Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-6 Gennaio 2023: La Tragica Decisione di Alice!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Gennaio 2023 e anteprime prossime storyline. Alice fa preoccupare Marina.

Anticipazioni Un posto al sole: mentre Chiara fa una drammatica scoperta, Alice prende una decisione tragica! Clara viene soggiogata da Lia, mentre Micaela si scopre innamorata di Samuel! Salvatore, a casa di Mariella, scopre l’identità di Bufalotto!

Drammi, scoperte scioccanti, avvicinamenti, inganni… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla ptrama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Gennaio a venerdì 6 Gennaio 2023 hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Le anteprime svelano che Alice, certa di essere la causa della nuova crisi tra Nunzio e Chiara, commetterà un imprudenza che porterà la Petrone a fare una scoperta. Grazie ad una cena organizzata da Mariella in occasione del Capodanno, Salvatore scoprirà finalmente l’identità di Bufalotto, mentre tra Viola e Damiano ci sarà un momento molto significativo. Lia manipolerà Clara per portarla dalla sua parte, mentre Alice farà una scelta che getterà nello sconforto Marina. Nunzio sarà disperato. Samuel sembrerà gradire molto i modi di fare di Micaela e ciò farà infuriare non poco le Altieri… Speranza si appellerà a Mariella per arginare le interferenze di Micaela nella sua relazione con Samuel, mentre il giovane Cammarota farà sempre più fatica a reggere la separazione da Chiara. Viola e Damiano saranno in attesa di conoscere l’esito delle indagini dell’Agenzia Dogane sui materiali utilizzati dalla fabbrica di giocattoli in cui lavora Rosa, condotte dalla new entry Carlo Scarpati, mentre “la Befana” di Serena sarà a dir poco magica per via di una graditissima sorpresa… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 Gennaio a venerdì 6 Gennaio 2023, Trama Puntate: Speranza e Mariella hanno una nuova missione, ed ovvero fermare le avance di Micaela! Disperata per i rifiuti di Nunzio, Alice intraprende una scelta molto dolorosa e sofferta. Viola si sente sempre più vicina a Damiano, mentre partono delle serrate indagini sui materiali utilizzati dalla fabbrica di giocattoli in cui lavora Rosa…

All’insegna delle forti emozioni si aprirà questo Nuovo Anno per Un posto al sole! Chiara farà una amara scoperta che getterà poi Nunzio nella più totale disperazione! In conseguenza a ciò, Alice commetterà un gesto che getterà nello sconforto sua nonna! Tra Viola e Damiano accadrà qualcosa di importante, mentre Micaela si scoprirà cotta di Samuel. Salvatore, infine, capirà finalmente chi si cela dietro il nickname “Bufalotto”! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 2 Gennaio 2023: Alice, certa di essere la causa della nuova crisi tra Nunzio e Chiara, rischia per un momento di far scoprire tutto sulla sua relazione clandestina. Nel frattempo, Alberto fa una scoperta che lo destabilizza non poco. Salvatore Cerruti si ritrova in compagnia di Castrese Altieri grazie alla cena organizzata da Mariella in occasione del Capodanno. E’ proprio il fratello di Speranza il tanto misterioso Bufalotto Sensibile! Intanto, Viola sembra sempre più propensa, nonostante le festività natalizie trascorse insieme ad Eugenio, a chiudere la sua relazione con quest’ultimo. Il matrimonio è giunto ormai al capolinea. Persistono i battibecchi tra Speranza e le sorelle Cirillo e, in particolare, con Micaela. Nunzio cerca di prendere le distanze da Alice in modo da concentrarsi definitivamente sulla sua love story con Chiara. Ma… c’è un problema…
  • Martedì 3 Gennaio 2023: Alberto scopre che Niko ha iniziato ad occuparsi del tesoro appartenuto un tempo alla famiglia di Lia Longhi. Quest’ultima, nel frattempo, trova un nuovo modo per impossessarsi dei gioielli manipolando il povero Diego, ormai completamente plagiato da lei. Dopo aver rischiato di essere scoperto da Chiara, Nunzio decide di avere un nuovo confronto con la giovane Pergolesi, alla quale chiede di andare via dalla sua vita. Dopo la litigata, il ragazzo si convince erroneamente che tutto si sia risolto per il meglio e che la verità resterà sepolta per sempre… Ma si sbaglia… Intanto Cerruti non crede ancora ai suoi occhi: Castrese e Bufalotto sono la stessa persona! E adesso? cosa ne penserà Bice? Speranza è molto arrabbiata con Micaela dopo essersi resa conto che la ragazza ha messo gli occhi su Samuel. Disperata, chiede consiglio a Mariella…
  • Mercoledì 4 Gennaio 2023: tra Viola e Damiano accade qualcosa di molto significativo. E tutto questo, proprio quando il rapporto tra la professoressa ed il marito Eugenio è oramai soltanto uno sbiadito ricordo. Clara si ritrova bloccata di fronte ad un bivio: da una parte vi è l’appello disperato di Diego; dall’altra la fermezza di Alberto Palladini che continua a rassicurarla: non ha rubato un bel niente, i gioielli non appartengono di diritto a Lia. A chi dei due, alla fine, crederà la ragazza? Mariella, dopo essere venuta a conoscenza delle avance mosse da Micaela a Samuel, si decide ad aiutare la nipote a contrastare l’intraprendenza della gemella. Ed arriva a proporle una soluzione a dir poco sorprendente. Chiara fa una scoperta spiazzante. Nunzio è disperato. Samuel gradisce i modi di fare di Micaela e ciò fa infuriare le Altieri…
  • Giovedì 5 Gennaio 2023: Nunzio fa sempre più fatica a reggere la separazione da Chiara. A complicare ulteriormente la situazione, concorre la giovane Alice, convinta di poter avere una possibilità con lo chef. Ma… si sbaglia di grosso, in quanto per il ragazzo si è trattato solo di un momento di passione. Persiste la crisi per Viola che comincia pian piano a rendersi contro che, forse, Damiano le piace proprio tanto… A proposito di cotte. Micaela è sempre più presa da Samuel… Che cosa succederà tra i due? Non si placa l’apprensione di Damiano nei riguardi di Rosa e del piccolo Manuel. Marina è molto in tensione per gli strani comportamenti di sua nipote che da quando è ritornata a Napoli non è più la stessa! Dopo il confronto acceso con il Cammarota, la giovane Pergolesi arriva a pensare a qualcosa di estremo… Speranza non ne può più della sua rivale…
  • Venerdì 6 Gennaio 2023: assistiamo alla tragica decisione da parte di Alice, che contribuisce ad aumentare la preoccupazione di Marina. Nel frattempo, Viola e Damiano sono ancora in attesa di conoscere l’esito delle indagini dell’Agenzia Dogane sui materiali utilizzati dalla fabbrica di giocattoli in cui lavora la ex moglie di Renda, ovvero Rosa. Quest’ultima, intanto, sempre più affranta, si prepara a ricevere una notizia che potrebbe mettere in serio pericolo il suo futuro e quello del suo bambino. Clara è sempre più confusa e non sa se credere alla versione di Alberto Palladini oppure a quella di Diego. Quest’ultimo è oramai in balìa della Longhi e capace di compiere qualsiasi azione per lei. Un insolito gesto d’affetto di Manuela e Micaela rende “la Befana” di Serena a dir poco speciale. La tregua durerà poco? L’agente Carlo Scarpati, intanto, continua le sue indagini…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: coppie in bilico nella prima settimana dell’Anno!

Cosa succederà nella primissima settimana di programmazione di Un posto al sole del mese di Gennaio 2023? Ci attendono tantissimi colpi di scena, soprattutto sul fronte sentimentale! Scopriamo che, l’avvicinarsi del Capodanno, creerà non pochi sussulti tra le nostre coppie preferite. Chiara sarà sul punto di scoprire di essere stata tradita da Nunzio, mentre Alice non mollerà la presa e continuerà a fare tutto il possibile per conquistare il cuore del giovane Cammarota. Ci saranno forti discussioni anche tra Speranza e Samuel. Micaela, resasi conto di essersi innamorata del cuoco, le studierà tutte per interferire nella relazione della giovane nipote di Mariella. Sarà proprio la nostra amata vigilessa a trovare il giusto compromesso per mettere la parola “Fine” alla guerra tra le Cirillo e la nipote Speranza. E per finire… Cerruti, grazie ad una cena a sorpresa, scoprirà che Bufalotto Sensibile altri non è che Castrese Altieri, uno dei figli del rigido Espedito! Quale sarà la sua reazione? E quella di Bice, anche lei invaghitasi dell’uomo? E per finire… Clara vivrà dei momenti di profondo sconforto che la porteranno ad allontanarsi da Alberto. La ragazza, in merito al “quasi” furto subito, non saprà se credere alle parole del suo compagno oppure a quelle di Diego che ha aiutato Lia Longhi ad intrufolarsi nell’appartamento del Palladini… Insomma, si prevede una settimana a dir poco scoppiettante, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: in arrivo un nuovo personaggio, Carlo Scarpati!

È già da diverse settimane che sui blog e sulle pagine social dediti alla soap partenopea si parla dell’ingresso di Gabriele Rossi nel cast di Un posto al sole. Ebbene, il momento tanto atteso è arrivato! L’attore, conosciuto al pubblico per aver interpretato ruoli di spicco in diverse fiction italiane, vestirà i panni di Carlo Scarpati, un facoltoso agente delle Dogane e dei Monopoli, che si occuperà di giocattoli contraffatti e che, dunque, aiuterà Damiano Renda nella delicata indagine che coinvolge la fabbrica dove lavora la sua ex moglie Rosa. E, stando alle nuove anteprime, quest’ultima, molto presto, riceverà una notizia a dir poco sgradita. Quanto all’affascinante agente di scorta, sappiamo che l’uomo si sentirà sempre più preso da Viola. E, a breve, assisteremo ad un momento di vicinanza che ci farà capire tante cose… In primis che la donna intende distaccasi definitivamente dal marito Eugenio, nonostante il Natale passato con lui… La professoressa Bruni, nelle prossime puntate, troverà la compagnia del poliziotto sempre più gradita. Voi cosa ne pensate? Viola è destinata a ricongiungersi con Eugenio oppure ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme al Renda? O, ancora, stando ad alcuni rumors, la professoressa finirà per stringere una bella amicizia con il personaggio interpretato da Rossi? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: Lia e Diego cercheranno di manipolare Clara per non essere scoperti!

Da quando il personaggio di Lia Longhi ha fatto irruzione a Palazzo Palladini, Un posto al sole ci sta regalando momenti intriganti e ricchi di suspense! La nuova fiamma di Diego, di recente, ha scoperto che i gioielli della famiglia ebrea da lei tanto ricercati sono finiti nelle mani di Alberto Palladini. Il figlio di Raffaele si è rivolto a Niko Poggi per una consulenza legale in merito alla spinosa faccenda. E l’avvocato, senza mezzi termini, ha lasciato intendere che Alberto Palladini non è tenuto per forza a consegnare alla Longhi il tesoro… Ma ancora. La cameriera di Ferri, sin dal suo primissimo ingresso in quel di Upas, si è sempre dichiarata facente parte della famiglia sopracitata, quella a cui i preziosi sono stati indebitamente sottratti. Ma, negli ultimissimi episodi, abbiamo assistito ad un flashback in cui la donna chiamava “signora” quella che, a suo dire, doveva essere in realtà una sua parente, ovvero una zia, prozia, etc. La Longhi, dunque, fa veramente parte della famiglia che il conte Giorgio Palladini aiutò a scampare dalla furia nazista? Oppure, al contrario, era una loro semplice dipendente, ad esempio una badante? Ad onor del vero, l’ipotesi più probabile sembra essere proprio la seconda. Diego, qualche episodio fa, certo della buona fede della sua fidanzata, è arrivato ad intrufolarsi con lei nell’appartamento di Alberto, approfittando della settimana bianca di quest’ultimo e Clara. Ora, quando la coppia farà ritorno a Napoli, si accorgerà di non poche stranezze… Alberto e la sua amata capiranno che qualcuno è entrato in casa loro perché in cerca di “qualcosa”. Lia, temendo di essere scoperta, farà leva sul sentimento che Diego prova nei suoi riguardi. E riuscirà a far sì che il suo amato coinvolga nella faccenda anche Clara. Non sappiamo che cosa verrà detto a quest’ultima, ma quel che è certo è che verrà a conoscenza della triste storia della famiglia della Longhi. E, a quel punto, si ritroverà tra due fuochi: credere a Diego oppure al suo compagno? Inoltre, Lia sta raccontando la verità oppure è soltanto una truffatrice che non ha nessun collegamento con la storia dei preziosi? Alle prossime news per maggiori dettagli!

