Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-7 Gennaio 2023: Donna Scoperta da Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a sabato 7 Gennaio 2023 e anteprime puntate Americane. Donna guarisce Eric. Quinn lo scopre…

Anticipazioni Beautiful: Quinn perde la testa quando scopre che è stata Donna a guarire l’impotenza di Eric! Sheila cerca di separare Liam da Hope e Finn da Steffy! Zende ha in mente una sorpresa per Paris che cattura sempre più l’interesse di Thomas…

Scoperte clamorose, ritorni di fiamma, intrighi, complotti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Gennaio a sabato 7 Gennaio 2023 preannunciano momenti davvero imperdibili! Gli spoiler svelano che Sheila illustrerà a Deacon il suo nuovo piano: distruggere le coppie Steffy-Finn ed Hope-Liam in modo da avere campo libero con i loro rispettivi figli! Sconvolto, il barman le darà della psicopatica. Finito nel suo giogo, però, per lui non ci sarà veramente scampo… Zende confiderà a Thomas di avere in mente una serata speciale da trascorrere con Paris, nonché di voler fare passi da gigante con lei. Donna riuscirà a smuovere “qualcosa”in Eric che correrà tra le braccia di Quinn nella speranza di vivere una notte bollente… Purtroppo, nulla andrà come previsto e Brooke tenterà di far capire al patriarca che è Donna la persona che ama e non la designer, verso la quale non c’è più alcuna connessione emotiva ed emozionale. Ecco perché la passione si è spenta… Katie, quando scoprirà che sua sorella ed il Forrester si stanno riavvicinando, correrà da Carter per dargli il grande annuncio. Tutto questo mentre Shauna resterà letteralmente sconvolta dall’ira dell’amica… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Gennaio a sabato 7 Gennaio 2023, trama puntate: Quinn origlia una conversazione segreta tra Brooke ed Eric. Scopre che Donna è riuscita a smuovere “qualcosa” in suo marito! Katie raggiunge Carter a Il Giardino per annunciargli di avere ancora una chance con la Fuller! E mentre Finn, Hope, Steffy e Liam subiscono le interferenze di Sheila, Zende vuole fare passi in avanti nella sua love story con Paris…

