La Porta Rossa 3, Ultima Puntata: La Difficile Decisione Di Cagliostro!

La Porta Rossa 3, ultima puntata: Cagliostro si trova di fronte ad una decisione particolarmente difficile. Potrebbe essere arrivato per lui il momento di dire addio alla moglie Anna…

La Porta Rossa 3 arriva al suo quarto ed ultimo appuntamento. Dopo tre stagioni le vicende di Cagliostro giungono al termine ed anche durante questa ultima puntata, non mancano i colpi di scena e le sorprese. In particolare Cagliostro ripercorre gli eventi della notte di Halloween, ma poi, insieme a Vanessa, è costretto a prendere una decisione molto difficile. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Porta Rossa 3: dove eravamo rimasti?

Stella è sparita nel nulla, anche se Paoletto intuisce che si sia trattato di un allontanamento volontario. L’uomo vuole sapere dove si trova. Anna riceve un misterioso messaggio vocale che risale alla notte del blackout. Potrebbero esserci quindi delle novità in grado di dare una svolta alle indagini. Vanessa e Cagliostro devono nuovamente collaborare insieme se vogliono arrivare alla verità. Durante la notte di Halloween, i criminali ne approfittano per agire nuovamente, grazie al caos che si viene a creare per le strade. La difficile notte finisce in tragedia.

La Porta Rossa 3, ultima puntata: Stella torna da Paoletto!

Cagliostro riguarda i fatti accaduti durante la notte di Halloween e prova a ricostruire quello che è successo. In questo frangente passato e presente sembrano confluire. Si tratta di un momento particolarmente intenso per Leonardo, che cerca di dare fondo a tutte le sue capacità per le indagini. Inaspettatamente, Stella fa ritorno e va da Paoletto. Quest’ultimo vorrebbe sapere di più di quello che è successo e sui motivi dell’allontanamento, ma la donna è evasiva. Non vuole dare troppe spiegazioni e sembra essere anche cambiata nei comportamenti rispetto al passato. Dal canto suo, Filip vive in un momento difficile in cui deve ragionare su quello che sta succedendo. Non sa se deve dare ascolto al suo cuore, oppure andare avanti con la sua vita cercando di raggiungere la tanto attesa serenità.

La Porta Rossa 3, ultima puntata: Cagliostro deve passare oltre!

Cagliostro e Vanessa si riuniscono e si trovano davanti all’ultima sfida, che sembra essere la più difficile di tutte quelle che hanno già affrontato. I due vogliono trovare finalmente una risposta a tutte le domande che ci sono ancora in sospeso. Un’altra cosa che devono assolutamente capire, è da dove arrivi questo rapporto così profondo che sembra legargli. Che cosa hanno in comune e perché sono legati in maniera indissolubile? Non è finita qui, perché Cagliostro si trova di fronte ad una decisione particolarmente difficile. Grazie a Vanessa, Leonardo intuisce che per lui potrebbe essere arrivato il momento di passare oltre. Ciò significa la fine della sua vita da ‘fantasma’ e l’addio definitivo alla moglie Anna, perché non potrà più interagire con lei. Per Cagliostro però sembra essere proprio arrivato questo momento, triste per tutti. La complessa decisione deve essere presa insieme a Vanessa. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo finale di stagione e secondo voi cosa vorrà fare Cagliostro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!