Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Chloe Ancora Innamorata di Dani!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: la relazione tra Chloe e Dani non prosegue bene, ed alla fine la ragazza torna ad avvicinarsi a Dani, capendo di esserne ancora innamorata…

Un Altro Domani prosegue e le vicende sentimentali di Chloe continuano ad essere abbastanza complicate. Dopo l’addio a Ribero, la ragazza inizia ad avvicinarsi ad Erik, ma comincia a rendersi conto di essere ancora innamorata di Dani. Presto, però, Chloe dovrà anche fare i conti con un’altra verità. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Chloe ed Erik si lasciano!

Ad Un Altro Domani, Chloe è sicuramente uno dei personaggi più rilevanti, spesso al centro dell’attenzione per via delle sue complesse vicende sentimentali. In particolare, fin dall’inizio la ragazza era fidanzata con Ribero, ma poi ha deciso di lasciarlo dopo aver conosciuto Dani online. Chloe ha sempre ignorato che in realtà il ragazzo in questione fosse la sua amica Maria, che aveva deciso di rivelarsi a lei con la sua vera identità, ossia quella di un maschio come ha sempre saputo di essere. Nel corso delle puntate andate da poco in onda in Italia, Chloe ha iniziato a stringere un bel rapporto con Erik, il nipote di Tirso arrivato da poco a Robledillo. Come svelano le anticipazioni, questa non è una relazione destinata ad andare avanti ancora a lungo. Tra i due inizia una profonda crisi che sembra essere irrimediabile, e le cose peggiorano nel momento in cui Chloe assiste ad una lite tra Erik e sua madre Olga. Volendo finalmente mettere pace nella famiglia, la ragazza cerca di intercedere e di fare da mediatrice tra madre e figlio. Questo tentativo, però, non fa che peggiorare le cose e porta Erik ad andare su tutte le furie. Quindi, i due finiscono per allontanarsi, anche se non sembra essere un addio definitivo. Dal canto suo, Chloe si sente sola e spaesata e non sa come reagire alla luce di questi sviluppi. La ragazza, quindi, decide di contattare ancora una volta Dani, che è stato per lungo tempo il suo porto sicuro e che le offre sempre consigli e suggerimenti su come comportarsi quando le cose vanno male.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Chloe capisce di essere innamorata di Dani!

Chloe si rivolge a Dani per avere dei consigli e per cercare di capire come comportarsi. Ovviamente, dietro il ragazzo si nasconde Maria, che però sente di essere Dani e che con l’aiuto di Julia e di sua madre ha iniziato il percorso di transizione per cambiare sesso. Il vero Dani, quindi, non sa se rispondere all’amica prima di rivelare la sua vera identità e raccontando la storia dall’inizio. Chloe, però, insiste perché ha davvero bisogno dell’aiuto e dei consigli di Dani. Così, quest’ultimo finisce per risponderle ed i due tornano a chiacchierare. Chloe si rende conto una volta per tutte di non aver mai messo da parte i suoi sentimenti per Dani e di essere innamorata di lui, sebbene alla fine non l’abbia mai incontrato di persona e nemmeno in videochiamata. A questo punto, però, potrebbe arrivare presto un colpo di scena. Infatti Maria sta portando avanti la sua transizione per diventare definitivamente Dani sotto tutti i punti di vista. Non ha però avuto il coraggio di raccontarlo a nessuno, nemmeno alla sua migliore amica. Chloe, però, trova l’opuscolo che era stato lasciato a Maria dall’associazione per i transgender a cui si era rivolta su consiglio di Julia. Leggendo il foglietto, Chloe capisce che Maria ha bisogno del loro aiuto e non le è difficile intuire che sente di essere nata nel corpo sbagliato. La giovane va su tutte le furie e affronta Maria dicendo che avrebbe dovuto confessarle la verità. A questo punto, quindi, Chloe potrebbe unire tutti i tasselli e capire che in realtà Maria è Dani. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà a finire questa storia e Chloe e Dani potranno vivere il loro amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!