Ci aspettano momenti ricchi di colpi di scena! Donna provocherà, per ben due volte, una reazione in Eric che, dopo essersi convinto di essere guarito dalla sua disfunzione, tenterà un approccio con la moglie che, però, non andrà in porto… Brooke cercherà di fargli capire che con Quinn non c’è più nulla e che la persona che ama è Donna Logan! Intanto, Sheila cercherà di seminare zizzania tra Hope e Liam e tra Finn e Steffy, mentre Katie lascerà intendere a Carter di avere ancora una possibilità da sfruttare per rifare breccia nel cuore della Fuller… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 2 Gennaio 2023: Eric delude Donna quando le dice di voler tornare da Quinn per annunciarle di essere guarito dall’impotenza. La Fuller, nel frattempo, spiega a Shauna di essere fermamente convinta che la situazione di suo marito sia soltanto provvisoria. Brooke, Charlie e Pam continuano a parlare dell’inaffidabilità della designer. La Logan è certa che Eric l’abbia scelta solo per combattere la solitudine e, quando più tardi incontra Donna, intuisce che la sorella ha qualcosa da confidarle. Senza troppi giri di parole, Donna ammette di aver confessato all’ex i suoi sentimenti e che poi “qualcosa” è successo tra loro. A Il Giardino, Hope e Finn sono ancora scioccati dal bacio che Deacon e Sheila si sono scambiati. La Carter racconta ai due una serie di bugie per fargli credere di aver trovato l’anima gemella. Eric, rincasato, porta sua moglie in camera da letto…
  • Martedì 3 Gennaio 2023: Donna è molto triste e confessa a Brooke di essere certa che tra Eric e Quinn si sia riaccesa la passione. Intanto, il patriarca ha l’aria un po’ affranta. Quinn lo abbraccia: non vuole si senta amareggiato. L’importante è essersi riconnessi così come non accadeva da tempo… Più tardi, quando Eric va in ufficio, Quinn riceve visita da parte di Shauna. A lei spiega che non vuole arrendersi, intenzionata più che mai a superare la sua relazione clandestina con Carter ed a concentrarsi su Eric, nonostante le interferenze di Brooke. Hope e Finn, di ritorno alla casa sulla scogliera, decidono di parlare ai loro rispettivi partner del bacio tra Deacon e Sheila. Steffy e Liam, basiti, pregano i due di stare alla larga dai loro genitori naturali. Deacon, intanto, si sveglia a casa della Carter e non esita a mettere quest’ultima alle strette: cosa sta combinando?
  • Mercoledì 4 Gennaio 2023: Sheila ammette di avere un grande progetto in mente: vuole far fidanzare Hope e Finn in modo da allontanare per sempre i loro nemici, ovvero Liam e Steffy. Il barman, scioccato, le da’ della psicopatica e si impressiona quando la donna gli mostra una fotografia ritoccata, in cui ha unito tutti in un quadretto familiare felice. Deacon la prega di non coinvolgerlo in questioni del genere, in quanto non vuole più tornare in prigione. Alla Forrester Creations, Brooke mette alle strette Eric, per sapere se ha trascorso una notte elettrizzante con Quinn. Quando scopre che non è accaduto nulla, lo invita a riconsiderare Donna. Più tardi, il Forrester è con quest’ultima alla quale confessa di aver provato forti emozioni solo con lei. Felice, la sorella di Brooke gli assicura che lo proteggerà da Quinn. Mentre parlano, l’uomo avverte di nuovo “qualcosa”.
  • Giovedì 5 Gennaio 2023: Eric è in forte imbarazzo, ma Donna gli ricorda che sono stati sposati. Brooke e Katie cercano di indagare sulla situazione del patriarca, che ha delle reazioni forti quando è con la ex, cosa che non riesce ad avere con Quinn. In azienda, Paris è felice di aver fatto buona impressione su Thomas, che elogia in presenza di Zende le qualità indiscutibili della ragazza. Il Dominguez, poi, confessa al cugino di avere in mente una serata romantica da passare con la sua amata. Brooke si precipita a Villa Forrester per aprire gli occhi ad Eric. Quinn origlia la loro conversazione e sente la Logan dire al patriarca che è Donna la persona che merita di avere al proprio fianco, in quanto è riuscita a metterlo a proprio agio ed a “risvegliarlo” per ben due volte. Dall’alto delle scale, la Fuller ascolta visibilmente infastidita ed in procinto di lasciarsi esplodere…
  • Venerdì 6 Gennaio 2023: Quinn confessa a Shauna che Donna sta mettendo a rischio la sua unione con Eric. La Fulton resta sconvolta dal comportamento dell’amica che è completamente fuori di sé. Donna non vuole che il suo ex si senta messo alle strette. E spiega a Brooke che non farà nulla per mettere a repentaglio la sua storia con Quinn. Entra Eric che, felice, ammette di essere guarito grazie a Donna. Katie incontra Carter a Il Giardino e gli parla di quel che sta succedendo tra il patriarca e la sorella. Sa dei sentimenti che prova ancora per Quinn. E se Eric non la vuole più, c’è una valida chance per lui. Quinn affronta Donna, dicendo di aver scoperto cosa è successo tra lei e il Forrester, proprio mentre Brooke prega il patriarca di non rivelare alla Fuller ciò che è accaduto. Gli ricorda che la designer tende a diventare pericolosa quando viene affrontata.
  • Sabato 7 Gennaio 2023: Steffy propone a Liam di far fronte comune per contrastare le interferenze di Deacon e Sheila. Nel frattempo, Hope e Finn ricevono un messaggio dai loro rispettivi genitori. Felici, ammettono di voler concedere loro una opportunità di redenzione. Purtroppo, agendo in tal senso, andrebbero a scontrarsi inevitabilmente con Liam e Steffy. Proprio mentre discutono, Steffy si trova a passare di lì e resta sconvolta quando apprende che la Logan vuole incoraggiare Finn a costruire una relazione con Sheila. Furibonda, le rimprovera di voler creare scompiglio nel suo matrimonio. Finn cerca di calmarla, ma la Forrester invita la sorellastra a concentrarsi sul passato: Sheila e Deacon sono pericolosi e vanno assolutamente allontanati. In azienda, Katie incoraggia Donna ad aver fiducia in se stessa: presto riavrà Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas cacciato dalla Forrester! Steffy fa una scoperta!

Le news americane segnalano appuntamenti imperdibili! Ridge, incapace di perdonare l’ennesima macchinazione di Thomas ai danni di Brooke, lo caccerà dalla Forrester Creations, trovando l’appoggio di tutti! Per il giovane stilista, però, nonostante tutto, sono in arrivo interessanti novità sul fronte sentimentale… E ancora. Steffy farà una scoperta che la destabilizzerà non poco: Sheila Carter è viva! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane perché ci attendono tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ripudiato! E intanto Brooke…

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato delle mancate nozze di Ridge e Taylor a seguito di una scioccante rivelazione di Steffy, avvenuta grazie alla confessione del nipotino Douglas. In altre parole, si scoprirà che non è stata Brooke ad allertare i servizi sociali per mettere in dubbio la capacità di Thomas di essere un padre attento ai bisogni del suo piccolo, bensì il giovane stilista grazie ad un’App in grado di modulare ed imitare le voci. Ridge, messo al corrente della verità, ha lasciato la psichiatra all’altare ed è corso a casa della Logan nella speranza di riappacificarsi con lei. Dunque, la verità sul complotto ordito dal giovane contro la matrigna consentirà a tutti di smascherare anche le vere intenzioni di Ridge il quale, tra le montagne di Aspen, aveva giurato alla Hayes di volere un futuro con lei non perché Brooke lo avesse deluso, ma perché si ero reso conto di amarla sopra ogni cosa. Vedremo, inoltre, che Taylor scoprirà l’inganno del figlio qualche minuto prima delle nozze. Ed infatti, tarderà di molto a scendere le scale di Villa Forrester, cosa che farà impensierire Ridge. Quando poi Steffy bloccherà il rito per parlare, il Forrester rimprovererà duramente alla sposa il fatto di aver taciuto… Comunque sia, Brooke non si dirà pronta a perdonare il suo amato. Anzi… Le anteprime indicano che le due nemiche trascorreranno molto tempo insieme ed abbracceranno un progetto in comune. Stando ai rumors circolanti in rete, esso avrà a che fare con la punizione esemplare da assegnare a Thomas… Questa volta, tutti, compreso Eric, non saranno disposti a non fargliela passare liscia. Il primo ad agire sarà proprio il patriarca. L’uomo, dopo essersi confrontato con Donna e Brooke, riporterà il piccolo Douglas allo chalet. Come vi abbiamo già spoilerato, Thomas deciderà, qualche settimana prima della data prevista per il matrimonio dei suoi genitori, di riportare il bambino a Villa Forrester, in modo da farlo vivere con lui… Ma non è finita qui! Perché le anticipazioni indicano che Thomas perderà anche il lavoro alla Forrester Creations. Nonostante tutti questi affronti, il ragazzo continuerà ad affermare di aver agito nel giusto e non vorrà in alcun modo chiedere perdono a Brooke. Anzi… Affermerà di aver organizzato il complotto ai suoi danni per aiutare il padre a ritornare con la donna della sua vita, ovvero Taylor.

Inoltre, non esiterà a ricordare a Ridge che la stessa matrigna, più volte, lo aveva minacciato pesantemente, dichiarando di voler ricorrere ai servizi sociali nella speranza di non fargli più vedere Douglas. E con forza, affermerà di aver soltanto anticipato i tempi dato che, a suo dire, prima o poi, Brooke avrebbe presto effettuato la fatidica telefonata. In una recente intervista, Matthew Atkinson, l’attore che veste i panni di Thomas, è intervenuto sulla faccenda, spiegando che il suo personaggio sente di avere la coscienza pulita in quanto ritiene di aver agito per uno scopo giusto, quello cioè di riunire la sua famiglia. Ora, però, dovrà pagarne il prezzo e sarà perfettamente consapevole delle conseguenze. Ciò lo porterà ad allontanarsi dalla sorella Steffy, che verrà giudicata da Ridge come una sorta di eroina per aver agito in nome della verità. Ma si distaccherà anche da Hope, che si convincerà che il ragazzo sia ancora ossessionato da lei e vada per questo tenuto alla larga. Atkinson, però, si è dilungato a parlare anche di quest’ultimo aspetto, spiegando che il suo personaggio, in realtà, ama veramente la Logan. Si tratta di un amore sano e puro. Purtroppo, la ragazza farà veramente fatica a fidarsi di lui e non gli consentirà di vedere Douglas con facilità. E ci chiediamo. Cosa ne sarà del figlio di Ridge, tenuto alla larga da tutti? Arriverà mai il nuovo interesse amoroso promesso dagli autori in Estate e non ancora apparso sulle scene? L’interprete, soffermandosi su tale aspetto, ha lanciato un messaggio criptico: per Thomas “ci vuole una persona audace e decisa, come Sally Spectra”. E non dimentichiamoci di Paris Buckingham. Nelle più recenti puntate trasmesse dalla CBS, la ragazza ha elogiato la fisicità dello stilista, ritenendolo molto attraente… Sarà la sorella di Zoe la sua nuova fiamma? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre che Sheila è viva!

C’è gran fermento in quel di Beautiful dopo una clamorosa scoperta che verrà fatta da Steffy Forrester! La ragazza, nel suo ufficio, mentre starà ricevendo una importante telefonata, scoprirà che Niccolina, la designer italiana approdata a Los Angeles per far conoscere il suo talento, altri non è che la diabolica e famigerata suocera, pronta a tutto pur di riallacciare i rapporti con suo figlio! Come ben ricorderete, la donna, per sfuggire alla polizia, ha inscenato una fine cruenta, disseminando indizi che potessero far pensare ad una aggressione da parte di un orso mentre cercava di scappare disperatamente dalle sue grinfie. E, purtroppo, ci sono cascati tutti. Anzi… La prova regina della sua dipartita è stato un dito del piede che la stessa Carter è stata capace di amputarsi per rendere la sua morte credibilissima. Ma ecco il colpo di scena. Gli spoiler segnalano che Finn non crederà all’addio della madre biologica. E così, entrato in possesso dei resti del suo dito, stabilirà che i margini siano troppo puliti e netti per essere il risultato di una aggressione… Dopo aver comunicato alla moglie la sua terribile scoperta, la coppia deciderà di avvertire tutti i Forrester, in modo da metterli in guardia. Nel frattempo Deacon, che nasconde da mesi la dark lady nel suo appartamento, entrerà nel panico… I due, negli episodi in onda sulla CBS, sono amanti e complici ed entrambi rischiano il carcere. In particolare Sharpe si trova ancora in libertà vigilata… Sheila, inoltre, in un dialogo con lui, ha ammesso di essere in possesso di una ingente quantità di denaro che potrebbe cambiare le loro vite per sempre… Non si sa come abbia fatto ad entrarne in possesso, né questi soldi si sono mai visti… Deacon, però, nonostante le sue rassicurazioni, teme il peggio. E gli spoiler lo descrivono impaurito e spaventato dalle possibili conseguenze della verità sulla finta morte della Carter… Il barman ritiene, infatti, inevitabile questo esito. E non ne avrà tutti i torti, visto che, proprio alla Forrester, Steffy si renderà conto che Sheila è viva! Nella scena in questione, vedremo la CEO al telefono sorseggiare una bevanda. Ad un tratto, la Carter spalancherà la porta sotto mentite spoglie. Distrattamente, la Forrester le rovescerà sulla giacca il contenuto del drink. Steffy si affretterà a pulirla e, nel mentre eseguirà tale operazione, si accorgerà di una stranezza: alla donna di fronte a lei manca un dito del piede! Scioccata, arriverà prontamente alla verità! Le anteprime sono, purtroppo, ancora “fumose” ma segnalano che, nei prossimi episodi statunitensi, la dark lady verrà considerata nuovamente una latitante in fuga! Visto che Sheila ha manifestato più volte l’interesse di “liberarsi” della scomoda nuora, dobbiamo considerare quest’ultima in grave pericolo? E’ tutto da scoprire, restate con noi!

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Gennaio a sabato 14 Gennaio 2023. Cosa accadrà? Quinn imporrà ad Eric di licenziare Donna, mentre Brooke scoprirà che Katie è interessata a qualcuno. Sheila continuerà a portare avanti il suo piano con la complicità di Deacon, ottenendo un successo dopo l’altro e provocando sempre più tensioni nelle coppie Steffy-Finn e Hope-Liam… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!