Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 2-8 Gennaio 2023: Ariane Sta Male?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Gennaio 2023 e anteprime puntate tedesche. Robert in ansia per Ariane.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: i continui disturbi di Ariane impensieriscono Robert che, nel frattempo, denuncia il padre alla polizia per i suoi presunti intrighi contro la Kalenberg. Gerry resta spiazzato dalla confessione di Shirin. Constanze finisce nei guai…

Sturm der Liebe torna con episodi da non perdere! E con la nuova annata, la diciottesima, nuovi personaggi andranno ad animare il Fürstenhof ! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Gennaio a domenica 8 Gennaio 2023, si preannunciano ricche di colpi di scena! Sappiamo che Ariane inizierà a comportarsi in un modo che provocherà grandi preoccupazioni in Robert, il quale le consiglierà una visita in ospedale. Nel frattempo Erik e Werner continueranno a distruggere psicologicamente la donna, sperando in questo modo di inchiodarla di fronte a tutti i crimini commessi. Shirin spiazzerà Gerry quando gli confesserà di essere innamorata di Henning, mentre Vanessa deciderà di partire per distaccarsi per sempre da Max. Intanto, a casa dei Sonnbichler arriverà un pacco che provocherà non poca ansia in Alfons in vista dell’esame relativo al Golf. Constanze finirà nei guai dopo aver scoperto le malefatte del suo capo. Christoph, in cerca di consulenza legale, si rivolgerà proprio alla ragazza che, però, non ne sembrerà affatto felice… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 2 Gennaio a domenica 8 Gennaio 2023, trama puntate: Ariane sviene nel bosco ed accusa Werner ed Erik di averla aggredita. Constanze sventa il piano del suo capo. Shirin vive dei momenti bellissimi con Henning. Max recupera con Vanessa, mentre i Sonnbichler ricevono un pacco misterioso…