Un posto al sole, news ed interviste. Nina Soldano confessa: “Il personaggio di Marina è stata la mia fortuna…”

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole si fanno sempre più intriganti ed appassionanti! Qualche settimana fa, c’è stata forte apprensione per il personaggio di Marina Giordano, interpretato dall’amatissima Nina Soldano. La ricca imprenditrice è stata rapita dall’ex folle marito Fabrizio Rosato ed è stata costretta a subire violenza. Grazie al provvidenziale arrivo di Roberto Ferri e, successivamente, di Franco e Filippo, questa storyline si è conclusa a lieto fine. Nina Soldano, di recente, ha rilasciato una lunga intervista ad una nota testata giornalistica in cui si è dilungata a parlare del suo ruolo nella soap partenopea nonché del suo speciale rapporto con Napoli, ove appunto viene girata la serie. Nina ha ammesso di essere napoletana d’adozione. Ama alla follia questa città. Ha vissuto anni stupendi, si è creata il suo piccolo mondo con il parrucchiere, con il panettiere, con il fruttivendolo. Inoltre non aveva legami, solo la sua yorkshire Movie, quando ha deciso di stabilirsi a Napoli per lavoro. Purtroppo, quando la sua cagnolina è venuta a mancare, è stato per lei un dolore enorme. Attualmente la Soldano vive a Roma con il marito Teo. Si sono conosciuti sui social. Poi gli assidui contatti telefonici e, infine, sono usciti insieme. Da allora, non si sono più lasciati: stanno insieme dal 2010 e sono convolati a nozze sei anni fa a New York. La Soldano definisce Marina Giordano come uno dei pilastri di Un posto al sole. All’inizio, era una donna senza scrupoli che pensava solo agli affari. Con il tempo, è diventata più dolce grazie ai sentimenti per Roberto Ferri ed all’amore incondizionato per la nipotina Alice. L’attrice ha rivelato che, all’inizio, non se la sentiva di viaggiare verso Napoli per girare la soap. Non c’erano ancora i treni ad alta velocità e il viaggio la spaventava non poco. Inoltre, il personaggio di Marina non doveva interpretarlo lei ma un’altra attrice. Poi, alla fine, la scelta è ricaduta su di lei… Inoltre, l’attrice prescelta doveva avere circa dieci anni in più di quanti ne aveva lei all’epoca… Alla fine, gli autori decisero di cucirle il ruolo addosso. E tutto questo, è stata la sua fortuna… Tra Marina e Roberto sembra finalmente essere ritornato il sereno. Per molti, però, il pericolo è in agguato. Fabrizio potrebbe tornare a colpire ancora, dal momento che, stando ad alcuni rumors, non è in stato catatonico ma sta soltanto fingendo! Lara, inoltre, tornerà sicuramente a Napoli. E non sarà da sola, ma con un bambino che spaccerà abilmente come figlio di Roberto, dal momento che nessuno è al corrente della verità e cioè che la Martinelli ha perso il piccolo che portava in grembo… Sono in arrivo, dunque, grandi colpi di scena. Non perdeteli!

Upas è pronta a stupirci ancora, con storyline sempre intrise di grandi emozioni! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 9 Gennaio a venerdì 13 Gennaio 2023? Samuel tradirà Speranza? In merito a cosa Alice prenderà la sua dolorosa decisione? Viola e Damiano faranno coppia? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia