Elisa Rimanda I Concerti Per Problemi Di Salute: Ecco Di Cosa Soffre!

Elisa Toffoli è stata costretta a rimandare molte date del suo tour per via di un problema di salute inaspettato che l’ha colpita. Ecco di cosa si tratta e cos’è questa malattia…

Elisa Toffoli era impegnata in un tour nazionale che la avrebbe portata in varie località italiane. La nota cantante, però, è stata costretta ad annullare alcune date, per il dispiacere dei fan che probabilmente vi si sarebbero presentate. Elisa, infatti, ha un problema di salute molto particolare che ha voluto condividere con i suoi follower proprio perché si tratta di una vicenda molto strana che la riguarda.

Elisa annulla le date del tour e svela di soffrire di vertigine parossistica posizionale!

Elisa Toffoli è stata costretta ad annullare alcune date del tour, per via di alcuni problemi di salute. Infatti, lei stessa ha comunicato attraverso dei video sui social di dover per forza rimanere a casa a riposare senza cantare per il suo pubblico. Questo è accaduto per colpa di un problema di salute che l’ha coinvolta e che le avrebbe impedito di cantare. La cantante era infatti impegnata in un tour nazionale. Elisa ha rivelato con un video che, dopo essersi ammalata con un virus che sta circolando molto in questo periodo, le è successa una cosa molto strana che poi le ha impedito di cantare al suo tour. Infatti, Elisa ha rivelato che dopo essere guarita da questo virus le sono iniziate delle forti vertigini ed in seguito le è stata diagnosticata la vertigine parossistica posizionale. La cantante ha spiegato che non aveva mai sofferto di niente del genere prima e questa cosa le è sembrata davvero molto strana. I medici però le hanno spiegato che è un problema virale, proprio legato alla malattia che l’aveva contagiata, e soprattutto in questo periodo di raffreddori ed influenze sta succedendo a molte persone. Quindi, per quanto insolita, non è una problematica grave ed in tutta probabilità Elisa si rimetterà nel giro di poco tempo. La cantante ha anche promesso ai fan che li terrà aggiornati sulle sue condizioni di salute e farà anche sapere quando per lei arriverà il momento di tornare sul palcoscenico.

Elisa aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute!

Con altri video pubblicati in seguito, Elisa ha condiviso con fan e follower quali sono i sintomi che sta avendo e come si sente adesso, a distanza di qualche giorno dalla diagnosi e dopo aver iniziato a curarsi. Elisa ha infatti rivelato che di sentirsi meglio da ormai qualche giorno e che vanno meglio sia la vertigini sia la nausea che l’aveva colpita. Per questo motivo la cantante ha dichiarato sui social che spera di poter almeno essere presente alle date di Roma del suo tour. Elisa ha poi rassicurato ancora una volta tutti quelli che la seguono dichiarando che non si tratta di un problema grave e si rimetterà presto. La cantante ha poi raccontato che comunque i primi giorni era impossibilitata a prendere parte al concerto e non riusciva nemmeno a muoversi. Le vertigini erano così forti ed anche la nausea che non riusciva nemmeno a spostarsi e per questo motivo non aveva modo di andare alle date del suo tour. Il giorno successivo Elisa ha spiegato che già stava meglio ed avrebbe voluto andare al concerto. Purtroppo però i medici che la seguono le hanno detto di rimanere a riposo, perché sarebbe stato troppo presto per tornare in attività ed avrebbe avuto ricadute. Quindi la Toffoli ha deciso di ascoltare il parere degli esperti ed ha rimandato le date del suo tour, promettendo però di tornare presto. Elisa ha anche scherzato su quello che è successo dicendo che è stato tutto molto strano e che comunque non è un periodo molto fortunato e positivo per lei. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il disturbo che ha colpito Elisa e seguite la cantante ed i suoi concerti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alessandro Preziosi: Ecco Con Chi È Sposato!

Alessandro Preziosi: l'amato attore ha una lunga carriera alle spalle ed anche tante relazioni che l'hanno fatto finire al centro del gossip. Ecco tutto quello che c'è da sapere...