Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide Parte Con Marcello!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide e Marcello intraprendono una relazione e, in seguito, decidono anche di partire insieme. Questo potrebbe segnare l’uscita di scena della Contessa…

Il Paradiso delle Signore 7 sta per regalare un nuovo colpo di scena inaspettato ai telespettatori. Infatti, Adelaide, dopo aver sofferto tanto per Umberto, intraprenderà ufficialmente una relazione con Marcello. Come svelano dalle anticipazioni e confermato anche dalle parole di Vanessa Gravina, il suo personaggio è destinato ad uscire di scena proprio accanto a Barbieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide esce di scena con Marcello!

Nelle puntate in onda su Rai 1, i telespettatori hanno assistito al graduale ma inevitabile avvicinamento tra Adelaide e Marcello. In particolare, la Contessa è rimasta molto delusa quando Umberto ha fissato il fidanzamento ufficiale con Flora. Per lei è stato un duro colpo da affrontare ma anche in questo frangente, Marcello l’ha supportata e ha cercato di tirarle su il morale. Alla fine il loro bel rapporto di amicizia e collaborazione è diventato qualcosa di più. I due si sono lasciati andare ad una notte di passione, accorgendosi subito dopo dei loro sentimenti. Come svelano le anticipazioni, almeno per un periodo Marcello mette da parte il suo proposito di riconquistare il cuore di Ludovica. Adelaide e Barbieri, dopo essersi confrontati, decidono poi di vivere alla luce del sole la loro relazione. Ludovica ne è molto incuriosita ma non può dare nell’occhio con la sua gelosia. Ovviamente fin da subito iniziano a scatenarsi dei pettegolezzi su questa coppia, che appare molto strana anche per la differenza d’età. Adelaide e Marcello decidono di non ascoltare i commenti degli altri. Sono felici di stare insieme dopo tutta la sofferenza che hanno provato per via dei loro amori perduti. Quindi, la coppia decide di andare a vivere in piena libertà e felicità la relazione in un’altra città o addirittura all’estero. I due partono per un lungo viaggio insieme che potrebbe anche non avere fine. Adelaide e Marcello decidono di non darsi un tempo e di non avere obblighi. Viaggeranno finché ne avranno voglia e poi forse torneranno a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vanessa Gravina parla dell’uscita di scena del suo personaggio!

Naturalmente, come è accaduto nel caso di Marco o anche dello stesso Marcello in precedenza, i viaggi dei protagonisti possono anche avere fine inaspettatamente in un tempo ridotto. Le parole di Vanessa Gravina, l’attrice che veste i panni di Adelaide, lasciano però pensare che non sarà così. L’interprete della Contessa, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato di essere pienamente soddisfatta del suo personaggio. Le piace essere la Contessa e questo ruolo la fa ancora divertire a distanza di tempo. La Gravina però ha ammesso di percepire la ripetitività di questa soap. I personaggi, a lungo andare, finiscono poi per essere noiosi e per compiere sempre le stesse azioni. Vanessa Gravina, questo, lo riconosce. L’attrice quindi ha dichiarato che quando sarà arrivato il momento di uscire di scena e mettere un punto alle storie del suo personaggio, sarà pronta a farlo. Un riferimento che potrebbe essere anche al viaggio che il suo personaggio intraprenderà con Marcello. In questo contesto bisogna anche considerare i numerosi impegni a teatro di Vanessa, che non le permettono di essere presente con assiduità sul set. Gli sceneggiatori però potrebbero anche usare qualche escamotage per farla allontanare solo temporaneamente. Ad ogni modo, la Gravina ha anche sottolineato di amare molto un aspetto del suo personaggio. Infatti, le piace che ci sia una sorta di dualismo tra Adelaide e la Contessa. Adelaide è una donna passionale disposta a tutto per amore, mentre la Contessa è algida, legata soltanto all’apparenza e alla forma. Ciononostante, Vanessa sarebbe pronta ad uscire di scena se dovesse arrivare il momento. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un ritorno di Adelaide in scena e secondo voi sarebbe triste dover affrontare l’uscita di scena della Contessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!