Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Tina Nasconde Un Segreto A Sandro!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Tina è ormai felice a Londra con Sandro e dà alla luce suo figlio. C’è però un segreto che riguarda il bambino che la Amato nasconde al marito…

Ne Il Paradiso delle Signore 7, Tina sembrava aver raggiunto il suo lieto fine ormai da diverso tempo. Dopo essersi riconciliata con Sandro, la Amato è partita per Londra dove ha iniziato a portare avanti la sua difficile gravidanza. Agnese però rivelerà un dettaglio importante a Vittorio su questa gravidanza, che Tina vorrà far rimanere un segreto per Sandro. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Agnese dice a Vittorio che il figlio di Tina è suo!

Il Paradiso delle Signore ha abituato i telespettatori a tanti colpi di scena ed è proprio quello che succederà nel corso delle prossime puntate. Agnese è partita per Londra per prendersi cura della figlia Tina, che si è trasferita nella capitale del Regno Unito insieme a Sandro. La Amato, però, sta portando avanti una gravidanza difficile e proprio per assisterla e non lasciarla sola, Agnese ha deciso di raggiungerla a Londra. La situazione sembra essere di grande serenità, dopo la decisione di Tina di riconciliarsi con Sandro a seguito degli scontri avuti e della separazione che sembrava essere imminente. Dopo aver fatto ritorno a Milano ed essersi presa cura di Tina, che nel frattempo partorisce un bambino sano, però, Agnese sta per portare una notizia sconvolgente a Vittorio. Infatti, il signor Conti si rende conto fin da subito che la compagna di Armando sta nascondendo qualcosa in merito alla nascita del bambino di Tina. Vittorio teme che sia successo qualcosa che Agnese non voglia dirgli e così cerca di ottenere una confessione. Alla fine Agnese è costretta a rivelare la verità a Vittorio. Infatti, gli dice che c’è la concreta possibilità che il figlio di Tina sia suo e non di Sandro, come invece tutti hanno sempre creduto. D’altro canto loro si lasciarono andare ad un’unica notte di passione, che però potrebbe essere stata decisiva per il concepimento di Tina. Questa notizia, naturalmente, lascia a bocca aperta Vittorio che non si aspettava nulla del genere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Tina nasconde la verità a Sandro!

Secondo le indiscrezioni su questa nuova parte della trama, Vittorio ovviamente fa fatica a metabolizzare la notizia che ha ricevuto. Allo stesso tempo, però, secondo quanto trapela, il signor Conti deve tenere necessariamente la notizia per sé. Tina, ormai felice dopo aver rinsaldato il matrimonio con Sandro, non prova più niente verso Vittorio e vuole soltanto vivere la sua vita assieme al marito. La coppia è molto felice dopo aver allargato la famiglia e perciò la Amato potrebbe prendere la decisione di non rivelare mai a Sandro che in realtà il figlio non è suo. Naturalmente questa menzogna potrebbe distruggere il loro rapporto e, come Il Paradiso delle Signore insegna, prima o poi tutti i segreti sono destinati a venire a galla. Anche se non si hanno notizie in questo senso, è possibile che nel corso delle puntate Tina decida di vuotare il sacco oppure che in qualche modo sia lo stesso Sandro a scoprire la verità. Nel caso, difficilmente si può ipotizzare che la loro relazione possa proseguire. Tina potrebbe anche decidere di tornare a Milano se Sandro la lasciasse, ovviamente insieme al suo bambino. In tutto questo, tale avvenimento potrebbe complicare molto le cose per Vittorio. Quest’ultimo ha avuto una richiesta di annullamento del matrimonio da Marta e, pur avendo sempre desiderato avere un figlio, concludere il legame con l’ex moglie significava per lui poter vivere finalmente l’amore con Matilde. Scoprire di aver avuto un figlio da Tina potrebbe cambiare le carte in tavola e rovinare per sempre questo rapporto, ed il signor Conti dovrebbe anche decidere come comportarsi con il bambino. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Sandro alla fine scoprirà la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia