Anna Moroni: Ecco Chi È Sua Figlia!

Anna Moroni ha tre figli, ma una di questi, Paola, è molto conosciuta dai telespettatori che però spesso non associano il suo volto a quello della madre. Ecco chi è…

Anna Moroni è un volto particolarmente conosciuto di Rai 1. Infatti, è stata per moltissimo tempo una protagonista fondamentale de La Prova del Cuoco insieme ad Antonella Clerici. Adesso ha continuato a lavorare insieme alla conduttrice nel suo nuovo programma È Sempre Mezzogiorno. In pochi, però, sanno qualcosa dei suoi figli ed in particolare di sua figlia, che è un volto già conosciuto dai telespettatori.

Anna Moroni: tutto su sua figlia Paola!

Anna Moroni è molto amata e conosciuta da chi segue i programmi mattutini di Rai 1. Per tantissimi anni, infatti, quest’ultima ha affiancato Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, proponendo ricette e tanto altro. Adesso le cose non sono cambiate con la nuova trasmissione della conduttrice, È Sempre Mezzogiorno. In pochi però sanno qualcosa della sua vita privata ed in particolar modo dei suoi figli. Anna Moroni è sposata con suo marito Tonino ormai da tantissimi anni ed è proprio da lui che ha avuto i suoi tre figli. Anna ha lavorato per lungo tempo come interprete presso l’ambasciata australiana, ma poi ha abbandonato questo lavoro per dedicarsi alla televisione insieme alla Clerici. In seguito si è fatta conoscere per le sue ricette che promuovono soprattutto il Made in Italy e la sua popolarità è cresciuta ulteriormente nel momento in cui ha pubblicato dei libri di ricette. Tra i suoi tre figli, c’è Paola ad essere molto conosciuta dai telespettatori, anche se difficilmente il nome della ragazza viene associato a quello della madre Anna Moroni. Paola, infatti, è una grande appassionata di cucina esattamente come la madre. Per questo motivo, è apparsa varie volte a È Sempre Mezzogiorno ed in tanti l’hanno vista, ma in pochi l’hanno associata ad Anna Moroni. Paola, o meglio Paoletta come viene chiamata in famiglia, è comparsa nella trasmissione anche nell’ultimo periodo, mentre preparava con la madre un buon creme caramel. Non tutti, però, hanno notato la somiglianza tra madre e figlia.

Anna Moroni: i suoi figli e la sua carriera!

Anna Moroni è molto riservata sulla sua vita privata, ma ciò che si sa è che, appunto, ha avuto tre figli. Paola, la più conosciuta, ha adesso cinquanta anni e nonostante si sappia la sua passione per la cucina, non è ancora chiaro cosa faccia nella vita. La Moroni, però, ha raccontato in alcune occasioni che Paola, appassionata di ricette, non è però mai d’accordo con lei e per questo motivo litigano spesso. Inoltre non hanno gli stessi gusti in fatto di cibo. Anna ha poi anche altri due figli, che si chiamano Fabrizio ed Alessandro. Di loro però si sa poco, anche se ciò che è certo, come ormai ha raccontato lei, è che ormai i suoi figli sono tutti grandi ed indipendenti ed hanno trovato lavoro in diversi settori, ma hanno evitato il mondo dello spettacolo. La Moroni, intanto, ha dichiarato di aver sperimentato una nuova passione nell’ultimo periodo. Anna, infatti, ha spiegato di essersi avvicinata in maniera particolare al mondo dei social, da cui era sempre stata lontana anche perché ai suoi tempi non esistevano. La Moroni ha rivelato di aver scoperto per la prima volta i social nel periodo del primo lockdown, subito dopo l’inizio della quarantena. Anna, infatti, all’epoca ha cercato un modo di passare il tempo, leggendo un buon libro, dedicandosi a cucinare e facendo altre attività rilassanti. Dopo, però, ha scoperto anche le dirette su Instagram, che le hanno consentito di fare compagnia alle persone, cosa che ha sempre amato fare. Da quel momento ha iniziato a riscuotere successo sui social e non ha mai abbandonato questa attività. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate della figlia di Anna Moroni, Paola, oppure non sapevate di averla vista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!