Black Out, Prima e Seconda Puntata: I Protagonisti Travolti Dalla Valanga!

Black Out, prima e seconda puntata: una valanga isola completamente un albergo e tutti i suoi ospiti. I protagonisti cercano di liberarsi ma tutto sembra essere molto complesso…

Black Out, che vede come protagonista Alessandro Preziosi, inizia ufficialmente su Rai 1. Viene raccontata la storia di una misteriosa valanga che intrappola e lascia senza niente un gruppo di sconosciuti. Si nascondono però molti misteri e segreti dietro questo avvenimento, che è molto più intricato del previsto. Ecco che cosa sta per succedere.

Black Out, prima e seconda puntata: un gruppo di sconosciuti intrappolato in una valle!

E’ la Vigilia di Natale, fervono i preparativi per le festività e tutto sembra scorrere per il verso giusto. All’improvviso, però, degli sconosciuti rimangono intrappolati in una valle, senza più comunicazioni con il mondo esterno, a causa di una valanga. Tra loro ci sono Claudia, un medico e testimone sotto protezione che vive in una piccola baita insieme alla sua figlia adolescente, poi Marco, ex marito di Claudia in villeggiatura con la sua fidanzata Irene. E’ presente anche un’altra famiglia, quella composta da Giovanni, ricco imprenditore in vacanza con i figli Riccardo ed Elena, nel tentativo di far superare loro la tragedia della morte della mamma. Giovanni è legato alla cosca mafiosa contro cui Claudia dovrebbe testimoniare, ed ha scelto quel luogo proprio per poter assassinare la donna personalmente. Sua figlia Elena però rimane gravemente ferita dopo la valanga, e Giovanni sa che l’unica possibilità di salvare la bambina è l’unico medico presente, ossia la stessa Claudia. Intanto Riccardo, altro figlio di Giovanni, è rimasto intrappolato in un crepaccio insieme ad Anita, ma riesce a raggiungere l’albergo e a segnalare la posizione della ragazza. Anita incontra Lorenzo, uno dei proprietari dell’albergo con cui si frequenta da un po’ di tempo, all’insaputa di tutti. I protagonisti sentono degli elicotteri volare e si convincono che siano arrivati i soccorsi. Quindi Giovanni, nonostante Claudia abbia salvato la vita a sua figlia, deve riprendere il piano dell’omicidio. Lidia, appuntato dei carabinieri, scopre di aspettare un bambino.

Black Out, prima e seconda puntata: precipita l’elicottero dei soccorsi!

Lidia viene a sapere che il Maresciallo Piani, suo compagno, è deceduto sotto la slavina. Claudia invece scopre che l’incidente medico di cui è stata vittima poco tempo prima, è stato provocato. Giovanni teme di essere scoperto ed inizia a nascondere tutte le prove che lo incriminano e che lo legano all’organizzazione criminale di cui fa parte. I protagonisti vengono a sapere che l’elicottero dei soccorsi che avrebbe dovuto portarli in salvo, è precipitato in circostanze misteriosa. Da qui inizia a farsi strada l’ipotesi che dietro si nasconda un piano ben congegnato. Giorgio, un parente del proprietario dell’albergo, riesce a trovare un ferito sopravvissuto alla caduta dell’elicottero e lo trasporta in fretta e furia da Claudia, nella speranza che lei possa curarlo. La dottoressa ha così la conferma che la loro speranza di essere localizzati e salvati è finita. Anita e Lorenzo cercano di passare dei momenti di intimità in questa situazione così difficile, quindi azionano la vasca idromassaggio che si trova nella Spa dell’hotel. Questo, però, si rivela un gesto sconsiderato, perché viene provocato un forte cortocircuito che mette a rischio la vita di Elena. Marco scopre che c’è una strada sterrata mai ultimata nei pressi della valle che potrebbe condurli fuori dalla trappola in cui sono finiti. L’uomo così ipotizza di poterla attraversare, ma gli altri protagonisti sono preoccupati all’idea di poter finire in una situazione peggiore o esposti al rischio di altre valanghe. Nell’hotel si provano a lanciare avvisi per essere localizzati, mentre Giovanni lavora per trovare il modo giusto di assassinare Claudia quando se ne presenterà l’occasione. Lidia gestisce la difficoltà di essere rimasta l’unica rappresentante della legge sul posto. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction Rai e credete che inizierete a seguirla oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!