Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Scopre Che Mujgan Ha Tentato Di Assassinare Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan tenta di assassinare Zuleyha, ma si dice che quest’ultima abbia tentato di togliersi la vita. Demir scopre che non è così…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà una vicenda che coinvolgerà Mujgan e Zuleyha. La dottoressa cercherà di assassinare la Altun, ma la vicenda sembrerà essere un tentato suicidio da parte di Zuleyha. Alla fine, però, Demir comincerà a venire a conoscenza della verità ed ovviamente non ne sarà affatto felice.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin scopre la verità sul tentato suicidio di Zuleyha!

Nelle puntate turche di Terra Amara, Mujgan organizza un terribile piano contro Zuleyha. Dopo aver scoperto che la Altun vuole rivelare ad Yilmaz, che bel frattempo è diventato marito della dottoressa, che Adnan è in realtà suo figlio, Mujgan capisce di dover intervenire se non vuole che il suo matrimonio vada a monte. Per questo motivo, dà appuntamento a Zuleyha nel bosco da parte di Yilmaz. La Altun non sospetta per niente dell’inganno e così si presenta all’appuntamento, ma in realtà ad attenderla c’è proprio la dottoressa. Quest’ultima obbliga Zuleyha a salire su un sasso e, puntandole contro una pistola, la spinge ad impiccarsi. In questo modo tutto sembrerà essere un suicidio e non un omicidio. Per fortuna Zuleyha riesce a calmare Mujgan e a prendere possesso dell’arma, ma resta comunque ferita dalla colluttazione. A Cukurova inizia a diffondersi la voce secondo cui la moglie di Demir ha tentato il suicidio. Tutti sono convinti di questa versione dei fatti ed anche la stessa Zuleyha lo conferma. Durante una conversazione con Gulten, però, la Altun si lascia andare ed ammette che non si è trattato affatto di un tentato suicidio, ma di un tentativo della dottoressa di toglierle la vita. Né Zuleyha né Gulten, però, si sono rese conto che ad ascoltare il loro dialogo c’è Sermin. La donna capisce che Zuleyha non sta mentendo e non ha davvero cercato di togliersi la vita, così si reca in fretta e furia dal cugino Demir per raccontargli tutto ciò che ha sentito.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir vuole vendicarsi di Mujgan!

Demir capisce di dover indagare su questa questione. Infatti, si reca alla gendarmeria per capire se le indagini sulla notte in cui Zuleyha è stata ritrovata priva di sensi stanno andando avanti oppure no. Demir, dopo aver scoperto che le forze dell’ordine stanno indagando, decide di farsi dare tutti i dettagli ed alla fine scopre che la licenza dell’arma da cui è partito il colpo che ha ferito Zuleyha appartiene ad Yilmaz. In questo modo, Yaman ha la conferma che stava cercando e capisce che effettivamente è stata Mujgan ad orchestrare tutto e a tentare di assassinare Zuleyha. Demir, fuori di sé, decide di affrontare direttamente la dottoressa e dopo essere arrivato a casa di Fekeli, si precipita da lei e la accusa di aver tentato di assassinare la madre dei suoi figli. Demir racconta quali sono le sue prove ed anche Yilmaz, presente alla scena, ammette che quella è la sua arma da fuoco. L’uomo non ha dubbi sulle colpe della moglie ma, almeno apparentemente, finge di credere a Mujgan per poter mettere in pratica il suo piano di fuga con Zuleyha. Successivamente, però, esasperata e sotto pressione, Mujgan ammette con Yilmaz di essersi lasciata trascinare dalla rabbia del momento e di aver tentato di assassinare la Altun. A questo punto anche Fekeli è fuori di sé con la dottoressa e ritiene inaccettabile quanto accaduto, e se la prende anche con Behice, la zia di Mujgan che l’ha spinta a compiere questo gesto. Fekeli, poi, dice a Yilmaz che se vuole vivere felice con Zuleyha deve fermare sua moglie ed anche Demir. Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir vorrà vendicarsi di Mujgan e che cosa succederà a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!