Parte una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini ove tra intrighi e colpi di scena non ci annoieremo di certo! Ariane comincerà a comportarsi stranamente, facendo allarmare Robert, mentre Werner ed Erik continueranno a darle battaglia, sperando di distruggerla psicologicamente e spingerla così a confessare tutti i suoi crimini. Intanto, Vanessa deciderà di partire deludendo Max, mentre Gerry scoprirà che il cuore di Shirin non batte per lui… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 2 Gennaio 2023: Gerry è disposto a tutto pur di far riconciliare Vanessa e Max. Alla fine, combina un grosso pasticcio che fa allontanare nuovamente i due. In aggiunta a ciò, vede Shirin in atteggiamenti compromettenti con Henning, il nuovo affascinante sommelier. Il ragazzo capisce così che un altro uomo è entrato nella vita della sua amata. Ma… non è disposto ad arrendersi, nonostante la cruda verità. Ariane è molto infastidita dal fatto che Erik si sia trasferito nell’appartamento di Robert e gli lancia un pericoloso avvertimento.Werner studia un nuovo piano per sbarazzarsi della odiata nuora ed inchiodarla di fronte ai suoi crimini. Ha, però, bisogno della collaborazione di Erik che, temendo l’ira della ex, sembra propenso a tirarsi indietro. Dopo diversi tentennamenti, l’uomo dice di aver trovato finalmente la soluzione giusta…
  • Martedì 3 Gennaio 2023: a casa di Alfons ed Hildegard arriva un regalo speciale… Si tratterà di una sorpresa di Max che vuole a tutti i costi conquistare il cuore di Vanessa oppure di Hugo, il vecchio ammiratore della signora Sonnbichler? Alla fine, viene fuori il vero mittente del pacco… Henning, quando cala il gelo, porta Shirin nei pressi del lago. Le chiede di fare un giro a nuoto… La ragazza è molto scossa dalla sua richiesta! In realtà il sommelier intende vendicarsi di un fatto legato al passato… Robert chiarisce ad Erik di farsi da parte: niente e nessuno potrà rovinare il suo legame con Ariane che, intanto, il mattino seguente, ha un brusco risveglio quando nota che sul suo comodino vi è una strana foto… Gerry è distrutto dal dolore quando si rende conto di non essere più nei pensieri di Shirin. Alla fine, decide di raggiungerla per un chiarimento. E…
  • Mercoledì 4 Gennaio 2023: dopo diversi tentennamenti, la Ceylan spiazza Gerry con la sua confessione: vuole rifarsi una vita con Henning, il cugino di Maja e Constanze, già conosciuto durante l’infanzia. Il ragazzo corre a casa e confessa a Erik quanto accaduto. L’uomo lo sprona a reagire… Purtroppo, poco dopo, il Richter fa una seconda amara scoperta… Thomas Heilmeier fa a Constanze una offerta lavorativa solo in apparenza irrinunciabile. Alla fine, si scopre che si tratta di una trappola molto pericolosa. La giovane riuscirà a capirlo prima di finire nei guai? Werner si ferisce leggermente ad una gamba nella stalla e il suo cavallo fugge via impaurito. Senza indugiare, ordina a Erik, che passa di corsa, di riportarlo indietro. Un imprevisto scuote profondamente il Vogt. Di cosa si tratterà? Max non riesce a darsi pace. Sente la mancanza di Vanessa…
  • Giovedì 5 Gennaio 2023: Ariane nota che sul suo comodino qualcuno ha messo la foto di Erik e lei insieme e non con Robert. Si scusa con quest’ultimo, affermando di essere certa di aver posizionato un altro scatto. Ma il Saalfeld non le crede e si convince che sia ancora innamorata dell’ex e che lo stia solo usando per la sua indiscutibile influenza in hotel. Lei giura di no… Alla fine, la donna incolpa Erik e Werner dell’accaduto che, una volta interpellati, fingono di essere innocenti. Dicono di non essersi intrufolati nella sua camera quella notte… Ma la Kalenberg non le crede e decide di installare rapidamente una serratura di sicurezza alla sua porta. Thomas chiede a Constanze di portare una valigetta in Svizzera. La donna, però, decide di scoprire cosa vi è all’interno e, quando riesce a togliere il lucchetto, è letteralmente scioccata dal contenuto…
  • Venerdì 6 Gennaio 2023: Vanessa non ne vuole più sapere di Max che, però, tenta di farle capire di amarla e di sognare un futuro con lei. Lei, però, non riesce a perdonare il tradimento… Pertanto, decide di preparare i bagagli e partire per le prove in vista dei Campionati di Scherma. Poco prima di andarsene, incontra di nuovo Max che le lancia un appello molto sentito. Ariane riceve una misteriosa telefonata minacciosa e sospetta che dietro di essa vi sia lo zampino di Werner. Quindi interroga Erik, ma non ottiene alcun risultato. Robert scopre tutto e decide di denunciare il padre alla polizia. L’uomo è duramente colpito dalla notizia ed ha un malore. Nel frattempo, la Kalenberg comincia ad avere degli strani mal di testa. Inoltre, dimentica facilmente le cose…
    Constanze è devastata perché ha perso il lavoro alla Heilmeier. Ma si riprende facilmente grazie a dei colloqui…
  • Sabato 7 Gennaio 2023: Selina è in ansia per la situazione lavorativa di sua figlia perché, a causa delle macchinazioni del suo ex capo, i migliori studi legali della città non intendono assumerla. Shirin riceve un invito a cena da parte di Henning. Felice, corre ad avvisare Rosalie che le aveva predetto una sorpresa romantica badandosi sulla lettura dell’Oroscopo. Gerry soffre perché non riesce a gettare nel dimenticatoio la sua amata. Max recupera terreno con Vanessa: è veramente disposta a perdonarlo questa volta? Alfons non si è preparato in maniera eccellente al test di abilità per il Golf. Senza ulteriori indugi, chiede a Gerry di allenarsi con lui e di fargli domande sulla teoria. Purtroppo il ragazzo non è in vena…Werner ed Erik hanno messo in atto un piano volto a far crollare psicologicamente Ariane che va a fare una passeggiata nel bosco da sola…
  • Domenica 8 Gennaio 2023: Ariane sviene e, dopo aver ripreso conoscenza, reagisce in preda al panico e accusa Werner ed Erik di averla aggredita. Robert, però, le assicura che le cose non sono andate così… E, preoccupato, la convince a sottoporsi ad una visita. Shirin appende il vestito che ha acquistato per recarsi all’Opera con Henning nella sala del personale. Gerry le fa i complimenti. La ragazza è costretta a raccontargli la verità. Aggiunge che saranno amici per sempre… Più tardi, la ragazza trascorre dei momenti bellissimi con il sommelier che la spiazza con una notizia inaspettata. Constanze è triste a causa degli intrighi di Heilmeier. Proprio quando tutto sembra perduto, Christoph dice a Selina di essere disperatamente alla ricerca di un buon avvocato. E chiede a Constanze una consulenza legale. Nonostante la buona notizia, lei non sembra felice…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina e Michael, nuova coppia! E intanto Ariane…

