Emily In Paris 4: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Serie!

Emily in Paris 4: dopo il debutto della terza stagione, la serie viene già confermata per un quarto ciclo di episodi e cominciano a trapelare i primi dettagli sulla trama, sul cast e su quello che succederà…

La terza stagione di Emily in Paris è stata pubblicata da poco tempo su Netflix diventando quasi immediatamente una delle serie più viste. Di conseguenza, il suo ideatore Darren Star ha già annunciato al pubblico che arriverà una quarta stagione, che vedrà Lily Collins come protagonista assoluta. Anche se al momento è presto per conoscere i dettagli, si sa già qualcosa sulla trama e su quello che potrebbe cambiare o succedere.

Emily in Paris 4: la trama della nuova stagione!

La terza stagione di Emily in Paris ha riscosso il consueto successo sin dal momento della pubblicazione sul catalogo Netflix. Questo nuovo ciclo di episodi era stato atteso con ansia dai fan della serie, che ora ricevono un’altra bella notizia che sicuramente farà piacere a tutti. Infatti, Emily in Paris è stata rinnovata anche per una quarta stagione. Le vicende di Emily, trasferitasi da Chicago a Parigi per prendere il posto della sua capa, continueranno quindi ed oscilleranno sempre tra la vita sentimentale e quella lavorativa. Darren Star, l’ideatore della serie, ha fatto sapere qualche idea a cui al momento sta pensando in merito alla nuova stagione. Quest’ultimo ha sottolineato che, alla fine della terza, si sono sviluppate tante trame interessanti e sono state lasciate aperte alcune questioni che riguardano i protagonisti. C’è molta carne al fuoco per i personaggi, dunque, che non si risolve nella terza stagione e che potrebbe diventare un tema centrale nella quarta. Nella stagione quattro, quindi, secondo Star, ci saranno molte domande a cui rispondere e gli spettatori dovranno capire quali sono state le scelte fatte dai personaggi che si sono trovati di fronte a molti bivi. Quindi, sarà una stagione risolutiva sotto molti punti di vista. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, ma ovviamente al centro dell’attenzione continuerà ad esserci Emily Cooper. La protagonista è al centro di importanti vicende lavorative ma anche di tipo sentimentale, e con il suo carattere allegro e particolare h catturato l’attenzione di tutti i fan della serie tv Netflix.

Emily in Paris 4: Darren Star rivela se sarà l’ultima stagione!

Sempre l’ideatore di Emily in Paris, Darren Star, nel corso di un’intervista ha spiegato quali sono i suoi progetti nello specifico per il personaggio di Emily e se questa quarta stagione sarà quella conclusiva, destinata a chiudere per sempre la serie. Secondo l’ideatore, man mano che l’universo della serie si espande, arrivano nuovi personaggi e si innescano nuove dinamiche, ci sono continuamente opportunità più nuove ed interessanti per tutti. Di conseguenza, c’è sempre modo di far proseguire le trame e quindi la quarta stagione potrebbe anche non essere l’ultima della serie. Sembra che l’intenzione di Darren Star sia proprio quella di proseguire dando nuovi spunti e ravvivando la trama, anche se poi ovviamente l’ultima parola sul rinnovo per una quinta stagione non spetterà a lui. L’ideatore ha anche aggiunto di non avere progetti specifici per il personaggio della protagonista, Emily Cooper, ma man mano andrà avanti nella preparazione della trama sicuramente capirà cosa sia meglio farle fare. La quarta stagione dovrebbe essere pubblicata sul catalogo Netflix a dicembre 2023, ad un anno di distanza da quella precedente. Ormai quasi per tradizione Emily in Paris debutta sempre nel periodo natalizio e, se non dovessero esserci rallentamenti con le riprese o con la fase di scrittura, dovrebbe essere la stessa cosa. Intanto per quanto riguarda il cast ci sono delle conferme che riguardano tutti i personaggi principali. L’unico che potrebbe non tornare è Lucien Laviscount, che dopo la rottura del suo personaggio con Emily potrebbe non avere motivo di tornare, a meno che non venga inserito qualche nuovo aspetto nella trama. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le stagioni precedenti di Emily in Paris e siete felici di questo ennesimo rinnovo della serie tv? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!