Uomini e Donne: Ecco Che Fine Ha Fatto Nicola Vivarelli, L’Ex Di Gemma!

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli ha frequentato Gemma Galgani a lungo, facendo discutere per la differenza d’età. Ma ecco cosa fa e che fine ha fatto a distanza di tempo…

A Uomini e Donne, sono transitati tanti corteggiatori di Gemma Galgani che sono rimasti nei ricordi dei telespettatori. Sicuramente quasi tutti ricorderanno Nicola Vivarelli, che iniziò a corteggiare Gemma a distanza durante il periodo del lockdown. Quest’ultimo, che si faceva chiamare Sirius, aveva 26 anni ai tempi della loro frequentazione e questa differenza d’età fece molto discutere. Ad oggi, però, si sa poco di lui e di come sono andate le cose nella sua vita.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli ha lasciato la Marina ed è diventato attore!

Nicola Vivarelli è stato per lungo tempo un volto molto presente di Uomini e Donne. Quest’ultimo iniziò a corteggiare Gemma Galgani nella versione a distanza della trasmissione, che venne ideata proprio per il lockdown. In questa circostanza delle persone scrivevano a Gemma o alla tronista dell’epoca, Giovanna. Fu in questa occasione che la Galgani conobbe Sirius, un ragazzo di 26 anni che sembrava essere molto attratto da lei. Successivamente i due si videro dal vivo e poi Sirius, il cui vero nome era Nicola Vivarelli, rimase anche in studio intraprendendo altre frequentazioni. A lungo i due sono stati criticati per la differenza d’età, poi Nicola ha lasciato il programma perché doveva occuparsi del suo lavoro alla Marina Mercantile. A distanza di anni non si è saputo più nulla di lui. Nel corso di un’intervista rilasciata dal ragazzo, però, Nicola ha raccontato di aver lasciato il suo lavoro alla Marina Mercantile. Infatti ad un certo punto si è domandato se veramente quell’attività lo rendeva felice e ha capito che non era più così. Quindi, ha deciso di inseguire un sogno che ha da sempre, ossia quello di fare l’attore. Se volesse poi potrebbe sempre riprendere in futuro il suo lavoro precedente. In questi ultimi giorni, poi, Sirius ha pubblicato un video su TikTok in cui lo si vede in abiti eleganti mentre recita in un cortometraggio. Vivarelli ha chiesto ai suoi fan di indovinare di cosa possa trattarsi e dove stia recitando in questo momento.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli parla della relazione con Gemma in un’intervista!

Nicola Vivarelli, quindi, sta inseguendo il sogno di diventare un attore. Non si sa ancora a quale prodotto televisivo o cinematografico abbia preso parte, ma c’è chi ipotizza che possa trattarsi di The Lady, prodotta da Lory Del Santo. Per il momento è tutto da vedere e c’è anche chi vorrebbe vedere un ritorno di Nicola a Uomini e Donne. Nel frattempo Nicola ha anche ripercorso la storia con Gemma, difendendo la sua scelta di andare a corteggiare una donna così più grande di lui. Vivarelli ha spiegato di averla voluta conoscere perché avvertiva verso di lei un’attrazione di tipo intellettuale ed era interessato a poterla frequentare. Sirius ha sottolineato di avere già una madre, rispondendo alle critiche di chi sosteneva che lui stesse solo cercando una figura materna, ma con Gemma stava cercando un rapporto diverso. Sirius ha anche voluto spiegare che dal suo punto di vista anche l’amore platonico è un tipo di amore come tutti gli altri e non deve essere visto come un sentimento privo di passione. Quindi, Nicola ha voluto difendere la sua scelta di corteggiare Gemma ed il periodo trascorso a Uomini e Donne in qualità di suo pretendente. Successivamente Vivarelli ha ammesso di aver sempre nutrito una grande passione per il mondo dello spettacolo e per quello del cinema. Dunque se dovesse avere offerte televisive di qualche tipo, non si tirerebbe indietro perché questo mondo è il suo grande sogno. Di conseguenza è possibile che, con il ritorno sotto i riflettori di Nicola, ora 29enne, lo si possa vedere in televisione. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate bene di Nicola Vivarelli e vi aspettavate che avrebbe intrapreso una carriera di questo tipo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!