Lucifer: Tom Ellis e Lauren German Parlano Di Un Sequel!

Lucifer: Tom Ellis e Lauren German, i protagonisti della serie, hanno ipotizzato che possa esserci in futuro un film sequel che possa portare avanti le storie tanto amate di Lucifer e Chloe…

Lucifer è giunto al termine ormai da qualche tempo, con la pubblicazione della sesta ed ultima stagione. In questo modo si è conclusa la storia d’amore tra Lucifer e Chloe, così come tutte le altre vicende in merito al diavolo e agli angeli più amati delle serie. Ora, però, Tom Ellis e Lauren German, i due protagonisti, iniziano ad ipotizzare che possa essere realizzato un film sequel, ipotesi a cui loro sarebbero molto favorevoli.

Lucifer: Tom Ellis e Lauren German vorrebbero avere un film sequel!

Nel corso del 2021, la serie Lucifer che aveva appassionato milioni di persone si è conclusa con la sua ultima stagione. Alla fine, i fan hanno assistito al ricongiungimento tra Lucifer e Chloe. Si è trattato, comunque, di un finale che ha lasciato molti con l’amaro in bocca, in quanto i due hanno avuto la possibilità di stare insieme soltanto alla fine. Chloe, infatti, aveva rinunciato al suo grande amore per tutta la vita nel tentativo di proteggere sua figlia ed in questo modo ha potuto vivere liberamente con Lucifer Morningstar soltanto nell’Aldilà. In ogni caso, sebbene sicuramente questo finale non sia piaciuto a tutti e sia sembrato triste a molti, non si può dire che le vicende non si siano concluse. Tutte le trame hanno avuto un termine e perciò sembrava proprio che non potesse esserci un seguito di nessun tipo, anche perché era stato dichiarato che la sesta sarebbe stata l’ultima stagione. I due attori protagonisti, Tom Ellis e Lauren German, che hanno interpretato rispettivamente Lucifer e Chloe, però non sono dello stesso avviso. Dopo il finale della serie tv, infatti, i due hanno sostenuto che non sia possibile dare vita ad un altro ciclo di episodi, ma ad un film sequel che possa comunque continuare a raccontare in che modo si sono sviluppate le vicende tra i due amati personaggi. Di conseguenza, quindi, sarebbe un modo per far andare avanti la storia e far vedere al pubblico come sono andate le cose.

Lucifer: l’intervista a Tom Ellis e Lauren German!

Nel corso di un’intervista, è stata Lauren German a far sapere per la prima la sua idea di poter realizzare un film sequel che possa continuare a raccontare le storie di Lucifer e Chloe. L’attrice ha dichiarato che le piacerebbe poter riprendere questi personaggi in futuro, magari, però, cambiando le storie e lo stile del racconto. Dunque, rimarrebbero Lucifer e Chloe però la storia sarebbe in qualche modo diversa. Tom Ellis è apparso meno certo e ha fatto sapere che, dal suo punto di vista, è arrivato almeno per adesso il momento di salutare questi personaggi. Al contempo, però, l’attore ha detto che prendere parte ad un film interpretando Lucifer sarebbe molto divertente e non è una cosa che si può escludere del tutto per il futuro. Ildy Modrovich, che è invece la produttrice esecutiva di Lucifer, ha continuato a mantenere aperte le speranze del pubblico che le storie dei protagonisti possano in qualche modo andare avanti. Infatti, la Modrovich ha fatto sapere che per il futuro non è possibile escludere completamente di vedere in qualche modo un prosieguo. Non è chiaro, però, se la produttrice stesse riprendendo le idee degli attori di realizzare un film, o se invece stia pensando più che altro ad uno spin-off. Ad ogni modo i fan fanno bene ad essere speranzosi, dal momento che tutti i protagonisti e tutti coloro che hanno lavorato in questa serie si aspettano che possa in qualche modo proseguire nel prossimo futuro. Probabilmente però bisognerà attendere per avere informazioni ancora più precise sulle decisioni che sono state prese. Voi che cosa ne pensate? Credete che vi piacerebbe vedere un film sequel di Lucifer o che andasse avanti in qualche modo o lo ritenete finito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

The White Lotus 3: Ecco Dove Sarà Ambientata La Terza Stagione!

The White Lotus 3: la serie è stata confermata per una terza stagione ed ora si parla della possibile ambientazione futura, che è uno degli aspetti distintivi di questo prodotto...