Ballando Con Le Stelle: Il Video Che Smaschera Il Talent!

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un video del programma che smentisce completamente quanto è stato sostenuto finora sulle regole del talent e sulla spontaneità delle votazioni…

Ballando con le Stelle è al centro di numerose polemiche ormai sin dalla sua conclusione. Luisella Costamagna è stata eletta vincitrice, cosa che non ha fatto piacere a Selvaggia Lucarelli, la quale ha sottinteso che fosse tutto già preparato. Questo ha scatenato una dura polemica che ha coinvolto giudici e conduttrice, ma ora arriva un video che smaschera quella che è sempre stata la narrativa di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli confuta le dichiarazioni di Guillermo Mariotto e Luisella Costamagna!

Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata senza alcun dubbio quella delle polemiche. Tanti eventi hanno suscitato scontri e dibattiti che, spesso e volentieri, hanno avuto come protagonista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, ad esempio, ha sempre votato contro Iva Zanicchi che poi è stata fatta arrivare in finale. Allo stesso modo, era contraria alla vittoria finale di Luisella Costamagna, poiché quest’ultima aveva saltato diverse puntate a causa di un infortunio, per poi rientrare in gioco grazie al ripescaggio. La Lucarelli riteneva che dovesse vincere qualcun altro, ma così non è stato e la giornalista ha lasciato intendere più volte che questa vittoria fosse già stata decisa e programmata. Gli altri giudici e la vincitrice hanno partecipato a numerose trasmissioni televisive smentendo questa versione dei fatti. In particolare, Guillermo Mariotto ha dichiarato che tutto si è svolto nella massima regolarità, mentre Luisella Costamagna, intervistata da Serena Bortone, ha sottolineato l’importanza del pubblico. Infatti ha dichiarato che gli spettatori presenti in studio, ma anche quelli che votano da casa, hanno un’importanza molto simile a quella dei giurati ed il loro parere è fondamentale. La Costamagna ha quindi sottolineato che bisogna tenere conto sia dei versi di disappunto sia degli applausi. E soprattutto dei ‘buuu’, secondo lei, sono stati rivolti a Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima è intervenuta nuovamente nella polemica pubblicando un video che confuta queste dichiarazioni e smaschera anche la narrativa del programma, secondo cui il pubblico esprime la propria opinione liberamente e con una grande importanza.

Ballando con le Stelle: un video dimostra che il pubblico viene guidato!

Selvaggia Lucarelli, ironizzando sul fatto che i giudici non devono aver passato delle feste eccitanti dato che parlano ancora di lei, ha pubblicato un video scandalo di cui si parlerà molto. Nel video si nota la presenza dello scaldapubblico che, a differenza di quanto è sempre stato detto, guida gli spettatori dicendo loro cosa fare. Nello specifico, è un’apposita figura a decidere la durata degli applausi, ma non solo. Infatti è sempre lo scaldapubblico a lanciare dei segnali per far applaudire i presenti, così come a regolare i ‘buuu’, i battiti delle mani, i fischi e tutte le altre reazioni. Di conseguenza, con questo video pubblicato da Selvaggia Lucarelli, decade la narrativa portata finora avanti dal talent di Milly Carlucci, secondo lui le azioni del pubblico in studio sono spontanee, immediate e non condizionate da nessuno. Selvaggia Lucarelli ha continuato a fare battute sarcastiche sull’argomento, dicendo che non ha senso per i giudici e per la Costamagna ridicolizzarsi così. Inoltre va sottolineato che, nonostante tutti dicano che lei vuole la popolarità, in realtà non è lei ad essere in televisione a gennaio a parlare di Ballando con le Stelle. Ad ogni modo, sicuramente un video del genere non può passare inosservato e potrebbe riaprire il dibattito sulle manipolazioni dei voti e le relative vittorie. Milly Carlucci aveva smentito tutto e non aveva voluto entrare nelle dinamiche degli scontri tra giudici, anche con un’intervista, ma ora potrebbe essere costretta a farlo. La narrativa del talent, infatti, è stata completamente smentita e capovolta. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che il pubblico di Ballando con le Stelle potesse essere guidato e ritiene che anche le vittorie siano già decise? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!