Can Yaman: Pierpaolo Spollon Ironizza Sul Rapporto Con L’Attore Turco!

Can Yaman: Pierpaolo Spollon, tra gli attori protagonisti di Che Dio ci aiuti, ha ironizzato con un commento sui social sul rapporto d’amicizia che lo lega al noto attore turco…

Dopo il ritorno di Che Dio ci aiuti, con la sua settima stagione, tornano al centro dell’attenzione tutti gli attori protagonisti. Tra questi Francesca Chillemi ma ovviamente anche Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo si è reso protagonista di un siparietto sui social, commentando con ironia il suo rapporto con Can Yaman. L’attore turco comparve per una puntata sul set della fiction Rai.

Can Yaman: un’utente social chiede a Francesca Chillemi di salutare l’attore turco!

Pierpaolo Spollon è uno dei protagonisti indiscussi di questa settima stagione di Che Dio ci aiuti. È lui a vestire i panni di Emiliano che, come è stato rivelato dalle anticipazioni, è destinato ad assumere un ruolo sempre più importante nel corso delle puntate. In tanti speravano che questa settima stagione segnasse anche il ritorno di Can Yaman. Alla fine però non è stato così, considerando anche che l’attore è impegnato con altri progetti. Can però è stato in un certo senso protagonista, perché è stato al centro di un siparietto sui social che ha coinvolto soprattutto Spollon e Francesca Chillemi. Tutto ha avuto inizio con tweet e post dei due attori sui social, che si sono divertiti a commentare in diretta le scene della fiction Che Dio ci aiuti mentre andavano in onda. I due hanno ironizzato molto ed hanno anche ricordato i momenti in cui erano sul set a registrare. Ovviamente la cosa ha portato molta allegria anche tra i fan, che si sono scatenati rispondendo alle battute e commentando a loro volta le scene della fiction. Tra i commenti di uno dei post, c’è stato quello di una signora, probabilmente fan di Can Yaman. Quest’ultima ha augurato una buona serata alla Chillemi, complimentandosi per la sua recitazione. Inoltre, le ha chiesto di salutare Yaman da parte sua. La richiesta era probabilmente legata al fatto che Francesca e Can si conoscono bene, avendo recitato assieme sul set di Viola come il mare e si ipotizzava potesse esserci anche una relazione tra loro.

Can Yaman: Pierpaolo Spollon e la battuta sul rapporto con lui!

Francesca Chillemi, ricevendo sempre molti commenti da parte del pubblico dei social, non ha risposto al commento dell’utente che le chiedeva di salutare Yaman. A questo punto però è intervenuto Pierpaolo Spollon, che aveva già lasciato altri commenti sulla pagina dell’attrice. L’attore che interpreta Emiliano ha immediatamente scritto alla signora che avrebbe pensato lui a salutare Can Yaman. Infatti, Spollon ha precisato di avere un rapporto intimo con l’attore, perché si conoscono molto bene. Ovviamente si è trattato di una battuta, anche perché Spollon non è nuovo a questi siparietti. Su Twitter si diverte spesso a sfoggiare la sua ironia e ad interagire con gli altri internauti, che spesso gli fanno delle battute o rispondono alle sue. Lo stesso succede sugli altri suoi social, dove pubblica i video dei suoi scherzi e momenti di divertimento mentre si trova sul set. Anche altri attori che hanno lavorato con lui, tra cui la stessa Chillemi, hanno sottolineato il modo di fare sempre allegro e spiritoso di Pierpaolo Spollon. In questo modo, secondo lui, si alleggerisce e si migliora anche il clima che c’è sul set. Ad ogni modo, anche questa battuta su Can Yaman non è passata inosservata tra gli utenti social. In tanti l’hanno ricondivisa e commentata, tra cui gli stessi fan dell’attore turco a cui faceva piacere che Yaman fosse finito al centro di questo scambio di battute. Intanto la messa in onda di Che Dio ci aiuti sta riscuotendo un grande successo, con più di 5 milioni di telespettatori che vi assistono. Anche sui social, infatti, si sta parlando molto della fiction. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la battuta di Pierpaolo Spollon e avete seguito il siparietto sui social? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!