Che Dio Ci Aiuti 7, Prima Puntata: Suor Costanza Va Via!

Che Dio ci aiuti 7, prima puntata: Suor Costanza si allontana dal convento ed il controllo assoluto della situazione spetta quindi a Suor Angela. Le cose per lei iniziano a diventare difficili…

Sta per iniziare l’attesissima settima stagione di Che Dio ci aiuti, che segnerà l’addio di Suor Angela come è già stato rivelato dalle anticipazioni. Nel corso della prima puntata, però, sarà un’altra la grande assente, ossia Suor Costanza. A questo punto sarà Angela a dover prendere le redini del convento da sola, e non tutto sarà semplice per lei. Ecco che cosa sta per succedere.

Che Dio ci aiuti 7, prima puntata: Suor Angela gestisce il convento al posto di Suor Costanza!

Dopo tanta attesa torna Che Dio ci aiuti con la sua settima stagione, che segnerà l’addio di molti personaggi importanti come Suor Angela. Al centro dell’attenzione, però, nel corso del primo appuntamento c’è Suor Costanza. Infatti, la religiosa è costretta ad abbandonarsi il convento ed allontanarsi. Le motivazioni esatte non sono state rivelate, però in tutta probabilità si tratta di un allontanamento soltanto temporaneo. A questo punto tocca a Suor Angela prendere in mano la situazione e gestire il convento da sola. Nonostante sia sempre stata abituata ad avere, almeno in parte, il comando, per Suor Angela la situazione inizia a diventare stressante. Tutti si accorgono del cambiamento in Angela, che sembra davvero molto affaticata e tesa a fronte di queste circostanze difficili. È Azzurra a capire per prima che per Suor Angela si tratta di un momento difficile in cui sta anche mettendo in discussione il ruolo che ha sempre avuto al convento di Assisi. Quindi, la ragazza cerca di starle vicina in questo momento. Il ritorno di Suor Costanza, inoltre, appare lontano. Al convento però arrivano volti nuovi di grande importanza. Il nuovo ingresso questa volta è Suor Teresa, come accade per ogni stagione. La religiosa prende parte al convento di Assisi e tutti scoprono il suo carattere molto ruvido e severo. La suora sembra essere particolarmente aggressiva e non sembra volersi nemmeno omologare alle regole del convento di Assisi.

Che Dio ci aiuti 7, prima puntata: Suor Angela in difficoltà con Luisa ed Elia!

Nel corso della prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, arrivano due nuovi ingressi, a parte la nuova religiosa Suor Teresa. Infatti nel convento arrivano Luisa e il piccolo Elia, madre e figlio in grave difficoltà. I due vengono accolti per un periodo temporaneo, ma grazie a Suor Angela vengono invitati a rimanere ancora un po’ di tempo. Quindi, i due rimangono qualche notte, ma cominciano ad esserci dei problemi molto importanti. Avviene infatti qualcosa, che per non è ancora stato rivelato nei dettagli, che fa sentire Suor Angela in grande colpa. Luisa e il piccolo Elia hanno dei problemi e la religiosa se ne sente molto responsabile. Elia fugge e nessuno sa come abbia fatto ad allontanarsi e come abbia fatto a sfuggire anche alle attenzioni delle religiose e della sicurezza. A quel punto il bambino viene trasportato in convento da Sara, una ragazza che lo ha trovato. Suor Angela comincia quindi a pensare che forse non può più continuare ad occuparsi del convento e delle sue attività come ha sempre fatto in passato. Di conseguenza questi sono i primi segnali di cedimento della religiosa che nel corso della quarta puntata, come ha già annunciato la stessa Elena Sofia Ricci e come è trapelato più volte, lascerà la fiction. Successivamente poi è previsto il ritorno di Suor Angela, che nel corso delle altre puntate farà qualche altra apparizione, in particolare nell’ultima, quando dirà addio al pubblico. Intanto è molto importante anche il personaggio di Suor Teresa, con la quale sorgeranno litigi e scontri anche con Azzurra e con gli altri personaggi centrali della fiction. Voi che cosa ne pensate? Seguirete anche questa settima stagione e secondo voi per quale motivo Suor Angela alla fine prenderà una decisione così drastica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!