Un Altro Domani, Trama Puntate dal 9 al 13 Gennaio 2023: E’ Guerra Tra Victor e Ventura!

Un Altro Domani, trama puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: Victor e Ventura continuano ad avere degli scontri molto duri e Carmen teme che il padre del suo fidanzato possa vendicarsi…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso della settimana dal 9 al 13 gennaio 2023, lo scontro tra Ventura e Victor si farà sempre più forte. Dopo essere uscito dal carcere il ragazzo sarà profondamente a disagio e farà fatica ad abituarsi alla vita di tutti i giorni. In questo frangente, però, i litigi con il padre non accenneranno a placarsi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Nessuno crede alla versione di Julia e, al contrario, tutta Robledillo è certa che lei abbia fatto pubblicare quegli articoli di proposito. L’unica persona che la sostiene in questo è Leo, che inizia anche ad impartirle lezioni di ciclismo. In questo modo i due passano sempre più tempo insieme, mentre lo psicologo inizia a convivere con Diana non trovando altre abitazioni in affitto. Patricia offre a Carmen delle fotografie in cui si vede che Ventura aveva dei rapporti molto stretti con i ribelli che volevano organizzare il colpo di stato. L’unica alternativa della Villanueva è affrontare direttamente l’uomo. Alla fine, Victor viene fatto uscire dal carcere ma Carmen sa che Ventura dovrà farla pagare a qualcuno per questo affronto. Victor si comporta in modo diverso da prima e non riesce più a vedere le cose come un tempo dopo l’esperienza del carcere.

Un Altro Domani, trama puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: nuovi scontri tra Victor e Ventura!

  • Lunedì 9 gennaio 2023: Linda continua ad impiegare tutte le sue energie per poter gestire il Rio Club e dare questa tanto attesa svolta alla sua vita. La ragazza però non aveva fatto i conti con i numerosi concorrenti che, esattamente come lei, vogliono rilevare il locale. Al mobilificio, l’improvvisa fama di Julia porta ad un drastico aumento degli ordini dei mobili, proprio perché ormai tutti la conoscono e tutti parlano di lei. Da una parte questo è positivo, ma dà il via ad un imprevisto di cui deve occuparsi Elena. In quanto responsabile del laboratorio la dipendente cerca di gestire la situazione da sola e non dice una parola a Julia, per evitare di farla preoccupare ulteriormente. Tra Diana e Leo le cose vanno sempre peggio e, essendo costretti a convivere, i due non fanno altro che scontrarsi. Nel frattempo Chloe e Dani sono esasperati dal comportamento di Ribero, che dopo essere tornato non fa altro che ripetere che Berlino ha cambiato la sua vita e che lui è ormai una persona diversa rispetto a quella di prima. A Robledillo c’è quindi molto nervosismo nell’aria.
  • Martedì 10 gennaio 2023: Elena e Dani visitano assieme l’associazione dei ragazzi transgender. Si tratta di una svolta importante per Dani che è felice di poter essere se stesso. Per Elena, al contrario si tratta di una fonte di stress perché è un nuovo passo avanti e quindi deve fare i conti con la realtà. Carmen è preoccupata per l’adattamento di Victor alla vita in libertà, perché il ragazzo sembra sempre più spaesato e molto diverso da prima. La persona spensierata e sempre allegra che lei aveva conosciuto sembra non esistere più. Al contempo, la Villanueva è consapevole che tutti gli abitanti della colonia lo considerino ancora colpevole e credano che sia stato Ventura a farlo uscire di prigione. Linda è ancora convinta che presto riuscirà a prendere il controllo del Rio Club e realizzerà il sogno della sua vita, ma le cose sono molto complesse. Infatti, nonostante abbia fatto un buon piano per l’acquisto del negozio ed abbia fatto quadrare attentamente i conti, la banca rifiuta la sua proposta. Senza il prestito non c’è per lei nessuna possibilità di rilevare il locale. Julia è sempre più disperata per le molestie che continua a ricevere dagli abitanti di Robledillo e dalla stampa.
  • Mercoledì 11 gennaio 2023: Leo aiuta Julia, con le sue tecniche psicologiche, a tenere la situazione sotto controllo e a non agitarsi troppo malgrado tutto quello che sta succedendo. Mentre la Infante pensa di aver superato in parte quello che è successo e non ci sta pensando più, tutto torna come prima quando si rende conto di aver capito chi potrebbe aver scritto l’articolo che l’ha diffamata. Erik si concentra sul suo rapporto con Mario, ma quest’ultimo è molto sfuggente e sembra non fidarsi ancora del tutto di lui. Nel frattempo Chloe e Ribero appaiono più lontani che mai. Ventura chiede a Victor di sostenerlo con i suoi partner perché possa riacquistare il potere economico che aveva prima nella colonia. Victor rifiuta e la cosa provoca grande nervosismo in Ventura. Tra i due la cosa degenera in uno scontro. Ines cerca il sostegno di Carmen per cercare di fare in modo di far capire a Victor che è necessario che lui esegua gli ordini del padre per mantenere calme le acque, perché la situazione dopo il rilascio è ancora molto delicata. Tra Victor e Carmen, nel frattempo, le cose sembrano andare sempre meglio e lei si sta affezionando sempre di più al ragazzo, mentre al contrario con Kiros c’è grande tensione.
  • Giovedì 12 gennaio 2023: Linda capisce che se vuole diventare la nuova proprietaria del Rio Club ha bisogno dell’aiuto di Patricia. Quindi le chiede una mano in questo senso, non sapendo che in questo modo sta entrando nella tana del lupo. Julia sembra essere riuscita nell’impresa di calmare i nervi dei giornalisti e gestire anche i suoi nuovi fan che la seguono dappertutto. Questa tregua sembra essere, però, soltanto temporanea. La Infante deve fare i conti con la spedizione importante della sua azienda bloccata in Marocco ed anche con nuovi problemi che riguardano Elena, che ha cercato di tenere nascosto il problema. Diana è stanca di avere Leo come inquilino, ma alla fine i due hanno un discorso illuminante per entrambi, e Leo prende una decisione che sorprende molto Julia. Elena va con Dani ad una riunione di famiglie che hanno parenti transgender e pensa che in questo modo potrà capire di più di questo mondo. Carmen si concentra su Victor e sul dargli sostegno, mentre Ventura vuole che lui partecipi ad una cena con parenti ed amici per riabilitare l’immagine della famiglia. Ines insiste perché accetti di partecipare e Victor quindi si sente diviso e finisce per avere un nuovo scontro con Ventura.
  • Venerdì 13 gennaio 2023: Linda viene a sapere che qualcuno ha detto a suo padre delle sue intenzioni di rimanere a Rio Muni e rilevare il Rio Club. La ragazza ha paura di scoprire chi possa essere stato a tradirla in questo modo e a rovinare i suoi progetti. Julia cerca di scoprire per quale motivo Leo ha deciso di tornare in albergo ed in che modo Diana sia arrivato a spazientirlo fino a questo punto. Le vere ragioni dello psicologo, però, sembrano non avere nulla a che fare con Diana e lui stesso sottolinea con Julia di essere molto geloso della sua privacy. Victor partecipa alla serata di Ventura, ma si comporta in maniera sfuggente e maleducata, cosa che fa scatenare tutta la rabbia del padre contro di lui. Carmen è preoccupata per Victor perché sa che a questo punto Ventura vorrà vendicarsi e scatenerà la sua furia contro di lui.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finiranno questi costanti scontri tra Victor e Ventura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...