Un nuovo amore sta per nascere al Fürstenhof… Quello tra Michael e Valentina! I due inizieranno a lavorare a stretto contatto tra loro e, ad un certo punto, il loro legame si tramuterà in un qualcosa di più di un semplice rapporto professionale… Ma ancora! L’attrice che interpreta Ariane Kalenberg ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sulla cattiva della soap… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa si innamora di Michael!

Da diversi giorni, in Germania, sta circolando una notizia che ha veramente dell’incredibile! Valentina Saalfeld, ritornata a Bichlheim dopo essere stata lasciata da Fabien per un’altra, sembra essersi innamorata perdutamente di Michael, suo ex suocero, dopo aver deciso di intraprendere una carriera nelle professioni sanitarie. Ma… come si arriverà a tutto questo? Come ben sapete, una delle più grandi sorprese che ci riserverà la diciannovesima stagione di Tempesta d’amore sarà il ritorno della dolcissima figlia di Robert, Valentina. La ragazzina ritornerà nella sua città d’origine, dopo alcuni anni trascorsi a Lipsia insieme al suo fidanzato, pronta a superare con determinazione la terribile delusione amorosa incassata. All’inizio, però, non sarà per niente facile… Vedremo che non solo lascerà gli studi intrapresi provocando enorme dolore in suo padre, ma arriverà anche a condurre una vita sregolata credendo così di dimenticare il suo amato… Robert, affranto, un giorno, la inviterà ad andarsene, salvo poi pentirsene. Per fortuna, a riportare un po’ di serenità nel rapporto padre-figlia ci penserà Michael Niederbühl il quale, presa a cuore la situazione della ragazza, non solo riuscirà a farla riappacificare con Robert, ma riuscirà anche ad avvicinare Valentina alla Medicina! Pian piano, l’ammirazione per il bel dottore porterà la giovane ad iniziare un tirocinio in ospedale, per la gioia di Werner e Robert, che si diranno orgogliosi di lei.

