Franco Ciani: L’Ex Marito Di Anna Oxa Si È Tolto La Vita!

Franco Ciani, primo marito di Anna Oxa e noto produttore ed autore, si è tolto la vita ed è stato ritrovato nell’albergo presso cui stava alloggiando. Ecco che cosa è successo esattamente…

Franco Ciani, musicista, produttore, cantante ed autore, è stato conosciuto soprattutto per essere l’ex marito di Anna Oxa. Ciani è stato ritrovato privo di vita in un albergo di Fidenza, con un sacchetto di plastica in testa. Per questo motivo si è giunti alla conclusione che Franco Ciani si sia tolto la vita. Ecco che cosa è successo.

Franco Ciani: ritrovato senza vita in albergo l’ex marito di Anna Oxa!

Franco Ciani, autore, musicista, cantante e produttore, conosciuto anche per essere stato il primo marito di Anna Oxa, si è tolto la vita. Il corpo di Ciani è stato ritrovato presso l’albergo di Fidenza in cui stava alloggiando. È stato proprio il personale della struttura a trovarlo, forse perché Ciani non stava dando notizie di sé da troppo tempo. Come riportato da Il Corriere della Sera, fin dai primi istanti del ritrovamento non è passato inosservato il fatto che Franco avesse un sacchetto di plastica sulla testa. Quindi è stata immediatamente esclusa l’ipotesi di morte naturale ed appare invece molto probabile quella del suicidio. Franco Ciani era stato autore di molti successi di Anna Oxa, come Tutti i brividi del mondo e Ti lascerò. Secondo quanto è emerso, prima di togliersi la vita Ciani ha modificato la sua immagine del profilo mettendo quella di un angelo. Già da quel momento quindi le sue intenzioni erano evidenti. Successivamente Franco ha lasciato un biglietto per il suo impresario Nando Sepe, nel quale ha descritto le motivazioni del suo gesto. L’ex marito di Anna Oxa ha infatti scritto di averlo fatto per i suoi problemi economici e professionali. Ciani non era infatti riuscito nemmeno a superare la delusione per non essere stato accettato al Festival di Sanremo con il brano che lui aveva scritto. Quello che è successo appare quindi già programmato da tempo.

Franco Ciani: la sua storia e le dichiarazioni di Anna Oxa!

Franco Ciani si è sposato in giovane età con Anna Oxa, che all’epoca aveva 19 anni. Franco invece ne aveva 22. Nella foto del loro matrimonio che poi ha cominciato a circolare ed è diventata nota a tutti, si vedono Franco ed Anna sorridenti, tagliare la torta insieme al loro cane Sbudy. L’amore poi tra i due è finito ed Anna Oxa ha avuto altre relazioni e matrimoni, tra cui anche quello con Gianni Belleno. La cantante ebbe due figli da lui e poi lo denunciò per mancata assistenza nei confronti dei loro figli, e a questa denuncia seguì una condanna. Anche Franco andò avanti con la sua vita ed infatti aveva da 27 anni una relazione con Manuela Falorni. I due si sono anche sposati dopo essersi conosciuti nel periodo in cui Manuela era una pornostar e Ciani era il suo manager. Quest’ultima ha espresso il suo dolore sui social, sostenendo di sentirsi distrutta dal dolore per una morte che per lei è stata inaspettata ed immotivata. La Falorni ha anche rimarcato più volte il dolore di essere rimasta vedova. Anna Oxa, invece, aveva rilasciato delle dichiarazioni a Il Corriere della Sera, che l’aveva subito raggiunta dopo la notizia del suicidio. La cantante, a mezzo della sua addetta stampa, ha smentito le dichiarazioni che sono circolate dopo la tragedia. Nel comunicato Anna Oxa fa sapere di non aver rilasciato alcuna dichiarazione e di non aver detto nulla dopo la tragedia. Inoltre, nel testo ci sono anche delle accuse rivolto a Nando Sepe, che con la complicità di altre persone avrebbe intascato il denaro proveniente dai diritti di Tutti i brividi del mondo. Insomma, si sta parlando molto di questa tragedia anche per motivi legali. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Franco Ciani e lo conoscevate oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!