Milo. C’è quindi grande fermento tra le Veneri che si preparano nel dare la giusta accoglienza alla grande diva. I piani di Umberto su Palazzo Andreani procedono speditamente e il Commendatore è sicuro che raggiungerà i suoi obiettivi. Allo stesso tempo, però, persiste nella sua intenzione iniziale di non dire niente a Flora in merito a ciò che sta facendo. Ludovica intanto è sempre più curiosa in merito al rapporto tra Adelaide e Marcello, e vuole sapere se tra loro c’è amore o solo passione. Marco segue i consigli di Vittorio e mostra a Tancredi una nuova apertura per riconciliarsi. Tancredi poi scopre che c’è proprio Conti dietro questo miglioramento dei loro rapporti.
  • Venerdì 3 febbraio 2023: Tancredi si infuria con Vittorio e, dopo essere andato al Paradiso, gli intima di non intromettersi più nelle questioni che riguardano la sua famiglia, nemmeno con buone intenzioni. Intanto Salvatore capisce di aver accusato ingiustamente Francesco e si scusa con lui. Salvo comprende che i bozzetti appartenevano proprio a lui e dunque si tratta di una scoperta in merito alla vera passione del figlio di Palma. Matilde intuisce qual è la vera ragione della tristezza e del nervosismo di suo cognato. Si tratta di Stefania, con cui probabilmente è successo qualcosa. Al Paradiso arriva Sandra Milo, ed Irene è gelosa del modo in cui Alfredo osserva la diva. Tancredi ed Umberto preparano i lavori per la ristrutturazione di Palazzo Andreani, mentre Adelaide propone a Marcello di diventare socio del Circolo. Gemma partecipa alla cena in onore di Marco e tra loro c’è una complicità evidente. I due decidono di rimanere insieme fino a tardi.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi durerà questa relazione tra Marcello ed Adelaide e i due si amano davvero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate Dal 6 al 10 Febbraio 2023: Matilde e Vittorio Si Riavvicinano!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 febbraio 2023: Matilde passa più tempo con Vittorio per aiutarlo e i due si riconciliano. Tancredi non ne è affatto felice...