In clinica, la bella Saalfeld lavorerà a stretto contatto con il dottor Niederbühl, finendo per innamorarsene. Un bel giorno, Valentina deciderà di cominciare un importante progetto immobiliare, ovvero la ristrutturazione di una casa galleggiante. Michael, contagiato dalla sua spensieratezza e dalla sua gioia di vivere, deciderà di aiutarla. Nelle puntate in questione, il dottore sarà single. Vedremo che nella nuova annata della serie bavarese, lascerà Rosalie Engel dopo essersi riscoperto innamorato di una sua ex collega universitaria. Stiamo parlando di Carolin Lamprech la quale, sorprendentemente, lo abbandonerà a pochi giorni dalle nozze dopo aver capito di amare una donna, Vanessa Sonnbichler. Ritornando alla simpatia tra il medico e Valentina, gli spoiler svelano che sarà proprio nel corso di uno dei loro numerosi pomeriggi insieme che i due troveranno una lettera d’amore che li colpirà particolarmente. Con il passare delle settimane, tra la Saalfeld e Michael nascerà un legame puro e profondo, che spiazzerà entrambi, in quanto si trasformerà in qualcosa di più di una semplice amicizia tra colleghi. Un pomeriggio, però, ecco che si arriverà ad una svolta che avrà dell’incredibile. Fabien telefonerà a Valentina, aprendo nel suo cuore una ferita mai rimarginata… Distrutta la ragazza si rifugerà immediatamente tra le braccia dell’ex suocero. Quest’ultimo accoglierà il suo sfogo dolcemente, facendola calmare. Tornata a casa, la nostra Saalfeld non sarà più la stessa. Turbata, capirà di provare qualcosa per il dottore. E vedremo che arriverà a fare su di lui pensieri e sogni romantici. E ci chiediamo. Sarà lo stesso anche per Michael? E se si, come penseranno di gestire questa ipotetica relazione? Si tratta per ora di semplici sogni ma è davvero possibile un amore tra la ragazza e il suo mancato suocero, decisamente più grande di lei? Presto ne sapremo di più ma è inutile specificare che si tratterebbe di una vicenda a dir poco incredibile e non certo soltanto per la differenza d’età. Non resta che attendere news più approfondite!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: quale sarà il destino di Ariane Kalenberg? Parla l’attrice Viola Wedekind

Se nelle puntate trasmesse in Italia su Rete 4 Ariane Kalneberg è la nuova “diavolessa”, in quelle in onda in Germania si trova in carcere, dopo essere stata finalmente incastrata e condannata per tutti i crimini commessi. A vestire i suoi panni è l’attrice Viola Wedekind che, di recente, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni sul personaggio da lei impersonato con maestria. Viola ha spiegato che la sua Ariane è stata presentata al pubblico in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. In questo modo, i fans di Sturm der Liebe, sono riusciti a scorgere la varietà dei suoi sentimenti e delle sue emozioni e, soprattutto, il perché delle sue diavolerie. Ariane ne ha commesse davvero tante. C’è un elenco lunghissimo di macchinazioni messe in atto: è quasi impossibili menzionare tutti i suoi intrighi!

Ha ucciso l’ex marito pur essendone ancora innamorata. Ha messo in pericolo la vita della sua migliore amica Selina ed ha inscenato il suicidio di Cornelia facendo credere addirittura che fosse figlia di Werner, in modo da separarla per sempre da Robert. Ad un certo punto, però, la donna verrà arrestata. Prima di questo, però, per mandare in rovina l’hotel e tutti i suoi proprietari, venderà le sue quote alla nemica numero uno di Christoph, una certa Alexandra Schwarzbach, da lui lasciata per sposare la ricca Xenia. Ed a proposito di Robert Saalfeld. La donna è pazzamente innamorata di lui e sogna ardentemente di rifarsi una vita al suo fianco. L’interprete, in merito a questa complicata love story, ha rivelato che, ad un certo punto, si arriverà ad una svolta che avrà dell’incredibile: Ariane dirà di essere in dolce attesa! E tale colpo di scena non renderà di certo felice Erik, il suo ex amico ed ex fidanzato, nonché i Saalfeld… Insomma…. ne vedremo delle belle, perché anche dal carcere la nostra eroina dark riuscirà a provocare grandi dolori ed immani sofferenze ai suoi acerrimi nemici… Qualcuno addirittura rischierà di perdere la vita a causa sua! Inoltre, non è detto che la nostra Ariane non possa tornare a farci visita nelle future stagioni della serie bavarese. Nel mondo delle soap, tutto è possibile! Infine, la Wedekind ha rivelato che non le dispiacerebbe recitare in Italia… E voi? Cosa ne pensate della rossa Kalenberg? Vi piacerebbe vedere la sua interprete in una serie tv o fiction del Belpaese?

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più clamorosi che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Gennaio a domenica 15 Gennaio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Shirin troverà un messaggio illeggibile nella fontana, mentre i comportamenti di Ariane impensieriranno non poco Robert che deciderà di correre ai ripari. Constanze, dopo momenti di grande sconforto, troverà finalmente la soluzione a tutti i suoi problemi…Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia