The Voice Senior: Loredana Bertè Sbrocca Con il Pubblico!

Durante l’ultima puntata di The Voice Senior c’è stato un momento di tensione con Loredana Bertè che non ci ha pensato due volte prima di cantarne quattro al pubblico. Ecco cosa è successo… #thevoicesenior #loredanaberte

La seconda puntata di The Voice Senior ha visto protagonista l’ingegnere Paolo Emilio Piluso, 61 anni e originario di Cosenza. Il suo talento è stato riconosciuto da tutti i giudici, che hanno fatto carte false per averlo nella propria squadra. Loredana Bertè, in particolare, è stata protagonista di un esilarante siparietto con una persona del pubblico presente in studio.

Paolo ha scelto di cantare ‘Bella d’estate’ del compianto Mango ed è riuscito a convincere tutti i coach. Clementino, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè si sono contesi il suo ingresso nella loro squadra. A un certo punto, qualcuno tra il pubblico presente in studio ha urlato il nome dei Ricchi e Poveri. Loredana Bertè non ha gradito e ha fulminato l’autore delle grida: “Fatti i cavoli tuoi”, ha scandito la rocker.

Alla fine, Paolo ha deciso di entrare nella squadra dei Ricchi e Poveri. “Mi intriga il fatto di cantare con voi”, ha dichiarato l’ingegnere. I coach gli hanno promesso grandi cose. Loredana Bertè, invece, ha scherzato sul fatto di sentirsi tradita.

Subito dopo l’esibizione di Paolo, ai giudici è stato organizzato un tranello. Sul palco è sbarcata Marcella Bella, che ha iniziato ad intonare ‘Nell’aria’. Gigi D’Alessio pochi secondi dopo l’inizio del brano ha immediatamente capito che non si trattava di una imitatrice, bensì della stessa Marcella Bella. Anche Loredana e Clementino si sono voltati pochi secondi dopo il cantante napoletano, mentre i Ricchi e Poveri hanno esitato prima di girarsi. Alla fine, anche loro si sono girati.

Marcella Bella ha scherzato sull’accaduto chiedendo se poteva tirare le orecchie ai Ricchi e Poveri. I coach hanno giustificato il loro tentennamento affermando di aver pensato che potesse trattarsi di un’imitazione. D’Alessio e il resto dei giudici hanno subito sottolineato di essersi accorti che non erano innanzi a un’imitatrice. Risate in studio, abbracci e sorrisi hanno concluso la scena.

State seguendo il programma? Vi sta piacendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!