The Recruit: Tutto Sulla Nuova Serie Netflix Con Noah Centineo!

The Recruit: la nuova serie Netflix che segna il ritorno di Noah Centineo parla di un giovane avvocato che fa parte della CIA, ma che finisce in una situazione più grande di lui, difficile da gestire…

The Recruit è una nuova serie di Netflix che segnerà il ritorno di Noah Centineo. Quest’ultimo è un attore già conosciuto che ha già preso parte ad altre serie ed è molto amato dal pubblico. The Recruit parlerà di spie e CIA, ed anche se per il momento non è trapelato molto, sembra essere proprio un racconto di spionaggio, con tanta tensione e colpi di scena.

The Recruit: la trama della nuova serie Netflix!

The Recruit vede come protagonista Noah Centineo, che quindi torna ufficialmente protagonista di una serie Netflix. Al momento non si hanno molte informazioni e molti dettagli sulla storia che viene sviluppata, ma alcuni giornali come People hanno riportato le prime indiscrezioni sulla trama e tutto quello che si sa su questa nuova serie che già promette di appassionare molte persone. Il protagonista della serie, Owen Hendricks, è un giovane avvocato che in realtà ha anche un altro lavoro, ossia collabora con la CIA. Owen è ancora agli inizi della sua carriera, non sa bene come muoversi ed infatti tutti lo definiscono un novellino. Però, proprio quando è ancora così inesperto e principiante, si trova a gestire uno scandalo governativo che rischia di travolgere tutti e di essere davvero senza precedenti nella storia. Questo scandalo rischia di colpire la segretezza che da sempre l’agenzia cerca di preservare e che è fondamentale per lo svolgimento di tutte le sue operazioni, che altrimenti non andrebbero a buon fine. Sta proprio ad Owen, oltre che agli altri collaboratori, fare fronte a questa situazione di grave emergenza e cercare di salvare tutto il possibile prima che la cosa dilaghi e diventi di dominio pubblico. Un’ex agente, al contrario, cerca di sfruttare tutte le informazioni che stanno trapelando a suo vantaggio, mentre al contrario Hendricks prova a salvare la CIA. Ovviamente, però, per l’avvocato, si tratta di una situazione più grande di lui che si dimostra molto difficile da gestire.

The Recruit: il cast e le curiosità!

Noah Centineo, che è diventato famoso grazie alla rom-com Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo, è il protagonista assoluto di The Recruit ed infatti interpreta il giovane avvocato Owen. Assieme a lui ci sono anche tanti altri volti più o meno conosciuti. Aarti Mann veste i panni di Violet, mentre Daniel Quincy Annoh interpreta Terence. Tra le guest star, ci sono anche Byron Mann che interpreta Xander e Linus Roache che invece è il Senatore Smoot, il quale avrà un ruolo abbastanza importante in questa serie. La serie è composta da otto episodi di 60 minuti ciascuno, e nonostante sia stata appena pubblicata ha già riscosso un buon successo da parte degli abbonati. Infatti si inizia già a parlare della possibilità di una seconda stagione, ed anche gli attori ne hanno discusso, ma per il momento non è arrivato alcun rinnovo ufficiale. Questo però è normale, in quanto normalmente passa qualche mese dal debutto della prima stagione al rinnovo. Ad ogni modo, una curiosità importante su questa serie è che il finale rimane aperto e perciò lascia aperta la porta ad una seconda stagione. Un personaggio importante di The Recruit, infatti, potrebbe aver perso la vita ma non esistono prove in questa direzione, perciò questo aspetto potrebbe essere rivelato in un eventuale futuro ciclo di episodi. Invece, c’è un dettaglio della trama che si risolve, ossia viene svelata l’identità della persona misteriosa, una donna bionda, che ha sempre seguito Owen per tutta la durata della serie. Alla fine, Owen avrà anche un confronto importante con Karolina ma alcuni dettagli resteranno in sospeso. Voi che cosa ne pensate? Avete intenzione di seguire questa serie e vi sembra interessante la trama a tema spionaggio e CIA? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!