Anticipazioni Amici 22, Ventesima Puntata: Rudy Zerbi Fa Entrare Un Nuovo Allievo!

Anticipazioni Amici 22, ventesima puntata: Rudy Zerbi ha fatto entrare un nuovo cantante con l’idea di una sostituzione. Non ci sono state eliminazioni…

Anticipazioni Amici 22, ventesima puntata: Rudy Zerbi fa entrare un cantante per una sostituzione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici 22, la ventesima. A differenza di quanto accaduto nelle puntate precedenti, non ci sono state sfide e nemmeno eliminazioni. La classe di Amici è rimasta intatta, ma potrebbero esserci dei cambiamenti all’orizzonte. La puntata infatti si è aperta con un cantante fatto entrare da Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha spiegato di essere interessato a questo talento che rimarrà provvisoriamente nella casetta e seguirà le lezioni. In seguito lui deciderà se farlo entrare o meno. Il professore ha detto quindi che sta valutando di sostituire uno dei suoi allievi con questo nuovo cantautore. Ci sono state delle polemiche dato che Rudy si è sempre detto contrario a modificare la classe in questo periodo in cui manca poco al serale. In seguito è arrivato il momento della gara di canto. A giudicare è stato Tiziano Ferro, che è stato anche tra gli ospiti ed ha cantato il suo nuovo singolo. Al primo posto si è classificata Angelina, che quindi ha potuto cercare di ottenere la maglia del serale. Lorella Cuccarini ha confermato di non dargliela e così la cantante non è andata al serale. L’insegnante però ha confermato la sua stima verso Angelina ed ha anche detto di voler fare un gioco con lei. Se anche la prossima settimana dovesse arrivare prima in classifica, allora la maglia del serale sarà ufficialmente sua. Secondo posto invece per Aaron, terzo per Federica. Quarto Cricca, poi Niveo, Jore ed NDG. Penultimo posto per Wax mentre ultimo per Piccolo G.

Anticipazioni Amici 22, ventesima puntata: le critiche di Kledi contro Megan!

È arrivato poi il momento della gara di ballo. A giudicare sono stati Kledi, Garrison e Kristin Cellini. Al primo posto si è classificato Alessio ma Todaro gli ha detto che è entrato da poco ed è troppo presto per ricevere la maglia del serale. Secondo posto invece per Samu e terzo per Gianmarco. Quarta si è classificata Megan che ha ricevuto delle critiche piuttosto dure da parte di Kledi. Quest’ultimo le ha detto che lei fa sempre le stesse cose e per questo non se la sente di premiarla o di darle un voto alto. Ultimo posto invece per Benedetta che comunque ha la riconferma della maglia. Kledi successivamente ha giudicato un’altra gara di ballo basata sull’improvvisazione. Il premio per i ballerini è la possibilità di esibirsi in una compagnia che fa spettacoli dei Pink Floyd. A vincere è Alessio che viene apprezzato molto da Kledi. Anche i cantanti si sono sfidati per avere la possibilità di esibirsi al festival di Ferrara. Federica, Aaron e Angelina hanno cantato Let it be senza averla provata e ha vinto Angelina. Voi che cosa ne pensate? Condividete la decisione di Rudy Zerbi di far entrare un nuovo cantante o credete sia tardi rispetto al serale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!