Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Tirso Respinge Julia!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia prova dei sentimenti per Tirso e vuole confessarglieli, ma quest’ultimo è preso dalla sua cognata Olga e la respinge…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, ci saranno delle evoluzioni anche in merito alla storia d’amore tra Tirso e Julia. La Infante si rende conto dei sentimenti che prova verso di lui dopo averlo respinto in passato. Questa volta però l’albergatore non è convinto e rifiuta Julia, anche perché prova dei sentimenti nei confronti di un’altra donna. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia vede il bacio tra Tirso e Olga!

Un Altro Domani sta per regalare un nuovo colpo di scena ai telespettatori, in merito a Tirso e Julia. Tutto ha inizio nel momento in cui la Infante decide di lasciare Sergio, dato che ormai non prova più niente per lui. Diana sa che l’uomo si vendicherà, mentre Julia dà per scontato che il suo ex marito non sia così crudele. Invece Sergio va davvero su tutte le furie ed invita Julia a restituirgli tutto il denaro del debito a breve termine. La scadenza imposta dall’uomo è insostenibile, ma Julia decide di lavorare notte e giorno, aiutata dai suoi dipendenti, pur di ripagarlo. Nel frattempo Julia desidera riferire a Tirso che ha capito di provare ancora qualcosa per lui. Il tentativo di andargli a parlare, però, non solo è vano, ma complica le cose. La Infante infatti assiste ad un bacio tra l’albergatore ed Olga, che ormai sono sempre più complici e vicini. Intanto Julia continua a lavorare in maniera instancabile per ripagare il debito. Lo stress però ormai inizia ad essere evidente, e la Infante finisce per svenire sul posto di lavoro a causa dello stress. A quel punto Elena la invita a prendersi una pausa e poi potrà tornare ancora più attiva di prima per lavorare. Diana, così, suggerisce alla figlia di trascorrere un fine settimana con lei ad un ritiro spirituale, così potranno riflettere e al contempo riposarsi.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Tirso respinge Julia!

Julia passa qualche giorno al ritiro spirituale come concordato. Lì conosce Leo, uno psicologo che prova a farla rilassare e distrarre, dandole dei suggerimenti su come gestire lo stress. La Infante sembra avvicinarsi a lui, ma alla fine tutti i suoi pensieri sono sempre rivolti a Tirso. Dopo essere tornata dal ritiro spirituale, Sergio vuole avere un nuovo confronto con Julia. Sentendosi tradito da lei, non vuole più darle nulla e quindi le dà ancora soltanto una settimana di tempo per ripagare il debito, molto alto. Nonostante i consigli di Leo e l’appoggio che lo psicologo continua a darle, Julia è sempre più stressata e decide di andare a parlare con Tirso. In quel frangente, però, l’albergatore è impegnato con Olga, che si intromette nella discussione molte volte, impedendo alla Infante e a Tirso di parlare liberamente. Julia vuole disperatamente avere un confronto con il ragazzo, anche perché vuole avere finalmente l’opportunità di confessare i suoi sentimenti. La Infante quindi cerca Tirso varie volte nel tentativo di ottenere un faccia a faccia. L’albergatore però è sempre impegnato e passa sempre più tempo insieme ad Olga, quindi sembra non avere tempo per parlare con Julia. Quando la Infante trova un momento per parlare con Tirso, lo invita a fare una passeggiata con lei, da soli, per discutere finalmente dei loro problemi. Questa volta, però, l’albergatore la respinge apertamente, dicendo di non avere niente da dire e di non voler stare insieme a lei. Tirso ammette di essere troppo preso dalla cognata e di non avere modo di dare attenzioni a lei. La Infante, così, inizia ad avvicinarsi a Leo, molto presente e gentile con lei. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa sia la fine definitiva per quanto riguarda la storia tra Tirso e Julia o le cose andranno avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!